venerdì 31 marzo 2006

Farfallona! Farfallona!


Potrei mettermi a parlare dell'ultimo uscito dalla caaaasa, ma questo articolo tratto dalla Pravda dei borghesi mi ha incuriosito. Sapete ragazze...sono fiero di essere farfallone! Se avete 5 minuti per leggere...

l'articolo

Ops...e adesso che faccio? Vado in galera pure io che ho messo l'immagine? Azz.. Vero che mi porterete in carcere Rasoio per la barba, l'occorrente per la
ceretta, crema viso, coperte in cachemire e l'ultimo album di Madonna? Ma in quale carcere mi metteranno? Maschile o femminile?


mercoledì 29 marzo 2006

Dall'angolo delle zoccole...


Considerando il silenzio che è tristemente piombato sul nostro roseo blog provo a scuotere i vostri animi con lo spettro di un possibile nuovo tormentone (almeno per mandarmi aff..ilar coltelli forse tornerete a farvi vive).
Eh sì, come tutte ben sapete il nostro programma preferito è giunto all'agognata conclusione (e so che la carenza di post e commenti in realtà è una forma di lutto) ma all'orizzonte già si presenta un degno sostituto, dove a gareggiare sono (teoricamente) artisti già affermati.

E chi ne esce dopo la prima puntata?!? Un'icona di cui ignorerei l'esistenza se non mi dedicassi a quella strana attività tanto cara ai greci! Che per di più se ne torna a casa dopo aver incassato dalla Lory l'epiteto di "simbolo della musica inutile".
...
Giudicate voi (ma prima ripensate a cosa scatta alle h. 4 di una serata fuoriiii dai limitiiii):

...se non sai andare lontano, dove non ti porta la mano...


lunedì 27 marzo 2006

E' lunedì, vai Charmed!


Solo una nota, quello nella foto è Ivan il Terribile...


venerdì 24 marzo 2006

Lovely Marketta (Incazzata col mondo!/2)

Un semplice commento non bastava, volevo condividere certe sensazioni grazie anche all'elemento fotografico. Credo che alla Du Barry ogni tanto si alterni la povera lovely Sara, giusto Marketta?

Sara Crewe ha vissuto in due mondi. Uno è un mondo di sogno dove i tuoi desideri vengono esauditi prima che tu li abbia espressi, l'altro, dopo aver perso tutti i suoi beni in un colpo solo, è una dura vita in terribile povertà dove un riparo e qualcosa da mangiare sono le cose più importanti nella vita. (Infatti lo sono, ma è abbastanza facile trascurare questo, no?). Ma fino a quando lei mantiene la sua immaginazione, la sua forza inteiore e buoni amici c'è ancora speranza.

Aggiungo ai commenti espressi dalle altre colleghe, che l'ipocrisia e l'indifferenza fanno parte del nostro patrimonio genetico, e per nostro non intendo quello fucsia brillantinato, ma quello di tutti. L'errore è scambiare ipocrisia/indifferenza col pregiudizio (presente ahimé in quantità industriali nelle menti eterosessuali...).

...Comunque i suoi amici non l'abbandonano e Sara lotta duro e riesce a gestire la sua nuova vita con fantasia, acutezza di spirito e forza interiore, per rimanere dentro "Una Piccola Principessa"


Per tirar su...il morale...


... cosa c'è di meglio di una citazione dalla seconda lettera di Samantha ai comuni mortali?!?

...non mi lascerò giudicare da te o dalla società:
io indosserò qualunque cosa e farò un pompino a chiunque io voglia finchè sarò ancora in grado di respirare e inginocchiarmi...

in altre parole non permettere a nessuno di abbatterti o di dirti cosa fare, e...
the show must go on!


mercoledì 22 marzo 2006

Incazzata col mondo!


