domenica 1 aprile 2007

Eminems...ci manchi...

Non vedo l'ora che passino di DiCo, così sarò finalmente libero di scoparmi i miei fratellini e tutti i loro compagni di classe delle elementari.
Ma io non ho fratellini.
(da leggere con il tono di ...ma io non lo porto il collant... NdR)


...grazie Bagnasco per essere riuscito a tirar fuori il meglio dei nostri politici:
"Se ancora non si è capito essere culattoni è un peccato capitale e, pertanto, chi riconosce per legge una cosa del genere è destinato alle fiamme dell'inferno... L'etica nel discorso di Bagnasco c'entra fino ad un certo punto: i Dico, l'omosessualità, non sono soltanto contro l'etica ma anche contro natura, e quindi destinati all'estinzione. Certo non è automatico il passaggio dai Dico alla pedofilia e all'incesto - chiosa Calderoli - ma è evidente che nelle società dove si è aperto ai Dico si è poi aperto sucessivamente anche alla pedofilia e all'incesto" - R. Calderoli

"Non è possibile ogni volta che qualche vescovo italiano o il presidente della Cei interviene su cose normali, di buonsenso religioso e laico, ci siano intemperanze di atteggiamenti un po' isterici" - C. Mastella (ministro della Giustizia)

ma anche, per fortuna...

"Chi pensava che il nuovo presidente della Cei fosse un moderato si deve ricredere. Troviamo le sue affermazioni discutibili, e in quanto alla pedofilia, consiglieremmo al presidente della Cei una maggiore coerenza visto che il problema ce l'ha in casa come ci dicono i giganteschi scandali sessuali che non hanno ancora trovato giustizia. Faccia pulizia in casa propria prima di dire sciocchezze e di fare paragoni inopportuni" - F. Grillini


3 commenti:

laSandraDee ha detto...

Mentre facevo colazione la papessa si esibiva nel suo show domenicale in quel di rai 1 ... beh!... mi son sentito avvolto dalle fiamme dell'inferno!!!!

laBridget ha detto...

In questo momento sto guardando "in1/2h" su Rai3... l'argomento... ovviamente i DICO, le parole di Bagnasco, del Papa... l'Annunziata è stronza e molto sottile... certe domande sono spettacolari....e ovviamente il porta voce della sala stampa vaticana fa fatica a rispondere e parte con i suoi sermoni domenicali... che palle queste cose!!! Ogni volta che ne sento parlare mi viene il mal di stomaco!!!!

laHeather ha detto...

Per quanto tempo ancora dovremo sentire certe dichiarazioni? Per quanto tempo ancora dovremo sentirci dire che le gerarchie vaticane non fanno politica e si limitano soltanto a tenere "la schiena dritta" nei confronti della morale? Quale morale?