L’altro giorno a Pinocchio un ragazzo via mail chiedeva consiglio. “Mi piace molto un mio collega, ma non sono sicuro che sia gay. Secondo voi devo dirglielo?”. Il trio lescano (senza cui la mia giornata perderebbe buona parte del suo senso, Pina e soprattutto Diego forever!) compatto risponde che sì, perché non dirglielo, se anche non lo fosse un complimento fa sempre piacere.
Ieri sera, dopo un invito da pausa caffè, è uscito per la prima volta col mio solito gruppo infrasettimanale (la mia vita è divisa in due, come sempre accade a noi drag…) un tipo che finora non aveva legato molto fuori dal suo ufficio. Invitato da una sua collega non s’è mai mosso, da me, che a malapena so come si chiama, viene. Solita serata seduti in un parco, una chitarra e un po’ di birre. Mentre la schiena cerca nello yoga una posizione di sopravvivenza le nostre mani si sfiorano e la sua non si ritrae subito, anzi indugia (la mia era incastrata, informicolita, amputata, incancrenita, le cavalleeeetteeeeeeeeeee! Nota per laSandradee).
E’ così semplice come la mette la Pina? E’ vero che le barriere più insormontabili sono quelle che ci creiamo noi stessi? Oppure vi è capitato di aprirvi con qualcuno e in pochi secondi perdere un amico, un passaggio e uno strato di fard (per lacrime, pizze o altro…)?
L’incertezza sui gusti altrui impedisce di cogliere i frutti dell’albero delle occasioni o aggiunge quel pizzico di mistero e avventura che in fondo tutti ricerchiamo?
venerdì 14 luglio 2006
Essere o non essere...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
30 commenti:
Qualcosa di più semplice no?? Aspetta...entro in cabina, metto le cuffie e tento di dare la risposta, signor Mike. Le tue domande cara Mina sono più lunghe di quelle che facevano a TeleMike! Lì almeno c'era qualche milioncino in palio...
Dunque corro ai ripari per chi non ascoltasse Deejay spiegando che Pinocchio è il programma della Pina, con Diego (di gay.tv) e Andrea in onda tutte le sere alle 18 (sono stipendiato anche da Deejay). Ti ringrazio inoltre per il "noi drag" ma io sono una donna vera nell'anima, non ho incertezze.
Per un attimo ho avuto paura per laSandraDee...
Torniano serie: non saprei dare una risposta specifica alla domanda, tenterò di farlo. Sono d'accordo al 100% sul fatto che le barriere più difficili da saltare siano quelle create da noi stessi: inevitabilmente però ci sono molti fattori in ballo quali il carattere, il proprio stile di vita, il mondo che ci circonda ma soprattutto gli affetti (quelli veri). Penso per esempio a chi basa la propria carriera o la propria vita sul cosiddetto "perbenismo", o a chi invece di maschile ha solo l'organo riproduttivo e scorazza in bicicletta col sedere ancheggiante per il paesino con top cortissimi e pantaloni strettissimi (passando per Canonica ne ho visto uno così).
Ho perso diverse amicizie, sia per le battutine nell'età della stupidera a cui non potevo rispondere (visto che allora non sapevo ancora bene bene cosa fare di 'sta personcina), sia per le cosiddette seghe mentali (malefiche, non quelle benefiche) che inevitabilmente dopo nascono. Credo personalmente che nessuno di noi sia in grado di vivere totalmente in modo naturale la cosa, nemmeno quelli col top e jeans strettissimi, ahinoi il padre eterno (ma c'è?) ci ha forniti di un gioiello chiamato cervello che però quando va in sovraccarico può creare qualche problema. LaPina però ha ragione da un certo punto di vista, se entrassimo di più in contatto con il mondo esterno di conseguenza avremmo la realtà a portata di mano, vi assicuro che quella cosa che noi chiamiamo ragione spesso ci allontana dalla verità.
Bacionissimi
Nessuno mi può giudicare nemmeno tu...
Caspita brava la Heather a spiegarmi cos'è Pinocchio (stavo pensando a Collodi e poi a Gad Lerner) visto che laMina ha la cattiva abitudine di dare per scontato che tutti sappiano di cosa sta parlando.
E ancora + brava ad affrontare per prima i quesiti posti dalla Mina...
