lunedì 27 febbraio 2006

Ma Sanremo è Sanremo?


Eehhhmmm...lalala...si la do...lalalala...si la do.... Pronte ragazze? Mi sto schiarendo la voce, sono mesi che mi preparo a questo evento tanto atteso, a metà strada tra una festa dell'unità e un congresso di biogenetica. Tra pochi minuti si aprirà il sipario sull'ennesima edizione del festival della canzone italiana, la numero 56 per la precisione. Potremmo aprire lunghi dibattiti sulla necessità di questa manifestazione, o meglio se sia ancora utile per la musica. Per quanto ci riguarda, è un'ottimo spunto di discussione per tacchi, vestiti, gaffe, microfoni chiusi e fuori programma. Insomma, Sanremo precursore di tante tante trasmissioni televisive, dove di tutto si parla tranne che dell'argomento centrale. Peccato che io, Heather Parisi, non abbia mai potuto parteciparvi! Un'ultima nota parzialmente musicale, tra i cantanti buttate un occhio a Mario Venuti e Ivan Segreto...gnam gnam...

http://www.mariovenuti.it/
Un sito su Ivan Segreto (che non ha quello ufficiale)


Post di servizio.


So, mie care ragazze, che tutte avete passato la serata di ieri in babydoll aspettando il verdetto della sfida della settimana...Aquile contro Pinguini (no, non sono nababbi e tapini, non confondiamo!), quindi il mio post è superfluo...ma nel caso la Kylie non avesse dormito stanotte chiedendosi chi avesse vinto (solo perchè era al cinema richiamata dal fascino della Audrey), beh allego un'immagine della disfatta dei nostri "mezzi maschi".
Per delucidazioni (soprattutto riguardo un casino tra Robert, Rossella, Erica - ? - e una professoressa) rimando all'espertissima Charmed...per tutte le altre un bacio e un Ah Gherisò!!!


venerdì 24 febbraio 2006

Di ritorno da un viaggio...

Molta gente non sopporta le file a cui siamo costretti ogni volta che prendiamo un aereo. Il controllo bagagli in aeroporto è spesso noioso, si sa. Ma pure lì la vostra laKidman trova aspetti positivi.
Il serpentone di gente permette di far roteare gli occhi intorno per smorzare la noia della coda... la disposizione a zig-zag consente di notare facilmente i bei ragazzi, valutarli dal davanti e dal dietro, vederli in viso e poi di spalle, e poi ancora di fianco... Un momento siete agli estremi opposti del percorso, e poco dopo a meno di mezzo metro.
E con un po' di fortuna e del metallo addosso, dopo il metal-detector ci si becca una bella perquisizione!
Ed ecco, come d'incanto la fila è finita...
"Speriamo che quel figo prenda il mio volo..."


giovedì 23 febbraio 2006

Lo sapevate che...


...nell'antica Inghilterra la gente non poteva fare sesso senza il consenso del Re (a meno che non si trattasse di un membro della famiglia reale). Quando la gente voleva un figlio doveva chiedere permesso al re, il quale consegnava una targhetta che dovevano appendere fuori dalla portamentre avevano rapporti. La targhetta diceva Fornication Under Consent of the King (F.U.C.K.). Questa è l'origine della parola.

... poichè non credo che voi ragazze siate spinte dal desiderio di generare un bel bebè quando vi aggirate per luoghi bui e malfamati per voi conierò una nuova targhetta e quindi un nuovo verbo... d'ora in poi per voi solo F.U.C.C. (Fornication Under Consent of your Carrie)!!!

Bexos, già meno blue...perchè... I can't waiiiit...


mercoledì 22 febbraio 2006

Scusate il tono blue...


