Sì-sì-sì... hanno ucciso Bambi!!! Mentre nel cartone animato è la povera mamma a morire stecchita schiattata, nella realtà hanno "segato" le gambine al povero Bambi... Nella puntata di ieri di Amici [che potrei definire più piatta di un piatto piatto] è stato - dopo lunga, lunga, lunga attesa - eliminato il ginnasta rumeno che con i suoi muscoli ha rubato il cuore ad un sacco di ragazzine come noi, nonchè della bella e brava Roberta (sua girlfriend nella scuola...).
Ma andando per ordine, ecco il "Bignamino" della serata:
1) Dopo la prima puntata si sono ridimensionati con la pubblicità e finalmente hanno tolto la possibilità al pubblico s-parlante di fare commenti cretini (inutili, futili, nonchè perdite di tempo); solo un paio di piccolissimi interventi... si è guadagnato tempo per le esibizioni, ma viene a mancare quella ilarità derivante dagli scontri accesi tra la Platy, i ragazzi, la Maria e "le la-van-da-reeee" del pubblico;
2) Spettacolo bellissimo: performances di buon livello, chi più chi meno... i preferiti miei sapete chi sono e quindi non posso non fare altro che dare un bel 10 al tango di Agata (coreografato dalla Celentano... ricordatevi questo pezzo!), un 10 al passo a due di Steve interpretato da Roberta (con Josè), un 10 e lode a "Hips don't lie" fatto da Karima con Leon e un bell'8 e mezzo al musical "West Side Story", interpretato dal piacione Max (così definito dalla Platy) e da Agata;
3) Polemiche: quelle ci sono sempre; la squadra Blu si scanna contro la squadra Bianca e viceversa; Agata [quella che non c'ha il collo del piede, ma c'ha uno stacco di coscia kilometrico] balla il pezzo della Celentano in maniera quasi perfetta, ma per l'insegnante la ragazza non ha talento... in altre parole: spostati buzzicona che ti faccio vedere io chi c'ha lo stacco di coscia più lungo!!! Agata il talento ce l'ha; non sarà forse che la prof. di danza classica (che c'ha 'na fissa per Cristo), preferisce vedere il collo di una terza gamba che ovviamente Agata per natura non può avere?!?!?!?
4) Dopo tre quarti di programma (circa alla mezza, insomma) la Maria passa per sbaglio il microfono verde smeraldo a Fabiana che ci da giù di brutto con la Platy... ma la Platy che è molto molto superiore la mette a tacere, chiedendo uno scontro diretto in tv tra le due. A quando?!?! Noi girls aspettiamo con ansia...
5) La sfida (7 Bianchi vs 6 Blu, causa eliminazione sett. scorsa di Santo) finisce con la vittoria della squadra Bianca [qui urlo liberatorio!] con il 52% dei voti. Viene nominata Jessica [la calciatora...] che però viene salvata dalla classifica di gradimento essendo 4°in classifica [quando si dice avere culo!!!]; i Bianchi rifanno le nominations (scusate la licenza Grande fratelliana...) e nominano Giulia [la teoricamente cantante]: in classifica è solo 12°, dovrebbe lasciare la scuola, ma viene salvata dal voto (quasi plebiscitario...vabbé) della commissione; i Bianchi rinominano e viene fuori Cristo [fosse la volta buona che chiude la bocca da rana]: 7°in classifica, come Giulia dovrebbe lasciare la scuola, ma anche lui viene salvato dai professori... [ora, scusatemi, sarà bravo in classica, ma non sa fare "una terza gamba" d'altro!]; oramai i Bianchi non sanno più che fare: rimangono Federico (che però è sempre stato tra i primi in classifica e quindi sarebbe inutile votarlo), Federica (che però a detta dei professori - e solo a detta loro - è la più completa, quindi verrebbe sicuramente salvata dalla commissione) e Bambi!!! Porello... è un bravissimo ginnasta, sarà pure un gran figo, ma tutto questo non lo aiuta... è penultimo in classifica e la commissione non lo salva!!! Tra le lacrime di Roberta (la sua patonza), nonchè avversaria in quanto appartenente alla squadra Bianca (ovviamente lei non l'ha votato...), Bambi lascia la scuola lasciando un grosso vuoto nei nostri ormoni... solo in quelli purtroppo!!!
Concludendo: serata senza scontri accesi e frasi degne di nota [anche lo stile sobrio della Platy non ha contribuito all'effetto circo di Moira...]; bello spettacolo; situazione finale 7Bianchi vs 5Blu (di cui 2 alti in classifica, 2 salvati dai professori e 1 al 99% verrebbe salvata dalla commissione). La situazione dei Bianchi purtroppo non è delle migliori, devo solo sperare che continuino a vincere... qualcuno deve essere eliminato per forza... non ci sono classifica o professori che tengano!!!
4 commenti:
Ovviamente devo essere la prima a commentare... grazie grazie alla Bridget x la cronaca un po' parziale della serata (saprei io come occupare quella bocca da rana, tesoro!).
La morte di Bambi me la sono goduta in diretta, di ritorno dal quel locale iseano pienissimo.
Mi è sembrata una farsa tutta la trafila nomination-posizione in classifica-salvataggio dei docenti...ma l'ha deciso ilMario e mi sottometto...
Capisco le lacrime di Roberta...uscendo dalla caaaasa Bambi non avrà più bisogno di fingersi etero e di apprezzare la...come l'hai chiamata? ah si, patonza... Finalmente potrà venire nella nostra foresta dove lo aspettano tante creature, tante amiche, l'angolo delle amiche! C'è Tippi la leprottina, le farfalline, le scoiattoline, Fiorellino... Tutte per te, cerbiattone dal pettorale e tricipite guizzanteeee!
PS: Amici senza polemiche? E' un po' come una cassoela senza salciccia...e la salciccia piace a tuttiiii come dice la Plati.
Posso leggere il tuo post domani???? ... faccio un bel copia/incolla su una pagina di "word" ed aumento a 150% la visualizzazione della pagina :o) .. cosi' potrò leggere bene.
Una sola cosa!!!! che casspita lo guardo a fare se tutti i figoni vengono eliminati?????
Se eliminano Tony posso impacchettarlo e portarmelo a casa???
Ma quel povero bambi una casa in italia l'ha già trovata??? devo ospitarlo o verrà subito espulso dal ns. accoglientisssimo paese???.
Quante domande (le risposte sono tutte nel mio letto :o)
Notte a tutte
Ieri sera stirando mi sono accorta che Kledi era su Raiuno protagonista in una fiction.
Sicuramente il cerbiatto rumeno neocomunitario verrà assoldato per qualcosa del genere...del resto come recita Kledi non recita nessuno.
Dopodiché ho proseguito la mia stiratura a televisore spento.
Non poteva che essere piatta la puntata...non c'era più Santo che confondeva congiuntivi con condizionali! Noi di certo l'avrebbimo apprezzato, soprattutto per i suoi muscoletti.
Niente, non ce l'ho fatta nemmeno domenica scorsa a vedere 'sto programma che ero troppo preso da Lazio-Milan e ogni tanto buttavo un occhio alla Katia su RaiUno. Pero' da quello che ho capito, più che altro è un gran strillare...
Ale
www.zenpercaso.splinder.com
Posta un commento