Io rifletto un attimo, ci provo col mio collega figo in pausa pranzo, e poi rispondo...
A dopo!
caro E.
io ti amo
...dopo tanto calcio ci voleva un po' di Pinocchio per aprire la mente ed il cuore...
la verità ti fa male, lo soooo
PS: per chiarire, nella situation descritta non avrei approfittato dell'incontro di mani, ma avrei potuto sondare le intenzioni e, nel caso non fosse dovuto a un'insufficienza tattile che non permette al tipo di capire cosa sta toccando, rimarcare la mia posizione di ommo accasato...non ci credo manco mentre lo scrivo... ^ç^
@Nicole: capisco perchè ti sei appassionata tanto al calcio, non hai ancora ascoltato Pinocchio... ah Diego...
Bene, rientro dopo il pasto, e traggo le mie conclusioni.
Sono moltissime le occasioni in cui mi capita di notare gesti o atteggiamenti "sospetti", e nel 99% delle volte poi questi vengono poi smentiti da altri elementi etero...
Credo che noi tutte abbiamo un occhio particolare per queste cose... personalmente mi sono allenato per anni e anni, quando raccogliere questi segnali era l'unico modo per sperare di avvicinare qualcuno.
Sono però sempre stato prudentissimo, anzi, di più, e io se fossi stato il tuo collega, cara laMina, avrei detto sì al tuo invito (frenando a fatica il mio entusiasmo) ma quella manina l'avrei ritratta subito. Sicuramente ho evitato delle figuracce
"... c'è già tanta gente che - ce l'ha su con me - chi lo sa perchè!",
ma mi sono perso delle occasioni per rompere il ghiaccio.
Però dai racconti di etero emerge che i complimenti e le avances omo sono fonte più spesso di imbarazzo che di fastidio. Quindi proviamoci?!
@laMina: certe precisazioni falle al tuo consorte, invece di tediare tutte noi con la tua castità!
... che gelida manina, se la lasci riscaldar!
...finchè la Sandrina non sa quanto è figo non credo si possa ingelosire... ops... ^ç^
PS: imbarazzo = vergogna, sdegno o...curiosità? a me non imbarazzerebbe se una ragazza facesse dei complimenti, ma di solito la anticipo facendogliene per il nuovo taglio o le nuove unghie sedando ogni dubbio, eheh!
Maria Goretti.
cara la Mina,
sei sempre il solito....che si incuriosisce per pesudo gay o finti etero.
Che dire? secondo me in ogni etero c'è un po di gay, cioè c'è qualche atteggiamento che può trarre in inganno o che noi ingrandiamo...perchè li vorremmo tutti gay!
E' pur vero che spesso il nostro intuito non sbaglia (Mina io ti ho sgamato dalla prima volta che ti ho visto, anche se desiderio per te sempre 0 ihihih!).
Secondo me se la frequentazione è frequente, alla fine lo si capisce...è inevitabile; certi discorsi, ragionamenti, interessi sono una prova....e poi si sente a pelle.
L'unico rischio possibile è che il tizio in questione sia ancora in fase di incubazione e che quindi ad una domanda di chiarimento...si metta sulla difensiva, neghi tutto e scappi ..offendendo.
Bo,..non so che consigliare..forse invece della manina io gli avrei toccato direttamente il pacco magari avrebbe gradito di più.
ciao!
Premetto che da radioascoltatrice fedele di deejay, amo la Pina e Pinocchio... Diego mi ingrifa un casino!!! mazza' che ormoni...
Complimenti ala cara Mina per la bellissima domanda che ha posto... per rispondervi vi racconto cosa mi è successo oggi... Sarò logorroia e mi scuso in anticipo.
In un laboratorio chimico la fiducia nei i propri colleghi può significare la vita: un errore e ci rimietti tu e le persone che ti circondano. Lavorare a stretto contatto per 12 ore al giorno con persone ignare della tua vita privata non è affatto semplice, specialmente quando i tuoi colleghi sono in prevalenza uomini di destra che hanno solo la figa in testa (seconda solo al loro lavoro)... la ragazze sono per la maggiore di destra e pensano principalmente a come zittire i maschi dall'altra parte del laboratorio, quasi scandalizzate quando sentono figa, kazzo e altro del genere.
a volte però succede di incontrare persone speciali, che oltre ad essere colleghi diventano amici; persone in cui riporre la fidicia diventa un piacere e non un obbligo quasi contrattuale determinato del suo Q.I.
