mercoledì 21 marzo 2007

"Uno stupido cambiamento di percorso"

Domanda: Ma perché si è fermato?
Risposta: "Gliel'ho detto. Uno stupido cambiamento di percorso".

(da La Repubblica, intervista di Massimo Giannini a Silvio Sircana, portavoce del Governo. )

Considerazione: Voleva fare il Don Oreste Benzi della situazione??


13 commenti:

laMina ha detto...

Non ne posso più di questa storia delle foto... le uniche foto che mi interessano di solito sono su tuttouomini.

laMina ha detto...

E nonostante tutto, questa foto mi fa risuonare nella mente questo primo scambio di battute...

"Hey amore cerchi compagnia?"
"No, cerco Beverly Hills, mi sai dire la strada?"
"Certo...per cinque dollari"
"Ma è ridicolo..."
"Allora siamo saliti a dieci"


...adovo...

Dave ha detto...

mina-fucking-rella!

laMina ha detto...

...non serve che infierisca, vero caro Dave?
(ammetti che ti mancavo)

laBridget ha detto...

Siceramente parlando non capisco tutto il polverone che si è sollevato!

1° nella vita privata uno può fare quello che kazzarola vuole: se Sircana va con i trans a me cosa me ne frega?!?!? Contento lui...contento anche quell'altro!!!

2° Lui non ha mai pagato per quelle foto... è stato il direttore di Gente a comprarle per 100mila Euri sonanti, per poi non pubblicarle... allora sei pirla!

3° I direttori de "Il Foglio" e "Libero" (e qui ho già detto tutto!) si sono sentiti indignati per la censura che il "governo capeggiato da comunisti" ha imposto sulla pubblicazione delle foto del portavoce del governo Prodi, fregandosene spudoratamente delle conseguenze politiche, nonchè inevitabilmente private che tale pubblicazione avrebbe potuto provocare... SENTITE CARI: E SE FOSSE STATO IL PORTAVOCE DI BERLUSCONI AD ANDARE CON I TRANS?!?!? NON LE AVRESTE MAI E POI MAI PUBBLICATE... VE NE SARESTE STATI ZITTI!!! IPOCRITI BALENGHI!!!

4° Mi spiegate per quale stranissimo motivo la fam. BERLUSCONI ha pagato ben 20000 euro per non far pubblicare le foto della povera figlioletta in uscita dall'Hollywood di MIlano in compagnia del suo migliore amico?!?!? Vedendole capisco il perchè... Era orrenda!!! Altro che servizi fotografici ad hoc dove sembra una strafiga... sembrava una cozza appena staccata da uno scoglio che si trova nel bel mezzo del "pulitissimo" Golfo di Pozzuoli!!! AVREBBE FATTO SFIGURARE IL "PAPI"!!!
Chissà perchè questa notizia passa completamente sotto tono... per fortuna che c'è Alfonso Signorini che le pubblicherà su CHI!!!

Firmato: una Bridget arrabbiatissima per queste continua kazzate che investono il nostro bel paese... vedi l'ultima: per liberare un "giornalista" non meglio accreditato sono stati liberati su ordine dello stesso stato italiano 5 tra i maggiori terroristi affiliati a Bin Laden, nonchè è stata versata (e non dite di no) una congrua somma di denaro per il riscatto!!! Tutto questo all'insaputa di Usa e UK (e qui dici, vabbè... è stata una svista!)... ma soprattutto all'insaputa della NATO!!!! Ma siamo Pirla forte!!!
Per non parlare poi della Ratzi, di Eminenz e del Munsignur... mi dispiace troppo per il cardinale Martini che è stato "cacciato" dal Vaticano per le sue parole considerate troppo riformiste... Infatti con lui prima era tutto un baccanale, una gioia continua... ora quite e pace assoluta per meditare (in latino ovviamente), perchè NO MARTINI, NO PARTY!!!

Dave ha detto...

propongo un atto di vendetta sociale: voi girls mi tenete ferma Nina Moric, io me la faccio, pretty-mina fotografa, poi stampiamo e minacciamo Fabrizio Corona. che dite??

laMina ha detto...

@laBridget: pacchi e pacchi di lavoro stamattina, eh?

@Dave: altra opzione: leghiamo Corona e la Moric, io e te ci prendiamo un coniuge a testa. Punto. Le foto? ma chissenefrega, è già un vendetta, sia per la Nina che per il Fabrizio, uahuahuah!

@laBridget2: per fortuna che c'è Alfonso Signorini per voto unanime è la battuta dell'anno!

laKidman ha detto...

Non sono d'accordo con laBridget. Credo che il portavoce del Governo non dovrebbe andare a puttane. Naturalmente il fatto che sia trans piuttosto che donna o uomo non importa, ma chi ricopre un ruolo istituzionale non deve favorire in alcun modo una pratica che, fino a prova contraria, non è legalizzata.

laMarketta ha detto...

@laKidman: prostituirsi non è reato, lo è solo lo sfruttamento. Bisognerebbe dimostrare se il caro trans o puttana lo sta facendo di spontanea volonta o se costretto.....mmm lo sapevo dovevo fare l'avvocatooooo

@Lamina: scusa x il mancato commento sul post FAI, ma avevo un'unghia spezzata e con la limetta ci ho messo più del previsto.

@Dave: ma sei eterooo?

@laBridget: hai perfettamente ragione!

Dave ha detto...

@lamina: mi immagino la scena:
Fabrizio Corona: sei seduta sulle mie foto...
lamina: su queste non c'ero mai stata...

@lamerketta: ma come, l'unica volta che dico qualcosa di etero ti ci metti pure tu??? Uno che si farebbe Nina Moric come ti sembra?!?!?! :-)))

laMina ha detto...

Dave..mio caro..laMarketta comprendila, c'è e non c'è (o ci fa), ma pure tu......................... con tutte queste citazioni da Pretty Woman a memoria...uno potrebbe pensare che Nina Moric la vorresti legata per poterla pettinare, truccare e vestire senza fretta!!! (uno, non io, ovvio)

Dave ha detto...

buahuah! questa te la passo perchè mi ha fatto ridere... potrei dirti che c'è un posto dove la pettinerei, ma in realtà... si in effetti il mio scopo sarebbe rubarle i tacchi e provarmi i suoi rossetti :-)

laHeather ha detto...

Comprendo il sentimento istituzionale della nostra Amministratrice e della nostra Nicole, ma onestamente trovo tutta questa vicenda l'ennesima occasione per far prendere aria alle bocche di certi bigotti. Quand'è che in questo paese farà scandalo essere mafiosi, piduisti, terroristi?

Per una volta (?!) mi sento allineato al ruolo di avvocatessa della Marketta; per le foto invece, credo che laBridget abbia assolutamente ragione.

Morale: mi sembra di aver dato un colpo al cerchio e una alla botte...ecco...la solita ubriacona molesta!

@Dave+Mina: facciamo che lascio andare laMoric e lego voi due con Corona e giochiamo a scopa? ;o)