Sono spiacente di tinteggiare di blue il tono di queste nostre pagine rosa, ma ogni tanto qualcosa ti piglia (mi piglia, a voi ragazzine spensierate non so...) e si attanaglia dentro come una carogna... normalmente se ne va presto, basta comprare un nuovo paio di Manolo o fare qualcos'altro che mi piaccia (e che sia sempre aut leeeemezzz), ma questo grigio, come ha notato la mia amica Nicole, dura da qualche giorno, quindi perchè non condividerlo con voi...

...e mai come ora con una canzone riesco a esprimermi come non potrei fare altrimenti...

Ho un lavoro quì vicino
il mio lavoro non mi piace
perchè mi consuma gli occhi
e poi mi mangia le giornate
e in tutto questo non vedere
in tutto questo non ricordare
in tutto questo non amare
io sono quì che vivo

...a queste parole allegre aggiungeteci la voce calda e solare della camionista Fiorella e non potete non scorgere un cappio pendere dal soffitto...per fortuna sempre troppo in alto per una tappetta come me :-)

Per concludere perchè non richiamare anche il ritornello (Amministratrice permettimi di dilungarmi....), ma quello della seconda ripresa, quello illuminato da una fievole luce alla fine del tunnel...del divertimento...

eh no, eh no, eh no, eh no
io ne avrei terre da sognare
ne avrei di voci da seguire
io non è vero che aspetto
eh no, eh no, eh no, eh no
io ne avrei lettere da spedire
ne avrei parole da imparare
per non cantarle da sola
...
come se fosse facile convincersi
a non ridere troppo di sè.
Bexos...


lunedì 20 febbraio 2006

Datemi Ryan Phillippe !!!!





Dopo la visione di Casini (sig) i miei ormoni si sono mossi, ma in direzione opposta cioè verso il meraviglioso Ryan Philippe!!!!!
Propongo di vedere assieme (o rivedere) il film Studio 54 ..... mi rivolgo in particolare alle ragazze con i miei stessi gusti ....... ( invito esteso anche a Kylie nonostante per lei il bel fustacchione sia carne troppo giovane....).
Riporto, per chi non sapesse di cosa sto parlando, la scheda film e qualche immagine....significativa:


Titolo originale: 54
Nazione: Usa
Anno: 1998
Genere: Drammatico
Durata: 1h e 32'
Regia: Mark Christopher
Sito ufficiale: www.miramax.com/54
Attori protagonisti: Ryan Phillippe, Salma Hayek, Mike Myers, Neve Campbell.
Cast: Sela Ward, Heather Matarazzo, Breckin Meyer, Michael Pitt.
Produzione: Redemable Feature, Dollface, Film Colony Production.
Distribuzione: Cecchi Gori
Trama: Siamo a New York alla fine degli anni '70, e l'ambiente è quello del mitico Studio 54 dove il giovane cameriere Shane O'Shea incontra e si innamora della star delle soap opera Julie Black.

Allora che dite si organizza ?????? Dai fatemi contenta......sarà come rivivere le serate all'out limits....be, certo con molta molta molta fantasia:)


domenica 19 febbraio 2006

CASINI: LE (SOLE) COSE CHE VOGLIO DA LUI

.

le famose immagini di Pierferdinando Casini sullo yacht, allora pubblicate da Eva3000...


Trikke-ballakke e cammellate!



Povera Angela Cavagna! Ecco l'esibizione del marito, Orlando Portento, alla Fattoria

video ADSL

video Modem


sabato 18 febbraio 2006

Wladimiro sta a Casini come ....beh, finite voi!