Quando lavori e non vieni apprezzato, quando cerchi un affetto e non lo trovi, quando pensi che gli amici (etero) ci siano e poi scopri che forse non ci sono mai effettivamente stati, quando un ex (schifoso ipocrita fetente) ancora ti fa incazzare anche se non lo senti più, quando capisci che il tuo tasso di acidità è tale che l'ufficio di igiene ti porterebbe in discarica come rifiuto speciale altamente tossico........allora vuol dire che il tuo limite di sopportazione è finito e ti viene voglia di gridare al mondo: VAFFANCULO !!!! BRUTTO MONDO DI MER.......AAAAAAAAAA
Ops ...scusate mi sono lasciata andare un pò troppo, ma ora sto meglio :)
un bacio.
PS:
L'immagine della Du Barry non c'entra molto, ma rappresenta il mio stato di incazzatura di oggi e ormai avrete capito che apprezzo i manga.


lunedì 20 marzo 2006

Come ogni lunedi che si rispetti...


Eccoci qui con l'ormai consueto post apriporta per Charmed (mi pagherai in natura, tesoro...carciofi, rapanelli e arance succose, che all'Ipercoop scarseggiano!).

Lo devo ammettere...mi sono coricato senza conoscere il vincitore della sfida...ma, bambine, non fate "oh", il mio fido videoregistratore versava diligentemente su nastro emozioni, esibizioni e soprattutto le polemiche della parte di programma che il mio seppur statuario fisico non poteva sopportare...così stamane inzuppando campagnole nel caffelatte rivedevo la caduta di Maria (non ilMario, ma la ballerina...), condita dalle critiche di ogni professore per BoccaDiRosa (lascio a Charmed l'onore di spiegare l'accaduto a quelle impunite che hanno preferito programmi rossi o incontri galanti all'appuntamento della domenica!) e scoprivo la sua annunciata vittoria, nonchè la prevedibilissima gabola della commissione per far accedere Rita (chiattona con gran voce) alla finale.

...e al vederti così da vicino vicino col sonno (il mio) che ti dà quell'aria da bambino...ti guardo e so già che un sospiro farai, il polso piegherai, un po' sculetterai... eh sì, lo ammetto, ieri il Re dell'Acidità, il nostro BoccaDiRosa, primo in classifica ma oggetto del fuoco incrociato di commissione+pubblico+Andre-in-a+Anbeta, faceva tanta tenerezza...la piccola Raffaella...tanto tenera con la sua tutina nera (non proprio quella della foto, eheh)...
Bexos!


venerdì 17 marzo 2006

L' ho capito per caso.


L' ho capito per caso.
Osservando la forma di un soprammobile.
La torre di Pisa è un fallo.

E' evidente.
La forma cilindrica è lì, palese.
L' ho capito per caso.
Ma non basta.
E' l'inclinazione che la rende più naturale, più simile ad un membro vero.
E non solo.

E' la piegatura.
Sì, la piegatura.
Quella piegatura vicino alla base.
E' quella che dà il tocco finale.
Un pene vero e proprio.
L' ho capito per caso.

Enorme pene terreno, propagine di energie sotterranee, asta preapica per eccellenza.

Ho bisogno di un maschio.
L' ho capito per caso.


giovedì 16 marzo 2006

Non ci posso credere!




Ragazze, sono allibita!!!!!
Ho appena visto un'intervista a striscia la notizia: sembrerebbe che la mitica Stefania Nobile farà un film porno girato da Schicchi!!!!
Ve la immaginate? E orrenda e tenuta su dai punti...io proprio non riesco a pensarla in quella veste.......e poi chissa sua madre come la prende.
Stefania, dammi retta lascia stare.....d'accordoooooo????? :)


mercoledì 15 marzo 2006

L'atteso confronto






...finalmente dopo un'attesa (più creata che vissuta) ieri sera c'è stato il grande confronto tra leadersss e anche una ragazza mondana come me non avrebbe potuto perderselo...

Non commenterò qui, al limite mi unirò al coro di seguito, ma una cosa lasciatemela dire: che sfida è senza il pubblico parlante e le carte...

E pensandoci bene il confronto era tra un americanofilo e un (autodichiarato) supporter del bel paese, tra un politico da gamba tesa e uno da cucina, figli e salumi...quindi perchè rovinare il nostro roseo blog con il loro faccioni, quando altro non sono che la lorella e la heather di Montecitorio?!?


lunedì 13 marzo 2006

Tara...


