Dopo post travolgenti, per far tornare la normalità nel nostro blog, bisognava sicuramente trovare un argomento un pochino all'altezza della nostra Madge.
Beh, sappiate che questa mattina ho avuto la folgorazione. Ero davanti alla tv in questo 25 aprile e indovinate un po' che video musicale stava passando MTV? "Un video della Madonna" (sia in senso figurato che in senso stretto). Tema di questo video: un Ford Transit. Sì, quel furgone tanto utilizzato dal nostro Nord produttore, l'icona del muratore bergamasco; Chi non ha mai sognato che una di queste sere possa arrivare a casa un bel muratorino a bordo di un diesel americano? Ovviamente un pochino meno rozzo di quelli che conosco io...credete a me, l'eccezione c'è sempre. In questo video invece è trasformato completamente, non c'è nemmeno la cassetta degli attrezzi, nemmeno un pappagallo da idraulico. Care ragazze in trasferta aRRoma: che ne dite di affittarne uno? Potreste caricare a bordo chiunque tra Barberino e Roncobilaccio. Scusate, ultimamente ho un debole per le Ford...
Fiesta que fantastica fantastica esta Fiesta...
martedì 25 aprile 2006
Ford Transit
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
un debole per le Ford?!?!? interessante.... c'è qlcosa che non so? o che dovrei sapere?
Cmq l'idea del transit riarrangiato in versione video di Madge è stupenda!!! Si potrebbe fare per l'OUT... una di noi che passa a prendere tutte le altre e poi lungo la strada tiriamo su qualche bel fustacchione...
Bacione a tutte...
Beh, il muratore (magutto, in lingua) ha sempre il suo fascino, col jeans un po’ calato che lascia sempre intravedere la piega…peccato che la maggior parte abbia preso una brutta piega!
Ma il fascino che subisce ultimamente per le Ford la nostra Heather si riferirà a un aitante muratore (ben) dotato di transit o alle peripezie che riesce a fare anche dentro una KA, grazie alla sua snodabilità? Resto col dubbio… e intanto auguro un buon weekend ( out?!?) a tutte… Carrie si prepara a una trasferta romana, attenti coatti capitolini, le mie Manolo calpesteranno il suolo romano, e non solo…
Quando la Heather parlava di fascino per le Ford ho pensato allo sbocciare di un amore lesbo in questo blog tra me e lei... visto che io sono un dotato di automezzo KA... a titolo di cronaca posso confermare alla cara amica Carrie che effettivamente la Ka non è molto grande, ma molto versatile, sia davanti che dietro!!! provare per credere... giuro!!!
buon weekend carissime!!! magari ci vediamo all'out però non confermo nulla...
vi abbraccio e vi bacio come sempre!!!
hey Eter questo video non lo conosco proprio, ma suona interessante...
intanto benvenuta alla Trudy, buon viaggio alle "romane" e... love profusion a tutte!
Cara LaBridget,
Da fordista incallita, confermo: come si va in camporella con le Ford, neanche una Rolls te lo permette!
E modestamente, l'esperienza ormai me l'ha confermato... Ka, Fiesta, Focus (berlina e SW), Galaxy (è come andare in camporella al Principe di Savoia), nonché un'attempata - ma sempre praticissima - Taunus.
Comunque, care LeGirls, proverò a registrarmi... se vi troverete con 18 nuove profile, è colpa mia :o(
Baci, abbracci e lampeggiatina di fanali
Shania
Care Girls...la citazione finale della Carrà non era a caso...quindi niente Ka...bensì...Fiesta! Niente amore lesbo cara Bridget...ti adoro ma non arrivo a tal punto!
Un saluto con gamba alzata alle capitoline e non
Come avrete notato...è comparsa la mia giovane faccina!
Posta un commento