Oggi parlavo con il dottorando che mi ha seguito in tesi, il suo nome è P.; è un amico, non un collega che ho sempre stimanto e che mi è stato veramente vicino in molti momenti difficili sia professionalmente che emotivamente. Era talmente felice per me e per la mia laurea, perchè vedeva realizzarsi un mio sogno e al contempo stesso era rammaricato per non poter più lavorare con me in futuro dato che le nostre strado si stanno per dividere.
parlando del giorno della mia discussione P. mi pone una domanda: "avrò il grande piacere giovedì prossimo di conoscere la persona che ti rende così felice da cinque mesi a questa parte?!?!?" al momento non ho capito:"Come scusa?".... e lui: "ma sì., dai... avrò il piacere di conoscere il tuo RAGAZZO?"...
abbiamo riso e ci siamo abbracciati, lui mi ha detto: "oltre ad essere un ottimo chimico che stimo e con cui sono fiero di aver condiviso il mio lavoro, prima di tutto sei un amico e sono felice per te se tu sei felice così... è da parecchio che lo so, le persone lo capiscono è che certi preferiscono fare finta di niente!!"
Ecco la mia risposta: non c'è bisogno di aprirsi, svelarsi, rivelarsi, non è necessario osare con un altro per vedere se ci sta e se anche lui è della parrocchia... la gente è più intelligente e furba di quello che sembra. non abbiamo scritto in fronte "sono gay", ma la gente lo sa lo stesso... come al volo si riconosce un etero al volo si riconosce un omo (e non è necessario che vestano mini top e hot-shorts)... è il sesto senso che tutti noi abbiamo innnato.
io non ho perso amici perchè gli ho detto che ero gay. ho perso amici perchè questi non hanno voluto ammettere di sapere già in cuor loro che lo ero!!!! è questa la grande differenza!!!
Se credi che il tuo collega sia gay e vuoi provarci, al 99% è veramente gay!!! Io seppure sia giovane ho il radar... li sgamo lontano un miglio e tutti quelli con cui ci ho provato che non lo erano palesemente, lo erano per davvero....
fidatevi di voi stesse... e ricordatevi che la regola fondamentale della vita è credere sempre che gli altri siano più furbi di te, così sarai sempre tu ad avere la meglio!!!
Che tenera la cara Bridget... da sfigata cicciottella quale sei riesci anche a dare questi validi consigli... sei piena di risorse...
...Scusate se mi faccio pubblicità, ma non guasta mai:
I don't mind spending some time
just hanging here with you 'cause
I don't find too many guys
that treat me like you do.
Those other guys all wanna take me for a ride,
but when I walk they talk of suicide.
Some people never get beyond their stupid pride,
but you can see the real me inside
and I'm satisfied.
Even though the gods are crazy,
even though the stars are blind,
if you show me real love, baby,
I'll show you mine.
Love and lot of sex @ all...
Paris Hilton
ps: se fossi in voi metterei nella vostra radio la mia hit musicale... un tocco chic non fa mai male... Bye bye...
@laParis: Weh ciccia!!! Da "sfigata cicciottella" quale sono dò sì consigli alla mie amiche!!! Forse il tuo Q.I. non ti permette tali ragionamenti... Torna a mangiare il tuo hamburger così ingrassi un po' nel cervello e poi ne riparliamo, ok?!?!
@leGirls: mi ha dato della sfigata cicciottella!!! Mai dire a una fragile donzella che ha qualche chilo di troppo...
@laParis 2: se vuoi conosco un bravo medico da cui puoi andare per farti una rinoplastica (sempre se sai cos'è)... la cosa positiva è che non hai problemi a trovare tartufi cara!!!
NOTIZIA SCONVOLGENTE!!! A TRATTAI ALLUCINANTE!!!!
Vi riporto l'articolo tratto da gay.tv che riporta le parole di Jennifer Aniston in una conferenza stampa, in cui parla dell'ex marito Brad...
Brad Pitt è gay, ama i ragazzi palestrati e curati, i capelli ossigenati e quando fa sesso con una donna, preferisce che questa faccia il maschio, si vesta da tale e lo sottometta.
