Si avvisano tutte le Girls vecchie e nuove, gli affezionati lettori e le affezionate lettrici, che la Dottoressa Bridget Jones (al secolo il Dot. C.C.) inizierà lunedì la sua ascesa nel mondo del lavoro, sgomitando con colleghi e colleghe acidi e maligni, prendendo a testate la macchinetta del caffè durante le lunghe pause e... bhè, se il mio capo è come Harrison Ford... lascio continuare Voi!!!
Secondo voi non assomiglio un po' alla Melanie?!?!?
Cmq Vi terrò aggiornata su news, movimenti, colleghi e capi. Baci dalla Dott.ssa Jones (non Giò!)
13 commenti:
vai Bridget! Cosa ti posso offrire? caffè, te, me? Mi raccomando, appena insediata nell'ufficio di alla capa-Sigourney di portare il suo culo secco fuori dalla porta!
l'importante è che alla fine assomigli alla sigourney... era più divertente!
buon lavoro
Ti avrei augurato un anno sabbatico, ma vedo che hai voluto già buttarti in questo orrendo mondo fatto di piccole cattiverie e grandi ingiustizie; che dire? In culo alla Balena (:)) e ricordati di usare biggioteria semplice...come diceva la Sigourney.
...dimenticavo: cosa avete contro i culi secchi ?
:(
in bocca al lupo!
FANTASTICA BRIDGET!
a questo felicissimo post manca solo la colonna sonora: http://www.youtube.com/watch?v=YcUMLqmuqQY
direttamente da "Una donna in carriera"!
Ma complimentoniiii
Via mail voglio tutti i particolari (via mail x' di persona non so qndo riusciremo a vederci!).
Ora manca davvero solo la serata working-girl e popcorn...facciamo dalla ballerina sgallettata???
Baci e cotonature a tutte
in bocca al lupacchiotto!
mi chiedo sempre come la Melanie sia sopravvissuta all'alcol, al marito, alla carriera...
mah... mistero delle divinità.
Io arrivo tardi ma al telefono ci siamo già sentite...
Ribadisco i miei complimenti! Che gioia, adesso potremo finalmente confrontarci sui nostri pomeriggi passati nell'antibagno delle nostre rispettive aziende! Mi saprai dire il PH del sapone liquido...visto che te ne intendiiiii! Io invece posso dire solo se le mie mani sono screpolate o no.
La ballerina sgallettata al momento può offrire delle gallette di riso...più detetiche del pop corn...
Per il cibo l'IPER può venirmi in aiuto, però non vi posso rifornire tutte di cannocchiale per la visione del film...Baudo deve ancora farmi avere televisore 32 pollici+lettore DVD con tutte le registrazioni RAI dal '78 fino a oggi.
Io non ho televisori a casa, io la televisione LA FACCIO! (eppoi a casa le attività sono mangiare, dormire, pulire, lavare, stirare, pomiciare...).
Per concludere: Brava Bridget!
@laMarketta: ...aiutami!
com'è che non mi ero mai accorto della mancanza del televisore in casa tua? quale delle attività elencate abbiamo svolto con tanto coinvolgimento da non dare importanza al contorno? ah, quanto mi piace pulire e stirare con laHeather... ^ç^
Dormire, GALLINA! Infatti sono costretta a fare la sciacquetta...(chiedere all'Amministratrice)
grrr mi gioco il BONUS!
Grazie a tutte e a tutti!!! Vi farò sapere come sarà!!! Posso solo anticiparvi che le uniche donne sono le segretarie e le commerciali... poi solo uomini... specialmente in produzione...
Posta un commento