giovedì 31 gennaio 2008

Cabin crew, ready for take off!


Si avvisano le signore viaggiatrici (laKidman, laMina, laMarketta, laSandraDee) che alle 19.15 del 28 Marzo parte il volo per Londra. Vi ricordiamo che potete portare a bordo un solo bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg., al fine di limitare la vostra voglia di shopping selvaggio.

Durante il volo non è permesso l'uso di cellulari per fotografare gli stewart, e di lettori mp3 con Madonna, Paola&Chiara, Marta Sanchez, Anna Oxa, e ogni altro tipo di icona. E' inoltre proibito l'uso di qualsiasi dispositivo elettronico, inclusi i vibratori, anche se collegati a stampanti laser. Tra poco il nostro personale di bordo provvederà a servire vodka lemon ghiacciato.




Nel ringraziarvi per aver scelto leGirls Travel per le vostre vacanze in rosa,
vi segnaliamo che il tempo a terra è buono e c'è pieno di boni.

la vostra Tour Operat(or)a. ;-)


lunedì 28 gennaio 2008

Lo "Strano" esteta

Lascio le paillettes per qualche secondo e indosso il giubbettino in pelle che la Lilli ostentava nel TG delle 20.

Ci sono sepolcri imbiancati che hanno criticato Nino Strano per quanto accaduto l'altro giorno al Senato, io sono stato il primo a dirgli che ha sbagliato, ma dico anche che la predica viene da quei sepolcri imbiancati che hanno portato in Parlamento i vari Luxuria e Caruso

Ho citato una dichiarazione di Fini di un paio di giorni fa, in conseguenza alle "insolite" critiche rivolte dal senatore Nino Strano al collega Cusumano che ha votato la fiducia al moribondo governo Prodi. Per chi si fosse perso qualche pezzo, su
wikipedia c'è il riassunto. Il senatore, reo di aver festeggiato a spumante e mortadella nei banchi di Palazzo Madama, sabato su Repubblica ha chiarito la sua posizione: un'intervista godibilissima.

Una brava giornalista deve essere imparziale almeno quanto Susanna Petruni. Siccome sono una pessima cittadina ma una discreta internauta, sono andata a curiosare nella scheda del senatore disponibile sul sito del Senato:

- Nino Strano è primo firmatario del disegno di legge per l'istituzione del Ministero per le politiche del turismo (avanti Savoia, esisteva già)
- Nino Strano è anche primo firmatario del DDL per una serie di norme in materia di case da gioco (quali case da gioco...quali giochi, senatore?)
- Altro suo DDL, nuove norme in materia di detenzione e trasporto delle armi antiche (io posso girare con lo spray al peperoncino nella borsetta? Troppo moderno, meglio una baionetta?)

Strano è un libertino assoluto, un gentiluomo di straordinario garbo su cui la sinistra spesso si scaglia, marchiandolo di insinuazioni e volgarità, come quando alla prima di "Storia di una Capinera", il film di Franco Zeffirelli, i democratici del politicamente corretto non poterono che fischiare grevemente i titoli di coda dove a un certo punto spuntava la dedica "a Nino Strano" (Il Foglio, 10 giugno 2000)

E un disegno di legge per incentivare la creazione di dark room a norma, noooo?


Comunicazione di servizio

Si avvisano i gentili lettori e redattori che Domenica 3 Febbraio, in prima serata, ricomincia la nuova stagione serale di Amici. Visto i contenuti proposti e la cruescenza (esiste sto termine?!?...) di alcune immagini, se ne consiglia la visione ad un solo pubblico adulto. Sconsigliato per cardiopatici, ipertesi, diabetici e possesori di pace-maker, nonchè affetti da disfunzioni ormonali, erettili e disturbi ossessivo-compulsivi; incompatibile con benzodiazepine e barbiturici.
Vi auguro buona continuazione di serata e... buona visione!

[Trasmissione visibile solo dopo accurata visita specialista e su ricetta di un medico; tenere lontano dalla portata dei bambini; può avere effetti non desiderati]


mercoledì 23 gennaio 2008

Riparliamone!!!

