mercoledì 5 aprile 2006

Brief encounter

E' successo oggi. Volo AirOne Roma-Milano delle 11, in ritardo. Arrivati a Linate, quando tutti si alzano e attendono di scendere dall'aereo, noto quella gnocca della Barbara Chiappini. Bene, dico, non sono l'unica VIP del volo.

Poi noto un bel tipo. Ma forse l'ho già visto? Sarà mica Roberto Bolle, primo ballerino della Scala? Sìììììììììì! E' lui! Uhm... davvero carino...
Ma nessuno lo riconosce, mentre lui vede che lo noto. Io lo tengo d'occhio, poi lo seguo fino al ritiro bagagli. E lì mi faccio avanti, lo saluto e ci presentiamo, lui sorride, e poi? Che faccio, glielo dico o non glielo dico? Glielo dico: prima di andare via butto lì un "... comunque sei meglio dal vivo che in tivù". Ride compiaciuto e ringrazia...
PS: Roberto, quando leggerai questo post: ho scordato di chiederti il cellulare!




9 commenti:

laMina ha detto...

Ma chi è questo ricciolo rubato (…the rape of the lock…) che ti augura l’amore?
Cara Nicole complimenti per lo stile (ma soprattutto per il coraggio!) nell’approccio, anche se…non so dal vivo, ma pure in tv tanto male non è!

Già ti vedo con trolley, beauty-case e cappelliera (tutti leopardati e abbinati alla fascia nei capelli) mentre in attesa della tua valigia station-wagon e soppalcata, ti guardi intorno con quel misto di noia e maliziosa curiosità fino a quando le tue ciglia da cerbiatta con gay-dar incorporato si illuminano lampeggianti non appena individuano il manzo… ah, che bello quando la gente in coda intorno al tapis-roulant dimentica d’incanto la fretta e l’attesa e inizia una coreografia con valigie, carrelli e finanzieri mentre la nostra Nicole intona ma chi è quello lì, con la bocca come una banana, quello lì quello lì vicino alla pizza napoletana…ma chi è quello lì?!? È una cosa pesante lo sento, un vero tormento…quello lì quello lì vicino al check-iiiiiiiiiiinnnnn!

…forse ho visto troppi musical…

laBridget ha detto...

Visto che io e Nicole siamo molto amiche (ricordi le avventure passate insieme mentre giravamo "Ritorno a Cold Mountain"?!?!? tu ti pigli Jude Law e io mi becco quello scorfano di musicante, vabbè...) quando ho saputo di questo incontro non volevo crederci!!!! le solite fortune, alle solite fortunate!!!
Quando piglio io l'areo, l'unica cosa che può succedere è che a causa di un vuoto d'aria, il bambino che mi siede accanto anzichè prendere il sacchetto di carta mi rigetta nella borsetta di LV!!!
Certo che cara amica mia hai proprio un kulo enorme!!! Roberto Bolle!!!!
Certo che la faccia tosta non ti manca... hai avuto anche molto coraggio (basti pensare che hai sposato Tom!!!). Però mia cara, ti è mancato quel non so chè per chiedergli il numero di cellulare!!! una mancanza che una come te non poteva permettersi!!!
Io mi immaginavo già all'Out tutte insieme: io con il mio Ewan McGregor (ndr. Down with Love), tu col tuo Roberto Bolle in versione "Lago dei cigni", la neo Brooke Logan con tutti i suoi spasimanti al seguito, Carrie con il bonazzo più sexy del 2005, Kylie con il suo maritino (ma sono ancora sposati, o quella era la sorella?!?!) e Heather con una porta al seguito... Invece dovremo tutte noi rinunciare alla calzamaglia e alla conchiglia!!!
Certo che è proprio BONO!!! Senti maaaaa, non hai pensato di andare a fare un giro fuori dalla Scala?!?! magari te lo becchi mentre esce...
Immaginatevi la scena:
lui scende le scale con fare elegante, occhiali scuri, bellissima presenza.... tu davanti alla statua di Dante Alighieri circondata dai piccioni e dai giapponesi, cinesi, nord-sud coreani intenti a scattarti foto; immancabile aspetto, trucco perfetto, cappellone stile anni 60, occhiali neri vintage D&G... Scosti gli occhiali con la mano destra, lui scosta gli occhiali con la sinistra... sguardi tra voi... allora ti togli il cappello e scuoti la tua fluente chioma bionda... ti avvicini con fare sinuoso, movenze leggere... lui salta gli ultimi scalini con un "Attitude in laterale", due "Chenè" e un "doppio Axel" con ricaduta sul ginocchio destro in "Cambret"... ora è prostrato a te... aspetta solo una tua parola Nicole.. dai dì qualcosa: "Allora, cosa pensi di me?!?". Lui ti guarda, ti sorride, si sbottona i primi bottoni della camicia per far vedere i suoi pettorali, si passa il dito sulla labbra e...."SEI BELLISSCCIMA!!!!"