Arriva fredda, freddissima, glaciale e tagliente la vendetta di Jennifer Aniston per l'ex marito, l'uomo più amato al mondo, il maschio contemporaneo più vezzeggiato dalle donne di tutto il pianeta.
Durante una conferenza stampa che passerà alla storia, l'ex signora Pitt ha preso la mira e ha sparato probabilmente le ultime cartucce che aveva in canna, certamente le più difficili da parare per una star come Brad, che dell'ascendente sessuale sulle donne ha fatto il pilastro portante di tutta la sua carriera, pur non disdegnando mai una certa ambiguità, molto in voga in quegli anni '90 che hanno visto la genesi della sua fulgida e irripetibile carriera.
"Ho sempre avuto il sospetto mentre eravamo sposati" ha detto la Aniston "diversi particolari delle sue abitudini sessuali e dei suoi gusti in fatto di acconciatura e abbigliamento erano rivelatori".
I giornalisti increduli hanno dapprima accusato il colpo, poi si sono lanciati sull'osso, mai così grosso, e hanno bersagliato la Aniston di domande. 'Ma quando l'ha saputo?' hanno chiesto. "Brad ha sempre amato un certo tipo di maschio palestrato e curatissimo nel look. Adorava i capelli ossigenati, tipici di una certa cultura gay californiana. E quando facevamo sesso, per eccitarsi, mi implorava di vestirmi e atteggiarmi da uomo, di sottometterlo. Vedevo come guardava gli altri uomini, e non ho mai riscontrato grande passione in lui quando ci trovavamo nell'intimità".
-E i figli?- chiedono quindi i giornalisti.
"Credo che Brad sia ricorso all'inseminazione artificiale per avere una figlia da Angelina e per dimostrare e tutti, soprattutto a se stesso, che sa essere maschio e padre".
La Aniston, probabilmente furiosa nell'intimo per questioni legate al vil denaro (sembra che tra i due non siano ancora risolti alcuni problemi contrattuali), si è lasciata andare anche a considerazioni di dubbio gusto, strane per una democratica politically correct come lei. "Con il suo comportamento sessuale ha sempre rischiato di prendersi l'Aids. Cosa che comunque non gli auguro. L'ho amato e avrò sempre affetto per lui".
Perché signora Aniston, essere gay significa avere l'AIDS? E poi signora Aniston come mai ha atteso sinora per raccontarci questa verità così stimolante? Cosa c'è veramente sotto la scelta di dirlo adesso e in questi termini?
IL SIGNORE HA ESAUDITO LE NOSTRE PREGHIERE!!!!
ALLELUJA, ALLELUJA!!!
ehehehehe....noooooo...anche luiiiii!!!sconvolgente!! Eccovi accontentate accipicchia pure lui! Ma una domanda: ma anche la Angelina se non sabglio é gay vero?
Diciamo che la cara Angelina ama il gelato al cioccolato, ma ogni tanto prende anche quello alla vaniglia...
ciao laParis, che piacevole ingresso il tuo! la tua hit però fa un po' ca**re, quindi vdiamo se altre Girl sostengono la tua richiesta sennò dovrai accontentarti di Madonna & co.
x laBridget: la frase del tuo tutor:"e persone lo capiscono è che certi preferiscono fare finta di niente" è profondamente vera... davvero sveglio e genuino il tuo mentore.
Ma trattandosi di te, Bridget, solo un tipo sveglio poteva tenerti testa ;-)
PS: a me dicevano che Brad P. e l'amicone George C. rastrellavano modelli x festini, quando passano per
Milano... sarà mica vero!
kisses
(anche alla piccola Sue Ellen)
Paris Hilton...mmmhhhh...i conti non mi tornano.
Se mettiamo un pezzo della Paris, allora io pretendo un mio pezzo. Butto lì Disco Bambina.
Quel che ce vo' ce vo'... :oP
P.S. Ragazze...qui dove lavoro io c'è un collega caruccio ma già sposato (spesso gioca a fare l'attivone con gli altri colleghi...tsé quanta finzione...) e un altro che è veramente oribbbbile ma ha un fondoschiena non indifferente...che faccio...comincio a parlare al popo' di quest'ultimo (ignorando completamente il lato nord) o cerco di spostare la mia fede dall'indice all'anulare?