La settimana scorsa, dopo il casino sulla visita del Papa alla Sapienza di Roma, mentre stavo cercando di correre a lezione [ero solo un pochino in ritardo... non sapevo cosa mettermi e il tacco del 13 non è una buona idea quando sei in ritardo!] vengo assalita da 4 individui appartenenti al gruppo CL di Città Studi. Ne scaturisce questo animato colloquio:

[LaBridget corre trafelata con la borsa a tracolla a penzoloni per il cortile dei Dip. di Chimica]
CL1: Scusa, puoi fermarti un secondo?
Bry: Secondo te?!?!? Non vedi che sto correndo?
CL2: Dai solo un secondo, vogliamo darti questo foglio...
Bry: [mmm... mi serve proprio un foglio di brutta!] Vabbè dai, veloci però perchè sono in ritardissimo!
[I 4 CL accerchiano la povera malcapitata]
CL3: Volevamo solo darti questo...
CL4: ...e sapere cosa ne pensi...
CL1: ...anche se hai opinioni diverse...
CL2: ...dalle nostre intendo!
Bry: [Andiamo bene, in 4 per concludere una frase! Ma non erano solo tre i nipotini di Paperino?!?!? Ah, no! Mi dimenticavo della piccola Gaia!] Di cosa si tratta?!?!?
[In coro]
CL1+2+3+4: Del discorso che Sua Santità Benedetto Decimo Sesto avrebbe dovuto leggere alla Sapienza!
Bry: [Mmm... stasera che faccio per cena?!?!? Un risottino magari!] Guardate, sinceramente non mi interessa e ora devo davvero...
CL1: Non ti interessa?!?!?
Bry: [Quanto mi girano se mi interrompono mentre parlo!] No, non mi interessa...
CL2: E perchè se non siamo troppo... diciamo indiscreti?
Bry: [Non mi hai mica chiesto quanti anni ho! Quello sarebbe stato indiscreto...] Perchè non mi interessa minimamente quello che ha da dire! Non credo nelle istituzioni Vaticane e tantomeno al Papa! Ora scusatemi...
[LaBridget si fa largo tra i 4 CiEllini; allunga il passo... ma CL2 (l'unica ragazza) inizia un inseguimento. Bry si toglie i tacchi e inizia a correre, ma viene raggiunta da Cl2]
CL2: Quindi non sei cattolica? Non credi in Dio, padre e creatore di ogni cosa?
[con tono deciso]
Bry: Senti! Non mi vorrai mica far credere che tu credi alla storia dei 7 giorni, alla costola, alla mela e così via?!?!?
CL2: Certo! Non alla lettera, ma ci credo perchè credo in Dio!
Bry: Cosa Studi? [...studia?!?!?...mmmm...]
CL2: Perchè? Comunque Biotecnologie mediche!
[Bry con sguardo assente, bocca mezza aperta a mo' di stupore inatteso!]
Bry: Ah! Quindi sei una cattolica convinta?!?!? E cosa studi a fare Biotech? Le cellule non sono mica i Lego!
[Vengono raggiunti anche da CL1]
CL1: Allora...
CL2: ...è stupito del fatto che siamo studenti di Biotech!
Bry: Direi!
CL1: Noi studiamo proprio questo per essere più consci di quello che facciamo, per portare avanti le nostre idee e gli insegnamenti di Gesù!
Bry: In pratica per rimanere disoccupati!
CL2: E' inutile faro la spiritoso... tu cosa studi?!?
Bry: [Di certo non potrò mai studiare il tuo cervello...] Sono specializzando in Biochimica! E come vi ho già detto prima, non mi interessa del Papa, di quello che dice, del suo discorso che non ha fatto e di quello che dite voi... Se siete qua tutto il giorno a consegnare volantini è perchè forse non avete un'emerita mazza da fare! Vi consiglio di andare a studiare un po' di genetica e di biologia molecolare... forse capirete che se la pensate così non troverete mai lavoro e il contributo di disoccupazione ve lo pagherò io grazie alle ricerche sulle staminali che Voi vi rifiuterete di fare da bravi Biotech bigotti quali diverrete! A questo punto voglio vedere la vostra coerenza: i soldi li accetterete senza problemi vero?!?!? Del resto anche il Vaticano dice tanto NO, ma ai soldi chissà perchè non rinuncia...
CL1: Finchè c'è gente che la pensa come te, ci credo che il mondo va a rotoli! Aborto, eutanasia e magari anche a favore dei matrimoni tra froci, vero?
[Una forza divina trattiene LaBridget dallo scagliare un tacco addosso a CL1... diciamo più il costo della scarpa!]
Bry: Ma ti sei guardato?!? Hai le sopracciglia più tirate di Moira Orfei, hai le ciglia che neanche Kate Moss nello spot tarocco della London Look le ha così lunghe, hai due dita di fondotinta in faccia che ti sta macchiando il lupetto bianco [...non gli insegnano più nulla le madri d'oggi...]...
[Voltandosi verso CL2 con aria di sprezzante superiorità]
Bry: E tu... se ti tirassi insieme potresti anche sembrare una ragazza, nelle fattezze e nei modi!
CL2: Ma che Kazzo vuoi?!?!? Comunista di merda!
CL1: Perchè sono una persona educata, altrimenti dovrei spaccarti la faccia!
Bry: [Ti romperesti un unghia...] Già... certo! Comunque non sono comunista, di sinistra, ma non comunista! E volete sapere la più bella: sono anche frocio, come dite voi persone educate e timorate di Dio.
CL1: C'avrei scommesso!
Bry: Certo caro... tra di noi ci si riconosce al volo... Ah, un'altro favore. Datemi copia del discorso, così se qualcun'altro mi ferma glielo faccio vedere e non mi rompe le palle! Adesso scusatemi, ma a differenza Vostra ho alcune cosette da fare... tipo andare a lezione!!!