Visto che il post che mi ha preceduto parlava di matrimoni o cose simili...io vi propongo questo confronto. La primavera è vicina, le elezioni pure. Non sono qui a convincere nessuno, vabbè che ho il vizio della pubblicità però giuro che non ho nessuna tessera di partito. Ieri sera tornando a casa prima di farmi accogliere dalle calde braccia di Morfeo (quel bel fustacchione), ho acceso quel mostruoso e potente mezzo che è la televisione e chi mi sono trovato? Il candidato più rosa di tutta la politica italiana, Vladimir Luxuria a Matrix. Neanche la Iervolino in quanto Rosa Russo è così rosa. A parte una domanda alquanto imbarazzante alla quale sia io che lei abbiamo avuto l'instinto di sbarrare gli occhi rivolta da Mentana, sono stato incuriosito da quello che la candidata proponeva, e non solo dall'elegante tailleur che indossava definito da lei stessa "un po' lesbo-chic". A questo punto, conscio del fatto che sarà candidata in una circoscrizione del Lazio, mi sono comunque incuriosito e sono andato sul suo sito ufficiale. Ho letto il programma e vi giuro che ho trovato similitudini con Mastella e Casini. Con Mastella il lavoro (anche se non ho capito quale lavoro intenda Vladimir), e con Casini la casa: leggetevi il punto dieci del suo programma....e non mettetevi a ridere!

http://www.vladimirluxuria.it/06/programma.htm


mercoledì 15 febbraio 2006

News

il matrimonio gay fa bene alla salute
... ragazze, è ora di mettere la testa apposto!



Proprio come una debuttante sono tutta un tremore, per fortuna il tulle nasconde le gambe che a stento mi sorreggono...no non ce la faccio...l'emozione è troppa...non posso fare il mio ingresso trionfale nel blog scendendo una scalinata come una moderna Wanda Osiris...mi ritiro su un letto, in una suite parigina...ma non crediate che quello sguardo sveli tristezza, tutt'altro...è solo gratitudine, perchè voi ci siete, siete qui e volete che pure io lo sia...vi aspetto in quest'abbraccio di tulle, posto ce n'è mie piccole girls...

Baci
Carrie


martedì 14 febbraio 2006

dall'album di casa checca...

.
Marketta e un amico


lunedì 13 febbraio 2006

la contessa bianca


A grande richiesta....ecco una foto tratta dal film di Ivory che mi sono dovuto pippare.............(a metà film ero in coma riverso sulla signora di fianco).
Devo dire che gli spunti per fare un bel film c'erano tutti, ma secondo me questa volta James Ivory non ci è riuscito.
Anche se amo il regista (Quel che resta del giorno, Camera con vista, Casa Howard...) non so dirvi il perchè ma non mi ha preso, forse perchè non è ambientato in Inghilterra e manca quel fascino tutto british.....
Comunque mi sono immedesimato lo stesso nella bella aristrocratica russa, caduta in disgrazia e costretta a fare markette per vivere......ma sempre con estrema raffinatezza.
LA CLASSE NON E' ACQUA!


"...but diamonds are a girls best friend"
Altro che Amici!


domenica 12 febbraio 2006

...nonostante l'euro!


Il titolo è già tutto un programma, ma come dimenticare lo slogan di Suor Germana?!
"... perchè lo stomaco è vicino al cuore!"


"Oggi cucino risparmiando... nonostante l'euro"
Un libro di SUOR GERMANA
ISBN: 88-384-6673
Settembre 2005
Ed. Piemme - Pag.288 - Prezzo 14,90 €


sabato 11 febbraio 2006

GUERRA AL LARDOOO!!!

.


a sole CENTOOOOMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VELOCI, DINAMICI, SVELTI!!!
e non fatemi incazzare D'ACORDOOOO???