…e come si poteva facilmente immaginare i pettorali hanno battuto l’arte… nulla contro un bel torace (averne!) o un buon carattere, ma facendomi spuntare una ricrescita nella mia tinta bionda, una decina di chili in più e perché no un po’ di pelle butterata, non posso non lamentare il fatto che in un talent show il talento ieri sera sia uscito sconfitto…e la bella Rossella, con uno stacco di gamba che continuerò ad invidiarle (ma mai quanto la storia con Robbbbbert!!!!), ha lasciato la caaaasaaaa…
La settimana inizia tristemente per me: poche polemiche, una Plati sottotono, i balletti con Kledi e buona compagnia praticamente mezzi nudi hanno creato persino assuefazione…insomma Amici ieri non mi ha dato la carica (Charmed, a te il compito di farmi ricredere!)… per fortuna ero riuscito a vedere la nostra più famosa chioma trapiantata (e tinta) andarsene stizzita da un’intervista di mezz’ora, troncata prima del rintocco dei venti minuti…
…vergogna a chi non sa frenare l’ormone mentre dilapida la ricarica per il televoto…
…vergogna a chi crea un talent show e poi spartisce il tempo in proporzione 2:1 tra polemiche ed esibizioni…
…vergogna a chi intima di vergognarsi a una giornalista che gli rivolge domande invece di lasciargli il microfono e lo spazio per tenere l’ennesimo comizio mediatico…
…e vergogna pure a me che ho mangiato una tavoletta di cioccolata ieri mentre attraversavo la piatta pianura padana…

E come direbbe Rossella…domani è un altro giorno…


domenica 12 marzo 2006

La ricetta della felicità

Vodka Lemon:
vodka
succo di limone
lemonsoda
ghiaccio
(e Jason Lewis)


venerdì 10 marzo 2006

Alternativa frociale


Ieri sera non riuscivo a prender sonno, e così ho affogato la mia insonnia e la mia acidità di ballerina ormai un po' snobbata nella marmellata. Per facilitare le cose ho acceso la televisione, "Porta a Porta" è un potentissimo sonnifero. E chi mi ritrovo? Vladimiro, tra il magistrato l'ingegnere e la nipote, per la prima volta nel salotto/terza camera del parlamento del cardinal Vesponi. Ascolto attentamente tutte le opinioni sulle unioni civili, quando passano al tema dell'immigrazione spengo e vado a letto. Non l'avessi mai fatto!! Guardate un po'...

il filmato

...scommettiamo che la Mussolini oggi ribattezza il suo partito? Questa è vera televisione, questo vuol dire essere donne, ragazze avremo in parlamento due modelli di donne opposte, W le quote rosa (o meglio quelle fucsia)!


giovedì 9 marzo 2006

Cosa fate quando passeggiate...


…tra gli scaffali di un bel supermercato?
Soprattutto in quei bei punti di vendita con un’ampia gamma di monoporzioni la speranza è sempre quella di uno scontro accidentale con un baldo giovine, con cui intraprendere una farsa di duello in nome dell’ultimo peperone giallo…nella speranza di spuntare una bella zucchina!! (ops, che caduta di stile…)
Ma (fonte repubblica.it) può anche succedere che mentre ti aggiri ondeggiando sul tuo tacco del 13 spingendo con i soli polpastrelli un carrello, semivuoto per non incorrere in un irrecuperabile incidente a scapito delle tue unghie appena laccate, ti scappa l’occhio e... invece di trovare un'esposizione di yogurt che ti regolano l’organismo in solo due cucchiaiate, fa bella mostra di sé un nuovo prodotto incellophanato che se non regola l’organismo di certo ha effetti benefici sull’ormone, uh!
Ragazze non correte e non spingete, quello di destra l’ho già infilato in una sportina e pagato col mio bancomat…ma mi hanno assicurato che ce n’è per tutte… all’Esselunga del paese dei balocchi!