Ok, Ok... Forse non è andata proprio proprio così! Togliete gli insulti e ottenete quelo che è realmente successo. Sta di fatto che alla fine ho letto un pezzo di discorso durante la lezione a cui sono arrivato con mezz'ora di ritardo, ma giusto per caso... Usando il volantino come foglio di brutta capita!
E la gente si chiede ancora il perchè l'Italia torna indietro e viene sorpassata dalla Spagna! Smettiamola con l'ipocrisia di dare sempre la colpa al Governo, allo Stato, alla Magistratura, al Vaticano... Finchè in Italia c'è gente che c'ha il cervello grande quanto un atomo di Idrogeno (e sono stato già gentile) questo è quello che il nostro paese si merita!

Rimettiamo in gioco tutti.... insomma, RIPARLIAMONE!


lunedì 21 gennaio 2008

Paese che vai...saldi che trovi!

Cosa fa un girl che di lunedì si trova in una città dell'operoso Veneto per lavoro? Ovviamente salta a piè pari discorsi su immigrazione, destra-sinistra-lega, rincaro dei prezzi e approfitta della pausa pranzo per un giro di perlustrazione. Quando poi gli obblighi sono terminati, i colleghi salutati e la cravatta un po' allentata... pigia il tasto play e Roy Orbison riempie l'aria!

Risultato in 32' 7'' netti:
- giacca strutturata stretch
- pantalone nero che fa un culino...
- scarpa nera un po' old style
- cintura nera con fibbia in metallo brunito
Cosa c'è di meglio di una sfilza di sacchetti per bilanciare il passo di due gambe provate da troppe ore su un tacco del dieci?
E mi sorge un dubbio: anche voi venite affette da shopping compulsivo non appena lasciate il vostro paesello o preferite essere fedeli al bazar dove sapete di trovare una signora Ester che ha sempre quel che fa per voi?

"do you work on commission, right?"
"oh yes"
"big mistake, big, huge!"


giovedì 17 gennaio 2008

dUeAnNidiBLoG

418 post +
3.555 commenti +
31.318 visite +
5 (+1) Girls +
tanti lettori affezionati =
_____________________
2 anni di blog delle Girls


Oggi, 17 gennaio, il nostro blog compie due anni di vita.

ancora una volta... Auguri Girls!

P.S.: sta per arrivare il restyling... ;-)


lunedì 14 gennaio 2008

Tanti puffauguri!

50 anni e non sentirli. Sempre piccoli, sempre allegri - e come il cielo - sempre più blu.
Ma i Puffi sono solo questo? Allegre figure blu che vivono in casette ricavate nei funghi, conducendo una vita industriosa in allerta per Gargamella e Birba?
C'è chi li ha additati di massoneria, chi di satanismo e chi di socialismo.
Ma è così palese che in fondo ...sono solo una banda di finocchi!

L'illuminazione l'ho avuta sotto la doccia, canticchiando una hit del passato, e gli indizi sono inconfutabili:
- per vivere tranquilli han deciso di costruirsi una città ideale, nascosta (un po' ghetto, nè...)
- c'è chi li insegue per farci dell'oro (come gli stilisti!) e chi li insegue e basta
- vanno in giro mezzi nudi
- c'è una sola donna in tutto il villaggio, e non è mai incinta

Andando poi nello specifico ecco una carrellata di quelle pazze:


Che il grande puffo non sia altro che l'archetipo del bear dominatore è lapalissiano. Un'ulteriore interpretazione lo potrebbe intendere come il "professore" che piega tutti con la sua saggezza...


