martedì 24 gennaio 2006

Pollice verde







Penso che la prossima primavera avrò bisogno di questo giardiniere... le mie ostensie hanno bisogno di molte, moooolte cure! ;-)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che sappia bagnare un po'.... di tutto! ;-)
(voglio imitare le battute della Alby, ma mi manca le physique du rôle )

laMina ha detto...

sarò prevedibile, mie care, ma per me la parola giardiniere si associa solo ed unicamente a Jesse Metcalfe...di cui purtroppo non posso allegare una foto (ma tra poco laKidman mi spiegherà come postare...tremate...).
comunque anche laMónica non se la cava male con le piante...ho un certo alluce verde, ma mi limito a tagliare l'erba, d'estate, canticchiando Like a Virgin...brutte scene per i vicini, eh!
saluti iberici alla Kylie (non sperare cara in un aitante sconosciuto,ci conosciamo ci conosciamo, eheh) e a tutti/e i/le bloggari/e
...i can't wait...for the weekend to begin...

laMina ha detto...

Guarda cara...i tacchi a spillo sono come la maionese, vanno su tutto! E poi senza tacchi si perde pure in espressione (citazione da Carrie, eheh).
Saluti iberici perchè...beh, nè Bellucci nè Lewinsky, bensì Naranjo...e non perderti che panterona-icona-gay che ho scelto...ti basti sapere che ha inciso un disco di canzoni di Mina in spagnolo, alcune "rimodernate"
Buona giornata (e attenzione alla polvere, dei libri...)

laKidman ha detto...

laMonica i tuoi discorsi sono troppo difficili da capire: parla come batti!

laMina ha detto...

da charlotte a Kylie...da principessa del bonton a regina del kitch...perchè non fare il passaggio contrario? :-)
parlare come batto...allora dovrei starmene zitta e non proferir parola, sigh ;-P

Anonimo ha detto...

Io condivido quanto detto da laMònica... l'unico vero giardiniere è e sarà sempre Jesse Metcalfe... mi raccomando dal 13 febbraio su FoxLife ritornano le mie colleghe, le casalinghe più disperate degli States.... non sapete quanto vorrei disperarmi anch'io come loro!!!