…ma chi è quello lì,
con le cosce come due tinozze…


Bexos!


mercoledì 8 marzo 2006

8/3: What it feels like for a girl

Ragazze, ma le vostre donne (inteso come amiche, sorelle, madri, zie, zie costone,...), l'otto marzo pretendono gli auguri o invece, se glieli fate, vi si scagliano contro quasi come se diceste di aver visto un filo di cellulite sulle loro cosce? Dibattuto da questi dubbi penso sia meglio proporre un augurio alternativo, sganciato dalla giornata, e celebrare la femminilità lasciando la parola alla Louise Veronica
.
"What It Feels Like For A Girl"
Madonna
.
[Spoken:]
Girls can wear jeans
And cut their hair short
Wear shirts and boots'
Cause it's OK to be a boy
But for a boy to look like a girl is degrading
'Cause you think that being a girl is degrading
But secretly you'd love to know what it's like
Wouldn't you
What it feels like for a girl
.
Silky smooth
Lips as sweet as candy, baby
Tight blue jeans
Skin that shows in patches
Strong inside but you don't know it
Good little girls they never show it
When you open up your mouth to speak
Could you be a little weak
Do you know what it feels like for a girl
Do you know what it feels like in this world
For a girl
Hair that twirls on finger tips so gently, baby
Hands that rest on jutting hips repenting
Hurt that's not supposed to show
And tears that fall when no one knows
When you're trying hard to be your best
Could you be a little less
Do you know what it feels like for a girl
Do you know what it feels like in this world
What it feels like for a girl
Strong inside but you don't know it
Good little girls they never show it
When you open up your mouth to speak
Could you be a little weak
Do you know what it feels like for a girl
Do you know what it feels like in this world
For a girl
In this world
Do you know
Do you know
Do you know what it feels like for a girl
What it feels like in this world
.
P.S.: Ovviamente auguri a tutte voi, se vi fa piacere ;-)
Baci dalla sempre vostra
laKylie



lunedì 6 marzo 2006

Mi si consenta...


OK...forse non è il più simpatico...forse nemmeno il più bravo...ma restando in tema di canzoni italiane...

...lo chiamavano BoccaDiRosa...

non c'è domenica senza polemica e non c'è lunedì senza post su Amici...mie care, lo so che in fondo apprezzate, e che mentre vi atteggiate alle comuniste che ascoltano Capossela e vi fate un'endovena di Raitre non vedete l'ora che giunga la réclame per poter scoprire come prosegue la grande sfida e soprattutto chi sta scannando chi, chi dà della Strrrrr... a chi, chi se la fa con chi...

Altro che Dandiniiiiiiii!!! Quando si accende la televisione bisogna spegnere il cervello (tanto va in stand-by in automatico dopo poco...), quindi ben venga la nostra dose di polemiche, di pubblico sparlante, di mancanza di congiuntivo, di ignoranza dilagante...

E togliendo l'audio (il torace di Kledi non ha bisogno di commento musicale) restano dei ragazzini con un qualche talento che si guadagnano un po' di visibilità, quel quarto d'ora di fama che servirebbe a tutti...in fondo sono delle moderne cenerentole... e di metafora in metafora come non pensare a Mario che agita nell'aria una chiave inglese (o un frustino...insomma una pseudo-bacchetta) e........... bibbidi bobbidi buh!


domenica 5 marzo 2006

Riccardo Maffoni: la consacrazione

Riccardo Maffoni nasce il 2 giugno 1977 a Orzinuovi, in provincia di Brescia. Inizia a suonare da autodidatta nel 1991: la sua prima chitarra, una Fender Redondo acustica che ancora possiede, gli viene regalata il giorno della Cresima. Oggi ha cinque chitarre: tre acustiche e due elettriche. La musica diventa la sua unica passione: le dedica ogni minuto del tempo libero dal lavoro nella ditta di brioche del padre... (continua)


giovedì 2 marzo 2006

Quelli erano i tempi...






Se questa edizione pare non meriti tanta attenzione, di certo altre sono rimaste nella nostra memoria... memoria che cancella le pause, la noia, la presentazione impacciata e le gag, come una specie di filtro che imbriglia il brutto e rilascia solo le apparizioni più interessanti, più gaye, più storiche...
Quindi tra trent'anni non penseremo certo a Panariello, ma a Victoria che nelle interviste si dirà miracolata dalla kermesse, da Ivan che avrà svelato il suo Segreto...e soprattutto quando all'Out ci scambieremo le dentiere invece dei drink vivremo degli strepitosi momenti revival sul remix di frasi poetiche come...

...essere una donna, non vuol dire riempire solo una minigonna...

Bexossss

PS: questo era nato come commento... ma il server se l'è mangiato, indi beccatevi mo' un secondo post sanremese...