Forzuto passa tutta la giornata a curare i suoi muscoli... che altro dire...


Questo adora fare dolci e indossare strani cappelli...






Su vanitoso niente dubbi, solo certezze...


Il brontolone potrebbe trarre in inganno, ma se ci pensate è il ritratto della Marketta... e conoscete qualcuno più gay della Marketta?!?





Tengo in ultimo lei, la smorfiosetta bionda, che potrebbe far crollare il gayo castello interpretativo costruito fino ad ora, se non che... dai, è semplice, aggiungete un tocco di malizia a quegli occhioni, mettetele in mano un microfono, impaillettatela a dovere e tendete l'orecchio, secondo me la potete sentire distintamente... perchè a noi il puffo ci piace un casino to-ta-leeeee!*




* puffo sì, ma con un gran c***oneeeeeeeeee!


domenica 13 gennaio 2008

Ogni (tanto un) sabato notte

Fa bene tornare all'Out...
Ma dov'era Alby??? C'era solo il suo doppiatore...
E intanto si avvicina il compleanno di Out Limits:


mercoledì 9 gennaio 2008

Reclame

Adoro!!!







martedì 8 gennaio 2008

Ne arte ne party - Il futuro del futurismo

"Tutte le arti si assomigliano:
un tentativo per riempire gli spazi vuoti."
Samuel Beckett
Ho visitato la mostra "Il futuro del futurismo". Sono sempre un po' scettico nei confronti dell'arte moderna, e quindi sono andato con l'intenzione di divertirmi. E così è stato. Alcune opere sono veramente coinvolgenti, come questo "Incuneandosi nell'abitato" di Tullio Crali.
Emozionante anche la mitica "Forme uniche della continuità nello spazio" di Boccioni... altro che i 20 eurocent! Altre fanno cag*re, come "Pull" di Gilbert & George, del 2004, che dovrebbe rappresentare il futuro del futurismo.

Ci sono pure Andy Warhol, James Dean e Michael Jackson...


Il futuro del futurismo
Dalla "rivoluzione italiana" all'arte contemporanea. Da Boccioni a Fontana a Damien Hirst.
GAMEC (Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea), Bergamo, fino al 24 febbraio 2008.


lunedì 7 gennaio 2008

Una voce poco fa...

07 Gennaio 2008 - h. 23:39

laMarketta scrive:
ciao
laMarketta scrive:
ci sei?
laMina scrive:
stavo per staccare..
laMarketta scrive:
anche io
laMina scrive:
che mi dici?
laMarketta scrive:
senti questo dubbio
laMarketta scrive:
domani vado dal medico
laMina scrive:
ok, dime
laMarketta scrive:
meglio se metto slip bianchi o colorati?
laMina scrive:
ma che medico è? un ginecologo?
laMarketta scrive:
ahha
laMarketta scrive:
però mi sa che guarda anche li
laMarketta scrive:
dai che faresti?
laMina scrive:
mmm
laMina scrive:
io continuo a domandarmi x' dovrebbe guardare lì..
laMina scrive:
è una speranza??
laMarketta scrive:
daii
laMina scrive:
allora
se è una donna colorati
se è un bel figonzo..molto colorati
se è come il mio medico precedente..
laMina scrive:
..lunghi, bianchi e larghi!
laMarketta scrive:
è medico vecchio
laMarketta scrive:
piu medico donna
laMina scrive:
bianchi allora
laMina scrive:
..conosce tua mamma?
laMarketta scrive:
no
laMina scrive:
mmm
laMina scrive:
allora sarei indeciso
laMarketta scrive:
uffa ho comprato slip colorari cosi carini
laMarketta scrive:
però nn vorrei pensasse male..
laMina scrive:
quanto colorati?
laMarketta scrive:
di base marrone
con strisce rosse laterali
e elastico a righine
laMina scrive:
intimissimi..
laMina scrive:
ma sì dai, base marrone vanno bene, sono sobri
laMarketta scrive:
oppure o boxer blu
laMina scrive:
oppure non metterli
..surprise..
laMarketta scrive:
ahahahah!
laMina scrive:
il serpente in libertàààà
laMarketta scrive:
bo adesso faccio le prove
laMarketta scrive:
potresti farci un post su questo
laMina scrive:
brao
laMina scrive:
quasi quasi salvo la chattata
laMarketta scrive:
:-)
laMina scrive:
ora vedo, se ho ancora forze..
laMarketta scrive:
come credi
laMarketta scrive:
un bacio
laMina scrive:
bacioconlingua
laMina scrive:
ah, se faccio un post voglio una foto con gli slip

... e mò la aspetto...


domenica 6 gennaio 2008

Cogliere i desideri inespressi...

