sabato 3 marzo 2007

Veline e dubbi

Io personalmente preferisco la bionda.. anche se la mora è decisamente più lady e signora.
Signora quasi quanto quel gran pezzo di Scania che ieri ha presentato la sua opera rock (???) su Pia de'Tolomei ("s'è impossessata di me"..sè..durante un scissor sister), rimasta nel suo cassetto per dieci anni (e guarda caso da lì uscita giusto per cavalcare il successo dell'ultimo album). Non voglio commentare una serata sanremese che sto vedendo in un rapido fw oggi, tanto per perdermi la splendida Cruz..ma prendo spunto dal comportamento della Nannini per porvi un interrogativo:

qual è il limite tra il divismo e la maleducazione?


...che fretta c'era maledetta parrucchiera
che fretta c'era, la permanente falla a me...


5 commenti:

laMina ha detto...

Per la cronaca: la Nannini dopo la sua performance si è impossessata del microfono per presentare il corpo di ballo (corpo-lo looo) e il coreografo. Non ha degnato di attenzione nè Baudo con le sue domande, nè la sua corista che ha molta più voce di lei.
Alla frase di Michelle "Ma ora non scappi, facciamo insieme l'estrazione del prossimo giovane" lei ha risposto con smorfie e ha mimato con le mani la sua intenzione di andarsene.
Se non l'avessero pagata la questione non sussisterebbe. Ma per un lauto gettone di presenza pure Elisa si è vestita da donna e lavata i capelli!
Tu ti puoi imparare l'italiano, pettinare e fingere di essere una dolce cantante di mezza età, siamo d'accordoooooooooooooooo?!?

PS: con la febbre divento un po' marchiana..

Anonimo ha detto...

Che la nannini fosse una stronza non credo fosse un mistero no???
L'opera su Pia de Tolomei? Ma stai scherzando vero???
Ale - Zenpercaso

laBridget ha detto...

Purtroppo la classe ce l'hanno in pochissimi... i divi al giorno d'oggi sono troppi... basta una comparsata in tv e si è divi... ma come è vero che è faticoso arrivare in cima alla montagna, è altrettanto vero che è molto molto più difficile rimanerci senza franare negli abissi più profondi... l'unico modo per starci in cima è avere classe!!! solo quella ti salva...

La Nannini è sicuramente uns grand diva, ma secondo me non possiede quella classa che la rende una grande... è una bravissima artista e l'adoro, ma non rientra nella categoria di quelli/quella che hanno l'umiltà vera dell'artista...

Zero è un altro di quelli che mi ha deluso molto ultimamente... Elisa invece ha classe (che è diverso da stile... quello gli manca!)... ha la classe per essere una vera diva, una grande della musica...

spesso i divi diventano maleducati (a causa dei soldi!)...

vabbè, sto prendendo la tangente della retorica!!! sorry...

laSandraDee ha detto...

La caratteristica principale della Nannini non è certo la simpatia, inoltre lei è una rocker maledetta .. quindi deve mantenere lo stereotipo della bastarda un pò incazzata.
Parentesi: i rocker italiani sono strani perchè alla fine sono conosciuti + x le ballate e le canzoni "lente" .. ma vabbè .. altro discorso.
Non confonderei la classe con l'umiltà, si può avere classe e non essere x nulla umili.
Elisa ha classe (personalità) ed e' umile (tanto timida) ... Mina ha tanta classe ma non è certo umile.

Tornando alla Nannini può essere che in questo periodo di ritrovata popolarità si stia togliendo qualche sassolino dalle scarpe (o scarponi) ... comportandosi da stronza con quelli che fino ad ieri avevano smesso di invitarla alle varie manifestazioni.

laMina ha detto...

CHI è CHE NON SAREBBE UMILE??? A quale Mina ti riferivi??? E comunque lo siamo ENTRAMBE!

tsè, la prossima volta invita la Gianna alle tue manifestazioni..