Eccomi di ritorno belle ragazze...belle...ragazze...vabbeh, sorvoliamo. Ho ancora una buona dose di jazz in corpo dopo un wknd perugino, indi continuo qsto frizzante botta e risposta!
@bridget: grazie, la rotellina del mio mouse si sentiva inutilizzata da un po'! Bello il feeling che si è instaurato con il tuo assistente, già vi vedo abbracciati tra ampolle e provette... Sarà anche vero che tutti hanno un certo intuito, ma spesso preferiscono chiudersi gli occhi e continuare con le loro battute da bar di terza piuttosto che utilizzare quelle facoltà che ci differenziano dagli animali. Indubbiamente è più semplice che si possa creare qualcosa con un singolo (vedi il tuo relatore) piuttosto che in un gruppo più o meno vulvo-centrico...
@brad: non ti curare di quella isterica di jennifer, quando tua moglie si fa la prossima serata L-world passa da Lugano che ti consolo io!
@Paris: ma quanto sei stilosa? anche nella tua musica inutile...(x me ci può stare nella radio,tanto non la posso ascoltare mai...). In realtà non sono io a parlare, ma Diego ti adora...
@bridget+marketta: possibile che uno debba sempre volerci provare?!? la situazione col pseudo-collega era uno sbiadito esempio di quello che può accadere quando manca la chiarezza che definsce le situazioni etero (te la chiedo-me la fai annusare-me la dai/non me la darai mai)
...e buon inizio settimana a tutte!
@heather: in ke senso "gioca a fare l'attivone?"...in ogni caso, prima di scegliere l'uno o l'altro devi capire se oggi hai voglia di vaniglia o di cioccolato, no? Quanto mi piace citare laBridget...
Bùttati sullo sposato, Heather... prima o poi la noia lo devasterà, ed allora tu devasterai lui! ;-)
Cara, la fatidica data è sempre più vicina!!! l'estetista non mi serve più, perchè non esiste più un brandello di unghia disponibile per essere laccato!!! è un'immagine raccapricciante, lo so, ma immaginate la mia tensione!!!
@laHeather: approvata Disco Bambina nella radio del blog, sempre se è d'accordo anche la nostra cara amministratrice; io ci proverei con l'attivone!!! è sempre bello far cambiare posizione alla gente...magari diventa unu passivone... che ne saiiii...
@laAmministratrice: nonostante il mio diverbio con laParis, la sua canzone a me piace... forse un posticino nella radio c'è...
@laShania: concordo sul fatto che nella radio sia necessario anche un tuo pezzo (io addddorrrrooooo Ka Ching!!!); il vestitino è pronto... niente orecchini cara, sono già troppo ingioiellata di mio!!!
@laKidman: cara, mi potresti prestare i tuoi magnifici capelli per giovedì vero?!?!? rischio un esplosione atomica in testa... ho appena finito di farmi la tinta... o mammmmmmaaaaa...
@laMina: dalla tua magnitudine puoi citarmi quando e come vuoi... per me è solo un onore!!! ti piace la scena tra pozioni e ampolle, vero?!?!? non ti puoi immaginare quanto posso essere arrapante un laboratorio chimico!!!
@laParis: pace fatta, io dimentico tutto... chiunque tu sia! sei veramente chic cara, mi piaci un sacco nonostante le cattiverie che ti ho detto... aspetto la tua hit nella nostra radio, nonchè un tuo intervento...
@laSueEllen: aspetto un tuo commento.... rapida cara, JR e il suo ranch con le caprette sui monti (ma quella non era Heidi?!?!?) può aspettare...
Martini dry a tutte!!!
Care ragazze, ci rimango male se mi dite che la mia nuova hit fa ca***e!!! io ci metto tutta l'anima... e non solo quella... quando canto riesco a dare tutta me stessa, non come quando recido o sfilo o sono in tv...
certo, non sarò un usignolo (anche se sono esperta di ornitologia), ma cmq ce la metto tutta!!!
Come canta sempra la mia amica Nicole Richie nella jacuzi:
"... Sììì Laaaaa Doooooo..."
Un tocco di glamour a tutte... specialmente alla Bridget che ne ha bisogno per i prossimi giorni...
Glam&Chic a tutte...
Mi turero il nasino e aggiungerò le "canzoni" che mi avete sollecitato.
Che Iddio abbia pietà delle nostre povere anime.