... o non ancora espressi/formulati/metabolizzati è uno degli obiettivi utopici del marketing.
Internet e la vita 2.0 sembrano riuscirci spesso molto più efficacemente rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionali. A volte pure troppo...
Cosa significa se dopo aver aperto tre, e dico tre, pagine web (che non includevano pornotube o altre chicche) mi ritrovo con questo pop-up sullo schermo?Per la cronaca: non mi sono cimentato nella gara a suon di banane, ma ho pensato a come invogliare ancor di più il navigante a cliccare, basterebbe un colpetto di Photoshop, e quel bianchiccio potrebbe diventare un caldo rosa evocativo... giusto per non imbattersi nella schermata successiva!...e buona domenica care scimmiette...
@l'altra scimmietta: la fretta è una cattiva consigliera!


venerdì 4 gennaio 2008

mmmmm.... Mamma li turchi!

Giusto due parole per ricordare il viaggio ad Istanbul. Parlando dei turchi.

1) Bisessualità: gli amici turchi, in particolare quelli che hanno vissuto anche all'estero, mi dicono che la leggenda secondo cui loro sarebbero un popolo particolarmente predisposto per la bisessualità è, appunto, una leggenda. Insomma, anche tra loro ci sono etero puri che non sono mai stati con un maschio, gay puri, ed elementi finto-etero-bisex, ma nelle stesse percentuali che si trovano in un qualsiasi Paese europeo. Certo, il fatto che siano straordinariamente disponibili accende molte fantasie...
2) Posteriore: questa invece è vera! I turchi hanno culi davvero ok, direi superiori alla norma. Anche individui apparentemente anonimi attirano l'attenzione... da quel lato. Sarà forse perchè "il culo è lo specchio dell' anima", come dice Tinto Brass. L'anima di un intero popolo, in questo caso!

Infine, un breve video con un po' di bellezze locali:


martedì 1 gennaio 2008

Bilanci, bilance e buoni propositi.

(in rosso le aggiunte al post, per un post in divenire)
I bilanci li lascio alle ragioniere e a chi preferisce guardare indietro.
Le bilance per qualche tempo è meglio che mi stiano lontane, sennò scaravento dalle scale loro e chi ha inventato il cioccolato, la frutta secca e i dolci natalizi.
I buoni propositi invece mi ispirano. E non ispirano solo me, da quanto vedo in rete. Nonostante dei ricercatori inglesi (strano, non dell'Università della California...) abbiano dimostrato che i buoni propositi di solito non vengono mantenuti. Grazie, reali sterline spese davvero bene.In perfetto stile minoso inizierò una lista di buoni propositi, speranze, appuntamenti per questo 2008 incipiente, e come sempre ognuno è invitato ad aggiungere una o più tacche all'elenco che vado ad iniziare:
§ Essere più buona... a chi la dò a bere? Rettifico: Mantenermi acida, e vigile.
§ Mai togliere tempo alle amiche, e per questo anticiperei alcuni appuntamenti prossimi:
- Febbraio: niente Marcella e niente Anna, ma le palette già fremono per la finale del Festivàl
- Marzo (???): il serale tornerà a riunire le amiche nella visione di Amici... o almeno nella discettazione sugli effetti positivi della vodka sull'umore di una girl!
§ Per un anno da vivere gayamente:
- Aprile: Nostra Signora del Pop dovrebbe regalarci un carico di liquirizia... e i cali di pressione saranno un ricordo!
- Autunno: Nostra Signora dello Spettacolo impailletterà di nuovo il piccolo schermo, se qualcuno non arriverà a rompere la Noce...
- Autunno: nelle sale italiane l'attesissima avventura cinematografica delle quattro zitelle più amate del piccolo schermo!
§ Gennaio: tornerà il freddo
§ Luglio: tornerà il caldo
... Studio Aperto già si prepara...