Un salutino da Marcella, siciliana DOC, a cui dedico questo post visto che passerò il resto della week in Sicilia :-) per lavoro :-(
Fate le brave durante la mia assenza sennò chiamo l'Amministratrice!
lot of love
laKidman
lunedì 30 gennaio 2006
Una volta tra noi c'era la gelosia!
venerdì 27 gennaio 2006
Pretty woman o American gigolò?
cose inaspettate
la mia amica Manuelah* mi ha telefonato prima rivelandomi, inorridita, che oggi ha scoperto per caso che sua madre ha guardato per anni, assiduamente, il programma condotto da Alda d'Eusanio :-O
per cercare di consolarla (oltre a dirle che a me la Alda piace. bella donna, molto intelligente) le ho detto che in effetti alcune cose non te le aspetteresti mai da chi vive sotto il tuo stesso tetto... e che, soprattutto, potrà usare questa cosa a suo favore al momento opportuno:
"mamma, ogni tanto vado in giro a zoccolare, è vero, ma che dire di te che GUARDAVI I PROGRAMMI DELLA D'EUSANIO??!"
Eh?! ;-) Che dite?
Baci
*la testimonianza è vera (giuro!). Manuelah mi ha autorizzato a postare e può confermare
time gous by con Loli
In fondo l'idea del blog è partita da qui, dalla scoperta di questa travolgente versione dell'amato video di "hung up": "time gous by con Loli".
Lei è Terremoto de Alcorcón.
giovedì 26 gennaio 2006
rigurgito di eterosessualità
lo so ...non dovrei...e forse rischio l'espulsione, ma la foto di heather Parisi mi ha fato venire in mente un film che avevo visto tempo fa che vedeva come protagonista Eva Henger!
Ci assomiglia e .....sembrerà strano ma mi suscita qualcosa di sopito....quindi vi mostro una sua foto...
Neve, bianca sembra latte di nuvola
Il titolo serve giusto per restare in tema di neve....Per chiunque non si ricordasse il faccino dolce di Elisabetta Viviani...eccola qui in una foto d'epoca. Sabato sera prima del passaggio all'Out le ragazze mi hanno giustamente fatto notare che era impossibile che il compagno di Elisabetta Viviani fosse Pietrangeli...infatti la cantante di Heidi invece di vivere nelle favole ha avuto una storia con Gianni Rivera (ex Milan, oggi politico) e c'è scappato pure un figlio non riconosciuto! Ehehehe....Comunque la prossima volta all'Out vi voglio preparate...e quindi leggete qui...ma soprattutto "non dite troia cantando quando c'è Elisabetta Viviani...anzi no fate quel cazzo che volete...ditelo pureeeee, Out Lemeets!"
http://www.italianissima.net/testi/heidi.htm
mercoledì 25 gennaio 2006
OtTanta voglia di...
...fare il mio primo post in questo splendido Blog...!
Anzitutto tengo a precisare che laFabia è l'auto meno vicina ai miei gusti. Quindi, da oggi a tutti gli effetti sono laHeather: del resto c'è tanta di quella gente che cambia sesso...e io cambio nome!E poi...quale migliore occasione per sottolineare la mia passione per il mondo anni '80? Lo so, lo so...ora si leveranno tante di quelle voci (?!) che mi faranno notare che la mia omonima californiana è sbarcata nel bel paese (come gli alleati?) nel lontano '78...ma "Disco bambina" è nel DNA di ogni ragazza '80 che girava per il proprio paesello con indosso delle superga, jeans Wrangler strettissimi, maglioni di 3 taglie più grandi e permanenti talmente abbondanti in grado di celare orecchini con diametro 10-12cm. Quindi, non me ne vogliano le altre compagne d'avventura ma spesso ricadrò in questo tormentato decennio, ovviamente con il tocco "rosa" che non può mancare, non potrei mai ridurmi a parlare di Enrico Beruschi. Intanto...ecco il mio primo flash 80...spero possiate gradire l'immagine!
martedì 24 gennaio 2006
Pollice verde
Penso che la prossima primavera avrò bisogno di questo giardiniere... le mie ostensie hanno bisogno di molte, moooolte cure! ;-)
wild Australia...
...che meraviglia questo nuovo blog con tutte le sue nuances...e mi fa piacere leggere, dopo qualche giorno di assenza, commenti di personaggi sconosciuti...
allora...che vi posso raccontare...domani sera andrò a vedere i segreti dei due cowboys...e quindi vi chiedo: sarà il caso di intavolare un discorso? la mia amica Manuelah dice che lei ha già tante cassette con i cowboys che trombano...mah
e visto che laMarketta mi tenta con le sue citazioni romantico-monarchiche made-in-japan e che io sono campanilista e, come la mia amica Kidmam, ho mosso i miei primi passi dall'altra parte dell'emisfero (solo che laKidman si è allungata a dismisura rispetto a laKylie - cazzo!- ) , vi mando questa immagine souvenir di quel selvaggio Paese...immagine che sono sicuro ben condensa l'idea che avete dell'Australia e che, soprattutto, vi scalderà il cuore...
Kisses by laKylie ;-)
lunedì 23 gennaio 2006
Romanticismo
Intanto che penso a che auto comprare (mi raccomando guardate il commento relativo alla foto della alfa 147 e consigliatemi) inserisco un'immagine un pò infantile, un pò cula, ma sopprattutto romantica...........infondo sono un tenerone!
domenica 22 gennaio 2006
Benvenute al nuovo BLOG
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: vi raccomando di clikkare il pulsante "accetta invito" quando entrate la prima volta nel blog con le login e password che vi ho mandato via email.
kisses
mercoledì 18 gennaio 2006
...bella davvero la serata al borgo carla...io però, devo dirlo, come pozzetto non mi ci ritrovo per niente...e manco come totò o peppino....al massimo come ornella muti in quel film con celentano in cui lei si ostina a voler fare la contadina...eheheh...e c'era pure la vendemmia...
bye da laKylie ;-)
martedì 17 gennaio 2006
Le Girls vanno al.... Borgo Carla!
Domenica notte trasfertona milanese x le girls. Stanche del grigiore pedemontano, e vogliose di nuove emozioni, le 4 ragazze di provincia (laProf, laFabia, laMarketta, laKylie) sbarcano nella metropoli.
Sì! tutte a Mil...ANO!
E per di più la domenica sera, quando la Marketta mi diventa melanconica per l'avvicinarsi di una nuova settimana lavorativa. Un po' "ragazze di campagna" alla Pozzetto, un po' Totò e Peppino, avvolte nei nostri pastrani raggiungiamo la disco.
Parliamo di sto Borgo-Karma, ribattezzato "sig.a Borgo Carla" per una svista della Marketta.
Locale: Per me, tra il bello e il bellissimo. Grande, luminoso, con molti spazi di "decompressione" meno incasinati risp. le piste da ballo.
Musica: davvero divertente la sala "happy" , con un remixone di Madonna che ci ha commossi fino alle lagrime... la Fabia s'è lasciata scappare un urlo quando hanno sonato pure "Get together", la traccia 2 del disco. Volume del suono giusto.
Gente: tanta, troppa, veramente troppa... abbiamo fatto i massaggi "a gratis" alla schiena x tutta sera......... Però nella quantità, si sa, saltano fuori figoni a grappoli.
E l'unica che vendemmia è la Kylie! Inviiiiiiidia!