mercoledì 12 settembre 2007

THE PROPHECY...

Quando si dice: "Fare una [magra] figura"

Sembrerà strano ma nel lontano (dipende dai punti di vista) 2003, la DIVINA (in coppia) cantava:
Hey Britney, you say you wanna lose control
Come over here I got somethin' to show ya
Sexy lady, I'd rather see you bare your soul
If you think you´re so hot, better show me what you got
All my people in the crowd, let me see you dance
C'mon Britney lose control, watch you take it down

Che MADONNA avesse poteri ce ne eravamo accorti tutti (ricordate in Music?!?), ma che prevedesse il futuro, nessuno ci avrebbe giurato! E invece Lei ci azzecca, anche quando parla dell'amica Britney...

Ne ha combinate un casino nell'ultimo periodo, quella che veniva definita, la Teenager più HOT, la futura e naturale erede di Colei-che-può-essere-nominata-solo-se-sei-gay! Ma 'sta buzzicona, lavandara manda tutto all'aria... Compreso il suo "grande, grosso (a anche un po' grasso)" ritorno alle scene!
Ok... ok... ok... si possono trovare milioni di scuse:

- L'albergo di Las Vegas che ospitava gli MTV Video Music Awards non era assicurato contro eventuali incidenti per presenza di grandi strutture sul palco, il ché ha fatto saltare la mega scenografia progettata da un certo illusionista che comprendeva botole, impalcature e specchi magici che avrebbero fatto sparire la bionda posticcia! (magari gli spariva qualche rotolo...);
- La coreografia per motivi sopra citati è stata cambiata il giorno prima e quindi la poverina non ha avuto molto tempo per studiarsela (anche se per dimenare il culo e le tette non ci vuole l'accademia della Scala!);
- Il completino (intimo) che indossa Brit la costipava parecchio nei movimenti e certo non brilla per comodità... brilla solo per i "brillantini" sparsi sul wonder-bra, mai così utile dopo due gravidanze quasi consecutive;
- I presentatori della serata non ci sono andati certo leggeri con le battute sulle rovinose cadute di stile della ragazzina prodigio della musica pop che avrebbe pianto disperata fino a poco prima di salire sul palco;
- La sfiga, perchè giustamente ci si mette anche quella... mica gli si va a rompere un tacco a spillo da 13 dello stivalone da cavalla poco prima di salire sul palco?!?!?

Insomma, di scuse se ne possono trovare molte; sta di fatto che:

- L'abbigliamento scelto per l'esibizione fa letteralmente pena; era meglio una tuta in lattice rosso stile vecchi tempi; calza a rete con stivaloni da cavalla, coulotte e wonder-bra?!?!? mmmm, cambia stylist!!!
- Il play-back mal riuscito non migliora la situazione... non te l'ha spiegato nessuno che basta muovere la bocca?!? e coprirsi con la mano per nascondere il labiale... Esame di riparazione!!!
- La canzone, vabbè... questo è soggettivo; a me non dispiace, ma la trovo poco oroginale e troppo poco incisiva! It's Britney bitch!!!
- La coreografia... stendiamo un velo pietoso! Sono finiti i bei tempi in cui Jack e Grace con solo un paio di passi di Hip Hop potevano sentire il suo spirito nella stanza. Prova a dimenarsi, ma l'effetto (vedere il punto seguente) lascia a desiderare; non si ricorda i passi, prova a fare lo stacco di gamba ma non ci riesce. Per fortuna che c'è il corpo di ballo... Con una scopa nel *popof* ci ripulivi il palco, cara!!!
- Ehm! Ehm!... Alloraaaa, quando si comincia la dieta?!?! Quando smettiamo di mangiarci le unghie?!?! e quei capelli posticci!!!! Ad ogni sculettamento o ad ogni stettata partiva l'uragano Dave, Jhon, Felix (scegliete voi il nome)... The Butterfly Effect!

Insomma ci aspettavamo chissà che cosa, magari un mega remix, una tutina super sexy, una coreografia da ripetere in disco fino allo sfinimento... e invece cosa ci propone?!?!?

A mio modesto parere avrebbe dovuto aspettare ancora un po'... magari l'anno nuovo e nel frattempo darsi una sistematina come si deve: la Fretta è una cattiva consigliera!!! E a volte si diverte anche a giocare brutti scherzi con la memoria... dimenticato nulla?!?!?


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Stasera ho visto una vera-grande artista, una certa Maria Paiato recitare in "la Maria Zanella"... l'unica cosa che mi vien da dire e' ... Britney?? chi??
LaSandraDee

Dave ha detto...

solo un paio di osservazioni:
- la canzone non è male, poi il fatto che si dia da sola della "bitch" è abbastanza interessante
- la tutina rossa di un tempo era notevole, tra l'altro stampava per benino il camel toe (se non sapete cos'è chiedete alla Mina)... mentre vedo che ora come ora dovrebbe provare i bustini del Dr. Gibaud
- capisco che se la mutanda le dà fastidio non è obbligata a portarla, anzi le sono grato per mettere in bella vista il petto di pollo, ma perchè lei e Paris Hilton devono sempre spalancare le gambe come delle partorienti?
- @Bridget: non mi hai commentato lo tastata al pacco del ballerino... quello sarà stato tutto preso a sorreggerla, e lei se lo smanazza... no ma fai pure.. già che ci sai mettiti pure in ginocchio sa?

laollo ha detto...

pora tusa! salvatele almeno qualcosa... l'abbronzatura?

laBridget ha detto...

@Dave: il ballerino ricambia con una strizzatina alle poppe se è per quello... Credo che la toccata di pacco della Brit sia in realtà solo un tentativo di attaccarsi a qualcosa per evitare di cadere, battere la testa e ruzzolare giù dal palco! mmm, forse se avesse fatto così avrebbe reso l'esibizione un po' meno morta...

@LaOllo: abbronzatura?!? tanto fondotinta, buon gioco di luci e una spruzzatina di autoabbronzante... il giorno primo era bianca smorta smorta (Bhè il petto di pollo non è così smorto anche se a me fa venire il voltastomaco solo a pensarci...)

laKidman ha detto...

No, dico, è la stessa ragazza che ha venduto una settantina di mijoni di album?
Questa è un'esibizione troppo squallida per non essere voluta!

Ps: ma che bravi Jack e Grace in "Opsss..."

PPS: l'ultima foto ce la potevi risparmiare!!!!!!!!!!!!!!

Dave ha detto...

l'ultima foto fa perdonare l'esibizione!

laMarketta ha detto...

l'esibizione fa veramente cagare: è peggio dei miei finti e legnosi balli quando, ubriaco, mi butto in pista all'Out.
E' evidente che la ragazza è completamente sciroccata e le varie droge hanno lasciato il segno in una mente già provata da una madre ossessiva (ops, forse questa è la mia descrizione).
Una cosa non capisco: se sei pelata e fuori forma perchè devi per forza vestirti da battona? Non sarebbe stato meglio scegliere un completino old style stile Baby one more time? Poi che senso ha salire su un palco se sei ridotta come la Bertè??? Misteri dello spettacolo.

laMina ha detto...

lasciate stare la bertè, porella...

go Britney, one more time...

laHeather ha detto...

Che si stia lanciando nel cinema per la nuova versione di "Sette chili in sette giorni"? Pozzetto è tornato alla ribalta, Verdone lo è sempre stato...siccome la sora Lella non c'è più, lei potrebbe prendere il suo posto!