domenica 19 febbraio 2006

Trikke-ballakke e cammellate!



Povera Angela Cavagna! Ecco l'esibizione del marito, Orlando Portento, alla Fattoria

video ADSL

video Modem


5 commenti:

Anonimo ha detto...

No comment!!!
Da buona casalinga disperata, un po' zoccola, un po' acida, un po' perfezionista, un po' esteta, un po' svampita, un po' lavoratrice in carriera, non posso trattenermi dalle risate nel riguardare il filmato di Striscia (Io ho visto in diretta la puntata della fattoria!!! Esilarante)!!! Ma per favore ragazze!!!! Io non capisco perchè la roba che mi passa il mio pusher non fa quell'effetto!!! E Sì CHE PAGOOOO!!!! Cmq mi sento offesa in quanto Juventina... La Juve non si tocca!!! è sacra quasi quanto la De Filippi e la D'Eusanio... (e ultimamente ci aggiungerei anche la Perego!!!).
Io non capisco che cosa siano ste cammellate, sti inciuci, sti trikke-ballakke!!! e porella la Monsè!!! non ha mai fatto un kaz** nella vita (tralasciando il Monsè-pensiero di Domenica In), deve partire per la Fattoria e ci rimane fregata!!! SFIGATA!!! Non sai che quando piove si usa l'impermeabileeee?!?!?
Tornando nei ranghi e trattenendo gli scleri, io vorrei fare una proposta: chiedere alla Treccani di inserire nel prossimo aggiornamente il termine Trikke-ballakke!!! è fantastico, e per giunta è anche coreografico... ha quasi un suono onomatopeico!!! Immaginate la scena: intimità, candele, petali di rosa, incenso... "Caro facciamo Trikke-Ballakke?!?!"... e PATAPUMMMM!!!
Altra scena: il vicino di casa si mette a smazzare il coniglio alle 7 del mattino e voi volete riposarvi dopo una nottata all'OUT in compagnia delle Girlssss... al chè con tutta la rabbia che avete in corpo vi mettete ad urlare: "KE KA*** è QUESTO TRIKKE-BALLAKKEEEEE!!!"... e subito il vicino smette di smazzare il povero Tippy!!!
Continuiamo, altra scena: la sfigata Monsè rimane incinta... e come dice Portento: "...La Monsè... Trikke-Ballakke... e hanno mandato la Cavagna!!!"...
Insomma... abbiamo trovato un neologismo universale che porterà finalmente la pace nel mondo!!! Alleluja, Alleluja, Alleluja!!!
E adesso basta cammellate... Trikke-Ballakke... e vadoooo a mangiarmi dueee spaghettttttiiii!!!

Anonimo ha detto...

Tippy è morto... le esuquie funebri si celebreranno nel pomeriggio di oggi lunedì 20 febbraio... questo perchè: il tempo di assimilazione delle proteine a delle fibre animali (corredate di polenta e funghi) è circa quattro ore... calcolando che il mio vicino mangia all'una, avrà digerito all'incirca alle sedici/diciassette... il tempo di percorrenza medio dei rifiuti organici intestinali è di circa 18-24 ore mediamente... facendo il calcolo all'incirca adesso adesso il mio vicino starà espellendo quello che rimane del povero Tippy!!!! Niente fiori, ma opere di pene.... opps... bene!!!
ps: Ho divorziato questa mattina, ho fatto fuori due pacchetti di fazzoletti e il mio livello di acidità è in crescita espponenziale...in più mi tocca andare al funerale di Tippy... giornata di MERDA!!! soprattutto per il vicino!!! Cerco di buttarla sul ridere anche se la mia vena comica sta scadendo come lo yogurt rancido che mi sono mangiato stamattina...Sorry a tutte le girls per il clima macabro di questo commento.... cercherò di riprendermi al più presto e di tornare sulla piazza il prima possibile...KISSES...

laMina ha detto...

Altra curiosità...era vita vissuta il riferimento a un coniglio ucciso a colpi di mannaia una domenica mattina post seratona all'Out Lemeeeeetzzzzz??!??
La prossima volta consiglia al vicino una pizza preparata con una miscela apposita di una nota marca alimentare italiana...ma mi raccomando, la dose per 4/6 va mangiata in due, cresce come una mongolfiera ma quello è il bello!
Se poi di domenica mattina siete sveglie, non come il sottoscritto, potete anche improvvisare una scenetta pseudo-ghost mentre la impastate!
Trash culinario...altro che tette e trikke-ballakke :-)

E grazie a Nostra Signora Alby da Caionvico (o gayonfico, come dice lei) per il regalo della serata...Ambra nell'angolo delle amiche...a cui la Heather a rinunciato già sapendo che avrebbero preferito ambra e la oxa alle sue cicale.........

Anonimo ha detto...

GRAZIE RAGAZZE!!!! TANTO AMORE A TUTTE!!! GIURO CHE MI RIPRENDO... SE RIESCO AD ARRIVARE A VENERDì SERA SANA E SALVA (VISTO I DUE ESAMI CHE MI TOCCANO E IL DIVORZIO FRESCO FRESCO) NEANKE UN PANZER (ALIAS IL MIO VICINO STRONZO!!!) SARà IN GRADO DI SPETTINARE LA MIA FLUENTE CHIOMA BIONDA, SEMPRE STABILE E IMPECCABILE (GRAZIE ALLA LACCA...). UN PO' COME I PARRUCCONI DELLA CARA PLATY INSOMMA.... ANCORA GRAZIE PER LA SOLIDARIETà FEMMINILE...
E COME DICONO LA SALERNO E LA SQUILLO: "Siamo donne, oltre alle gambe c'è di più...". GIà... C'è DI PIùùùùùùù!!!

laHeather ha detto...

La raffinatezza in persona la Cavagna...mi tenta...quasi quasi torno etero!