CaVe Vagazze...ops...tolgo l'effetto r mossia che fa chic...
L'attivone era una battutina, io ho una tesi assolutamente personale che al 100% s'è verificata nel mio brevissimo e (in)felice passato da donna (s)vissuta (?!): tutti quelli che finora mi si sono presentati davanti (e non dietro) ostentando un certo atteggiamento, poi si sono rivelati per quel che erano in realtà...quindi per analogia col collega...carissima Bridget hai ragione! Il problema è che lo sposato ha pure un figlio maschio pur essendo relativamente giovane...come mi vedete in qualità di mamma/papà?
@laShania: è vero che la legna la si fa fuori dal bosco...ma io ho il forno a gas! Questo amore è una camera a gassssss...
@laAmministratrice: cara Bernadette, se trovi troppo commerciale Disco Bambina metti Cicale Cicale (...?!)
@laBridget: carissimissima (quanto sono brava in italiano)...sto tenendo incrociato alluce e mignolo...ovviamente a gamba alzata...mi fa un po' male il piede...dimmi tu quando posso mollare.
@laParis: laParis?? MMhhh....la storia puzza molto...no.. no no...non le tue mutande, non mi permetterei mai! Anzi, dovrebbero chiamarti per la pubblicità Infasil. Scheeeersssssooo...lo sai che te vojo bbene!
@laSueEllen: lascia stare quel drink...su!
@leGirls: Un'altra stronza che si abbronza la patonza.... Ragazzeeee, ieri sera in seconda serata il buon Tronchetti Provera ha trasmesso sulla sua imponente televisione il capolavoro Priscilla, la regina del deserto. Che ne dite, gli regaliamo tre-quattro televisioni locali o un giornale o una compagnia assicurativa per riconoscenza? Oppure potremmo comprare noi la quota azionaria di Telecom in possesso del Berlusca...cambieremmo il logo Telecom da rosso a fucsia!
Il piccolo Henry ci dà qualche preoccupazione...
Se non fossi crollata sul letto come un cetaceo sulla riva avrei rivisto molto volentieri Priscilla...mi rifarò chiedendo a Berny qualche highlight dal vivo, durante la lunga notte di sabato... Oh Mamo'sssssssss
@Paris: mi costa ammetterlo, ma il tuo singolo mi sta entrando in testa...quasi quasi ne faccio una cover nel mio prossimo album Mina quasi trash
@laMina: Ma quale onore... io sarei dispostissimissima anche ad un duetto...o perchè no, un Cd in coppia dal titolo "Mina quasi trash, Paris molto chic". Che ne dici?!?!? Se pppò fffà?!?
@laHeather: io non uso infasil, però uso Vagisil... sai per i pruriti intimi!!! Pensa che c'è un intero gruppo di ricercatori che mi prepara apposta una formulazione al profumo di gelsomino, così è pronta per quando arriva l'uccellino!!!
@leGirls: ho saputo che in giro su internet girano versioni comiche del mio video... siete diffidate dal guardarli!!!
Nell'attesa spasmodica (non so bene che cosa mi riserva il futuro di qui a poco) vi saluto...
Mi raccomando, mangiate solo i miei hamburger e bevete Diet Coke... Altrimenti la linea va a fottersi... e poi come la mettiamo con la prova costume?!?!?
Minacantailtrash oppure Mazzini canta Paris
Mina si fa Paris ?
...vabbeh, prima vediamo chi è 'sta Paris...
@laMina: Se sapessi chi sono veramente, probabilmente "mi faresti" volentieri... La bellezza sconvolgente è una prerogativa della mia fammiglia... vabbè, non esageriamo... diciamo che ho sempre un certo successo e difficilmente sono andato in bianco!!! Ma attualmente sono maritata...
@laKidman: io sono propensa per il primo titolo proposto...
Paris ufficialmente invitata al prossimo ritrovo delle girls ^ç^
Ma solo per tastare con mano cosa intenda per "sconvolgente"...e per favore, porta pure il resto della famiglia Hilton, tastiamo un po' anche loro...
Comunque sono più per Mina si fa Paris , così potrei iniziare una serie dedicata alle capitali, e poi le provincie...ma quanto sono imprenditrice...
donna donna donna, ma che pezzo di donna, si sconvolge la gente quando passo per strada
Posta un commento