

... per riscoprire la tenera fanciulla che è in te
Ne approfitto per fare una errata corrige... ho scoperto proprio mentre ero in Francia che in realtà la nuova pettinatura di Maddy era in realtà solo una parrucca... poi è tornata al suo ultimo look...
Altro piccolo cadeau per tutte le girls: non vi ricorda qualcosa?!?!?
Non sarà per caso lei il Santo Graal?!?!?
Finalmente si avvicina un nuovo weekend e si spande nell’aria il profumo della libertà, un po’ come la fragranza di cornetto caldo in attesa di una girl vogliosa al ritorno dal suo pellegrinaggio verso una alby franciacortina o emiliana…
Ma la mente rivive ancora il weekend passato, una tre giorni di mare, arte e…pioggia (lo ammetto, ce n’è stata, anche se grazie alla guida della sandradee ne abbiamo schivata una buona parte!). Non vi dirò quanto è bella Pistoia, vivibile Lucca o piacevole passeggiare per Firenze senza cartina, perché lo scopo principale della trasferta era vedere questo tanto decantato Mamamia a Torre del Lago (non è vero, ma fa scena).
Venerdì sera: diluvio, le mie Manolo Blahnik si sono rifiutate di lasciare il morbido e asciutto tappetto della carrozza che mi trasportava.
Sabato sera: try again. Pioggia fitta ma leggera. Atmosfera autunnale. Il mare d’inverno nelle orecchie. Aspettativa di un locale vuoto, o chiuso. E invece…
Naturalmente al chiuso (in stagione la gente si assembra fuori, tra musica, drink, spiaggia e boschetti…), musica inizialmente molto gaya, dettagli kitsch all’esterno e decorazioni natalizie all’interno. Già mi pregustavo una serata simil-Borgo quando… ricevetti il primo spintone, e poi un altro, e dopo una fase di adattamento all’ambiente il mio radar ha dato forfait e l’occhio ha scoperto perché: le donne presenti erano donne vere…almeno all’anagrafe!!!
Una quantità imprevista e incredibile di camioniste: nessun giudizio sul loro abbigliamento (ma insomma, il gel nei capelli tesore, manco in pieni anni 90!), ma i loro modi… due ladies come noi si sentivano spaesate e impaurite manco si fossero ritrovate in un porto di notte (anche perché là un paio di idee le avremmo avute).
Elemento non trascurabile la quantità di gente ammassata nel localino, tanta da avere i buttadentro che bloccavano gli avventori.
Tre brani di seguito senza Madonna.
La strega di Blair vicina a noi che si piega accennando una danza sensuale (ehhh!!!), si abbassa sinuosa (ehhhh!) e rialzandosi compie il suo incantesimo, espandendo un effluvio magico che riesce a crearle il vuoto intorno.
Bleah.
In due millisecondi eravamo fuori. Un barista figoso. Un angelo azzurro. Tre figoni accaldati. Hung up. Jump. Camion parcheggiati fuori, ma camioniste all’interno. Finalmente al nostro posto.
Gemelle separate alla nascita?!?!? O semplicemente un nuovo look di una delle due che cerca di imitare l'altra?!?!?!
Volevo segnalarvi un bar molto friendly che ho trovato casualmente ieri passando per Cremona.
Ero in questa città provincialotta, sotto la pioggia e un pò tristolotto quando vedo in zona duomo......un localino trendy (quanto meno rispetto a quello che offre Cremona). Ovviamente mi sono risvegliato subito e qualcosa mi ha trascinato li: il locale si chiama "Filati Pregiati", si trova in zona duomo e all'aperitivo ......praticamente si cena con pasta, insalate di pesce, di riso, panini, ecc ad un prezzo piu che modico.
L'arredamento è un pò cupo ...in stile oooout leeemets, gli avventori sono ragazzotti cremonesi un pò zarri, ma piacenti e la musica (con dj) tremendamente gaya (Rettore, Marcella Bella, Madonna.....)
Insoma se passate da Cr e volete sentirvi a casa... sapete dove andare!
Mi perdoni l'Amministratrice per la pubblicità, ma vi lascio anche l'indirizzo internet: www.filatipregiati.it
Con questo post mi attirerò le ire di buona parte delle girls, nonchè delle care amiche che frequentano queste rosee spiagge, ma dalla Mina cos’altro aspettarsi…
Quando una bionda di 58 anni non fa rimpiangere una d’oltreoceano con dieci di meno.
Modena, una quantità inaspettata di gente la attende (il potere della parola gratis).
In forma smagliante si presenta sul palco con una buona mezz’ora di ritardo, da vera diva si leva la lunga giacca di paillettes durante il primo brano, scoprendo un fisico invidiabile.
La voce ammalia, le (poche) stecche non fanno che aggiungere charme alle canzoni.
E in un crescendo di emozioni il primo orgasmo arriva quando lei seduta al piano ci dona una parure di Se perdo te e Pazza idea, condite da bizze di star stizzita mentre inveisce con chi le ha spostato gli spartiti (amore, le canti da quarant’anni, potresti anche saperle a memoria, ma ti amiamo anche per questo).
L’esplosione e la pelle d’oca giungono verso la conclusione dell’esibizione.
Poche note di pianoforte.
Lei, algida, in piedi di fronte al microfono.
Qualche volta penso di tornare da te
Ma se non l’ho ancora fatto…
E "Tutt’al Più" ci travolge con tutta la sua potenza.
Grazie Nicoletta.
Ne ho avuto la conferma ieri. Sono gay fin dall’infanzia, è genetico. Altro che componente ambientale, padri assenti, madri troppo presenti, ho la finocchite nel DNA. Ok, la cosa non mi stupisce, ma il viaggio tipo Milano-Roma nel weekend (in realtà era un Parma-Salerno, e non eravamo in due bensì in quattro/cinque) è stato illuminante. Durante le estenuanti ore di guida la compagnia si risvegliava solo al suono celestiale delle sigle dei cartoni animati che hanno allietato la nostra infanzia. Essendo tutti più o meno coetanei condividevamo un humus fininvestiano (e quindi tanta Cristina D’Avena) ed è stato bello rituffarsi nelle atmosfere anni 80 cantando in coro Magica Emi o Occhi di Gatto. Poi però partiva una Holli e Benji, e ancora ancora tenevo il passo… il cd non forniva molto altro, ma a cappella si è continuato…i Puffi, Memole, gli Snorky…e poi come un macigno una serie di Ken, Cavalieri dello Zodiaco, Daitarn e altri di cui ignoravo l’esistenza e le fattezze… ok, da piccolo le mie ditine non si allontanavano dal tasto numero 6 del telecomando (o 1 quando riprogrammai i canali mettendo i Fininvest in pole position, che testa…), ma mi sono accorto che anche sui canali nazionali di cartoni per maschietti ne ho visti ben pochi… per non parlare dei giochi in giardino (mai un tiro al pallone, ma tanti tentativi di azzeccare la battuta alla Mila che facesse diventare ovale la palla prima di sparire per qualche secondo…attack!)… e quando la musica si abbassava i discorsi cadevano ripetutamente su calcio (reale o fanta- che fosse), basket o altro… e il fatto che fossimo a cinque minuti da Pompei non ha indotto nessuno a proporre di visitare le meravigliose rovine… e beccando (EVENTO) Vogue in radio il guidatore di turno ha rapidamente fatto zapping in cerca di altra musica… insomma un estenuante scontro dei miei capisaldi contro i loro… tutto sommato un gran bel weekend, ma ora ho tanta, tanta voglia di leeeeeiii (Alby, ovviamente!).