No ragazze, non sto parlando dell'ultimo tronista della trasmissione del Mario. Sto parlando delle elezioni, in particolare delle elezioni del 2011. So che siete ancora indecise su chi votare, so che è un compito assai difficile, dopo quasi dieci anni di vacche...ehm...scusate preferisco il maschile...tori magri adesso siamo di fronte all'ennesimo bivio. Tra poco si vota e gli schieramenti dovranno decidere chi mandare a palazzo Chigi: ormai gli imbalsamati Prodi e Berlusconi sono ottimi da bollire e usare come concime per i campi, si parla di Veltroni e Casini. Io proporrei di fare le primarie come nel 2005 e scegliere qualche candidato più...interessante. Nomi? Beh, ce ne sono tanti...anche non politici di professione...ovviamente italiani...no...questo qui accanto al massimo lo possiamo mettere come ministro senza portafoglio sennò ci spende l'ira di Dio in vestiti...
Candidiamo l'uomo più bello e intelligente (e onesto non ci farebbe schifo) d'Italia...fiato alle trombe (ops..)!
P.S. il commento serio c'è...ho risposto a tutte e in particolare alle indecise sulle elezioni 2006.
lunedì 10 aprile 2006
E che Dio ce lo mandi bbono...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
...e come tutti i politici fai concorrenza sleale...oltre a postare contemporaneamente a me utilizzi mezzucci (foto d un figotto) per gettare ombra sul mio!
te lo perdono solo per la fluente chioma bionda...
Ringrazio la mia amica Heather per il post meno serio e per il commento serio in risposta alle mie indecisioni...
L'aver citato Buttiglione è stato un mio errore di cui non mi sono accorto mentre scrivevo, errore che per altro non è stato notato da altre se non da te. Quindi, scusatemi, non era voluto. Mi riferivo al leader dell'UDEUR Mastella (non so perchè mi sia uscito Buttiglione; mi stanno sul kazzo entrambi)... Accetto con molto garbo il tuo sarcasmo sulla mia ambiguità politica, o meglio mi ripeto alla noia, alla mia indecisione. Come ho già detto sono sempre stato rosso o in sfumature di rosso. Per una volta ho deciso però di andare al voto non per partito preso e per abitudine, bensì analizzando preventivamente dati, programmi, cose fatte, cose non fatte, cose che verranno fatte, cose che non verranno fatte, volontà personali e volontà di persone vicine di cui tengo molto conto (anche per questo ho palesato a voi la mia indecisione, sxavo in un consiglio). Mi accorgo sempre più di aver urtato animi, ma se non c'è qlcuno che rompe le palle a questo mondo sarebbe una noia mortale... Alla fine mi sono rassegnato: ho votato come ho sempre fatto, in maniera abitudinaria. Se nel 2011 sarò ancora indecisa ve lo farò sapere... non mi vergogno affatto di essere una persona che prima di decidere per il suo futuro valuta bene e male, pro e contro della propria scelta o dell'eventuale alternativa... cambiare idea non significa essere incoerenti dal mio punto di vista...
per tornare all'argomento soft di questo post vedrei bene uno scontro Costantino vs Daniele!!! Voglio vedere cosa scegliereste!!!! Io sono pronto a trasferismi in Inghilterra....
Ps: ovviamente questi due essere non rientrano nella categoria di intelligenti...cosa per altro comune a molti politici del giorno d'oggi, quindi sono in media.
Un bacio a tutte... in particolare alla bolscevica più sexy che ci sia... baci...
Prima di tutto: PER FAVORE, PER UN MIO ERRORE HO NUOVAMENTE OSCURATO IL POST DELLA MIA AMICA CARRIE. LEGGETELO, E' VERAMENTE BELLO, MI SONO PREOCCUPATA DI DARE UN MIO PARERE.
Secondo: Cara Bridget, grazie per la bolscevica più sexy, del resto oggi mi sono riscoperta Lilli Gruber (ndr, leggere il post di Carrie per capire meglio) e chi è più sexy di lei al TG? Col suo giubbettino in pelle molto genere leather-fetish...è una grande. Anzi, mi stupisco che nessuno all'interno del nostro Blog si sia riconosciuta in lei...corro ai ripari...da oggi sono Heather-Lilli (come centro-sinistra). Tornando a questioni più serie, non era affatto un attacco personale, sai bene che non potrei mai. Il mio era l'ennesimo sfogo elettorale, a maggior ragione adesso lo confermo dopo questi risultati parziali che danno un pareggio che sarebbe un vero disastro per il paese: questa legge elettorale regionalistica al Senato che premia le sfide regionali e non nazionali. Più assurdo di questo in queste elezioni c'è solo il partito di De Michelis e Rotondi (PSI+DC, diavolo e acquasanta). Ogni voto a sinistra è utile, un non voto è un voto perso, mi sento di intervenire in questo modo rubando e subito restituendo (sia chiaro!) l'autorevole e aggregante ruolo dell'amministratrice (un po' la nostra Ciampi, tanto adorata). Speriamo veramente che Dio ce lo mandi bbono...e buona.
Bacioni a tutte (oggi ho scritto troppo)
Sto seguendo TV, radio e web... Ragazze tutte ste cifre mi stanno preoccupando... ma chi cacchio vince???
Grazie L(h)eather (ossia la heather con giubbino di pelle!), non preoccuparti…tu puoi fare di me questo ed altro ^ç^
Il mio post voleva solo essere una boccata d’aria (per me soprattutto) prima di una prevista full-immersion in percentuali, seggi, seggiole e scranni oggetto del desiderio…insomma il parallelismo coi tronisti di Maria ci sta a pennello: tutti a recitare una parte per occupare uno sgabello, puntando però sempre al trono.
Di queste elezioni se ne parlerà fin troppo, mi sarei aspettato un’Italia con più “coglioni” e non un’Italia più cogliona ma il mio pessimismo di fondo mi ha permesso di non gioire per exit-poll(i)… vedremo ora cosa succederà, nell’attesa non sarebbe male avere una piacevole alternativa, un tronista a mo’ di antistress, ma a quello della foto sostituirei volentieri uno più biblico, che rimandi a Noè e alla sua Arca…
PS: per non far mancare una punta di acidità mattiniera vorrei dire a Bridget che non aver commentato – anche – la frase su Buttiglione non vuol dire non averla colta…ma ti addddddoooooorooooo così!
Faccio i miei più sentiti complimenti alla mia amica Carrie per la bellissima notazione su L(h)eather....è a dir poco splendida...
Comunque se mi fossi candidata io (Lilli) avrei sicuramente spaccato...altro che vittoria di misura al senato: mi sarei candidata in ogni regione, avrei permesso così all'Unione di raggiungere il tanto agognato premio di maggioranza regionale.
Girl power
"...eeeee...sono le diciannove e cinquantatre...a tra poco al TG1"
Cara la mia LaHeather, se mi ti candidi al senato, giuro che mi faccio dare tutta la pigna di schede rosa (che sciiiiiiiiic) e te le voto tutte per te col mio rossetto rosso-ti-prendo-e-ti-rovino!
un beso
Shania
Carissime!!!! MA CHE MORTUORIO!!! Donne che avete il potere di postare: POSTATE!!! Altrimenti il ruolo di noi umili commentatrici viene meno!!!! Su, su, su!!!! daiiiii....
Cmq domani sera vi aspetto per una serata fuori dai propri limiti!!!
Bacioni a tutte.... vecchie e nuove...
C'è bisogno di OUTLIMITS per dare un po' di brio alle Girls... ;-)
(altrimenti sei out!)
Posta un commento