giovedì 9 febbraio 2006

Tutti per uno (alla) TAMOIL

Lo so, lo so, ho il brutto vizio della pubblicità, ma vi avviso che se qualcuno si lamenta vado dalla maestra (l'amministratrice) e le dico tutto.
Perché tutto ciò? Perchè credo di non aver mai avuto bisogno come in questo periodo della benzina, specialmente di una marca; specialmente quella di una pompa di uno specifico paese; specialmente se c'è il benzinaio, uno in particolare. Ok, ok....stop stop....basta...allora ho detto basta: finitela con le battutine del tipo "chissà quale pompa ti serve", oppure se "è lui a fare il pieno o sono io a farlo". Vado dalla maestra. Non credo di aver mai trovato un benzinaro (come direbbero in molti) così gentile, così educato, così bbono: e poi mi ha regalato due bollini in più, e poi s'è congedato con un saluto davvero cordiale. Come dite? Ho finito la fase "Oddio assomiglia a Lee Ryan dei Blue!!! Mamma voglio subito le figurine di Lee Ryan, dammi 200 euro". Ma come cantavo io qualche anno fa... "Oh Crilù - Il mondo è tuo se lo vuoi...". Sognate ragazze, sognate. E ora un piccolo omaggio a qualcuna di voi...

"...forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita..." Carrie, Sex and the city


Sempre video demenziali!


Come anticipato a laKylie, ecco un altro video tutto da ridere....
un tal Clay che interpreta "La isla bonita", molto artigianale ma efficace.
Nulla a che fare con la classe de La Terremoto, ma comunque carino (sia il video che l'interprete!).

---> last night I dreamt of S. Pedro! <---


martedì 7 febbraio 2006


Chi?! Ciro?! ... sta per arrivare ...

Il panico
sta per arrivare....
TENETEVI FORTE!


domenica 5 febbraio 2006

Noi, animali da palcoscenico, e gli elettrodomestici...


Un piccolo dono per chiunque abbia avuto l'onore di vivere la serata all'Out Leeemets ieri sera...questa immagine vi dovrebbe far ricordare una splendida presa di posizione della giovanissima (?!) Alby. Non ricordate nulla? Allora vi può essere d'aiuto la seguente affermazione?

"Mi si sono rotte le elettrovalvoleeeeeeeeeeeee......"

N.D.R. Siccome ho fatto pubblicità sono costretto a nominare altre marche: AEG, REX, Indesit...etc...comunque io ho una Zerowatt (giuro) e ho pure il tempo per il corso di cucito il lunedì sera, la partita a tre sette con il club delle ragazze e per guardare "Canzonissima" sabato sera presentato da Paolo Panelli, Delia Scala e Nino Manfredi.


Cirooooo! Ciiiiroooo!!

E' proprio vero che internet è una risorsa infinita...non me ne voglia la nostra amata e affiliata sandramilo (che purtroppo non ho ancora capito chi sia...), ma vorrei riportare all'attenzione di tutti un evento televisivo risalente al 1990, ricordato ieri sera in gruppo:

"Da gennaio lunghe repliche di Blob immortaleranno l'urlo disperato di Sandra Milo che durante un programma televisivo riceve questa telefonata in diretta: 'Sandra, ma che fai lì, tuo figlio Ciro è grave all'ospedale!' Anziché sincerarsi della chiamata l'attrice porta una mano alla bocca e lancia un urlo agghiacciante correndo via dallo studio in preda alla disperazione. Uno degli episodi più ridicoli di tutta la storia della televisione."


Forse avremmo dovuto spegnere la televisione allora per avere il coraggio di dire che fosse "uno degli episodi più ridicoli di tutta la storia della televisione".

Ma poi si scopre che il povero Ciro qualche anno più tardi...
http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=2711


I can't waaaaaait...


Lo so, è solo domenica, ma...
...I can't wait, for the weekend to begin!

Grazie ragazze per la bella nottata on the dancefloor
ora si torna a fotocopiatrici e schedari....
ma con la classe che ci contraddistingue!


giovedì 2 febbraio 2006

Tradimenti



Il mio matrimonio era....troppo affollato.

Lady Diana Spencer

Frase estrapolata dalla famosa intervista della compianta Diana. Che mito e soprattutto che umorismo inglese! Devo dire che in passato anche una mia relazione è stata un pò troppo affollata, ma almeno "l'altra" non lo sapeva!


mercoledì 1 febbraio 2006

invito











Sandra, dove sei? Guarda che ti stiamo aspettando :-)