Ps: Avrei dovuto intraprendere la carriera di scrittrice di romanzi erotici.... Baci mie care, e meditate meditate meditate.... mai farsi trovare impreparate...

laKidman ha detto...

Eh sì! Me ne rendo conto, sono stata audace... ma non fino in fondo! Ebbene sì, mi sono emozionata sul più bello (cioè Bolle!) :-)

Mi mancava poco per arrivare al "Lago dei cigni", altro che Torre del Lago!

Comunque, sono andata sul sito ufficiale www.robertobolle.com e ho lasciato un messaggio nel guestbook, con tanto di email, così se lui vuole sa dove trovarmi ;-)

lot of dance
Nicole

laBridget ha detto...

Mitica Nicole!!! Sxo che ti risponda... siamo tutti ansiosi di vedervi insieme sul prossimo numero di Chi, Gente, Sorrisi&Canzoni, Novella 2000, Novella 3000, Vanity Fair, Men's Health...

Lot ok Luck...

laMarketta ha detto...

Uhmmmm che storia.....peccato che a me ste cose non accadono, al massimo rubo qualche sguardo al semaforo....
Gran bonazzo Bolle, anche se un pò cula per i miei gusti.
Io al posto della Kidman sarei andato più sul pesante...del tipo: "Ciao Roberto...quanti anni mi dai?" lui avrebbe risposto...."credo 25" ;) e io avrei detto "bravo ti sei guadagnato un premio ...cioè io! ...dai infrattiamoci nei bagni!".
Ok...forse sto uscendo un pò fuori tema, comunque la situazione in aeroporto mi fa venire in mente una scena ..credo del romanzo "Emanuelle" dove la protagonista si fa sbattere in una cuccetta dell'aereo....molto da Zoccole per caso...
Kidman, sento che ti risponderà.......dai che ci inviti tutti a Londra !!!!!

laKidman ha detto...

Ma come farò la prossima volta che prendo un aereo a stare calma?
Passerò in rassegna tutti i visi per scoprire il gay VIP di turno...
E settimana prox prendo ancora un Roma-Linate... la tratta dei VIP!

E non vi ho parlato dello stewart di AirOne, a cui Bolle si è rivolto per mettere la borsa nella cappelliera... il mio gayometro era in saturazione!

Ragazze, con tutti 'sti ormoni che ho addosso, al prossimo volo suonerà il metal-detector! "Guardia, sono pronto: mi perquisisca!"


"Bernadette, non fare la disfattista, e ingurgita i tuoi ormoni!"

laMina ha detto...

Ma...state forse dicendo che Bolle è gay?!?
ummammamiaaaaaaaa!!!

L'unico vip gay che ho visto dal vivo era un ballerino (non più nel fiore degli anni, anke se un bel fiore sulla quarantina) che si aggirava per il quartiere gay di madrid... ma Carrie non è mai sfacciata ^ç^

Anonimo ha detto...

CIAO BELLISSIME,
ADORO ROBERTO BOLLE,
MI DITE SE è GAY? SI O NO?
SAPETE SE VIVE CON QUALCUNO/A A MILANO?
DAI GIRLS, NON DITEMI CHE NON SAPETE QUALCHE SUCCULENTO GOSSIP!
GRAZIE!

Anonimo ha detto...

si ragazze posso assicurarvelo, è gay, ci ha provato diverse volte col mio ex ragazzo in un noto club di Milano dove roberto bolle si allena e dove il mio ex lavora. Non vi dico poi gli sms insistenti che ho trovato sul cell del mio ex.so anche che c erano delle mail che ovviamente il mio ex non mi ha mai fatto leggere. Ho anche litigato con lui a causa di questo. In tutto questo non sono mai riuscito a farmi confessare se sono mai finiti a letto insieme.Di certo so però che un invito da parte di Bolle al mio ex di salire in camera sua ,in un hotel alla moda ,dove, almeno fino a poco tempo fa risiedeva, c'è stato. Me l ha confessato lo stesso mio ex fidanzato. ci sarebbero un sacco di altre cose che potrei aggiungere ma preferisco tacerle.spero mi crediate.è la verità. M