Location: il letto de laHeather.
Dettaglio: le lenzuola a fiorellini... lalalalaaaa!
Cosa ci fanno due galline su un letto, un caldo mercoledi sera di inizio estate nella torrida provincia (borderline) di Milano?
Scrivono il famoso post a quattro piedi, ovviamente, cos'altro pensavate?!?
Dettaglio #2: laHeather tiene a far sapere ai suoi fan che ha l'alluce di Venere, e pure un bel paio di colli del piede.
Dettaglio #3: laMina ci tiene a far sapere che il gelato al cioccolato fondente nero si sposa bene con quello al cioccolato bianco.
In mancanza della nostra valletta bolognese, e in vista dei futuri post sanremesi a quattro piedi e nove gambe (fate voi i conti), quale modo migliore per prepararsi di un bel post inutile?
Iniziamo con...le domande!
laMina: allora, cara ballerina eighties pre-pensionata cosa ci può anticipare di questa settimana di convivenza con una cantante di cotanto standing?
laHeather: pensionata lo dici a Pamela Prati...io sono ancora in p...semi attività! Che dire...non hai apprezzato i miei ravioli in brodo e nemmeno...il pesceeeeee!
laMina: già si iniziano a divulgare notizie false e tendenziose... non sia mai detto che laMina non apprezza un qualsivoglia pèsce! Per i ravioli... beh... chi non li preferisce quando fuori dalle finestre nevica? Ma comunque, la domanda era un'altra... il mondo vuol sapere (mentre la colonna sonora è passata da una salsa a una splendida versione mazurka di Tutta mia la città) se sono vere le indiscrezioni che vogliono una ingombrante presenza avvoltalandosi nelle tue lenzuola in questi giorni... come si sopporta cotanto peso?
laHeather: anzitutto tengo a precisare che i letti Ikea sono i migliori al mondo e sopportano qualsiasi peso...comunque devo confermare queste indiscrezioni, ebbene sì, l'aquila di Ligonchio ha riposato per diverse notti sul mio giaciglio!
laPanteRoia di Cremona: l'aquila di licantropo sarai tu, nasona! anche se è un'ottima occasione per ricordare che laIvona nazionale si esibirà a Brescia il 4 luglio a "soli" 10 euri... chi partecipa? Tu sei già in lista dopo questa gaffe!
laHeather: il 4 Luglio ho un saggio di danza con Agata di Amici....mi spiaaaaaace!
laMina: spiacente cara, Agata quel giorno starà preparando la sua comparsata al Centro Corte Lombarda di Bellinzago Lombardo per l'inaugurazione dei SALDIIII (per laBridget: non sarà sola, verrà accompagnata addirittura da Federica, quella che ha vinto quest'anno!). Quindi siamo tutte prenotate per laIva. Ma insomma, la gente qui vuol sapere... laMina... mangia? dorme? russa? ma soprattutto... è regolare? Non avrà mica bisogno di una tisana...
laHeather: LaMina mangia anche le gambe del mio tavolo, continua a dirmi che caramelle non ne vuole più e poi si lamenta che non riesce a digerire bene il pesceeeee! Allora io ho dovuto prepararle una ottima tisana al finocchio!!!!
laMina: mmm una specialità di casa Parisi, anche se credo venga bene pure alle altre lettrici del blog (pure quelle bolognesi...). Ma allontaniamoci per un attimo dalla tavola (anche se sento già un lamento "d'amooooore" del mio stomachino...), qui tutti si domandano due fig... allegre donzelle come trascorrono delle serate in compagnia, la gente vuole sapere. SexAndTheAdda? Party frenetici (sulla terrazza di villa Melzi D'Eril... o a Villa Pizzi, adooooovo!) ? Aperitivi a gogo? Gogo boys? La curiosità è femmina...
laHeather: beh...vabbè! Io sono una ragazza da letto...a letto faccio tutto. E anche di più. LaMina invece ha ben poco da dire e da fare...preferisce altri luoghi, altri spazi che la possano contenere tutta!
laMina: beh...vabbeh... hai nominato il letto, come non dare voce alle maggiori curiosità legate da questa strana girlie reunion, la gggente vuol sapere, pretende dettagli piccanti, insomma... vuole i racconti del cuscino!
laHeather: Questa gente mi ha rotto i maroni! A casa Parisi certa gente non può mica entrare! Cosa volete sapere? Che a laMina piace il genere animal? Ebbene sì, a laMina piacciono barboncini, gatti "vispi" e cavalli golosi!
laMina: come cantava laGiuni... mia madre non lo deve sapere, non lo deve sapere, non lo deve sapeeeeeere! Secondo me abbiamo raccontato pure troppo, e tutto su di me, ma mi rifarò, ah, se mi rifarò, uahuahuah (risata di Malefica, Walt Disney TM). Non ti sembra arrivato il momento di sfruttare un po' questo bel lettuccio Ikea, il piccì ce l'ha pure scaldato per benino, dai ballerina, Marcello, come here!
laHeather: me l'ha scaldato il letto, ci siamo messi dalla mia parte! Eppoi tu sei sempre dalla mia parte, soprattutto quando mi sveglio alle 3 di notte e mi accorgo di avere solo 17 cm di letto disponibile (e già una mia spalla occupa tutto lo spazio disponibile!). Vabbè..dai spegniamo questo coso e andiamo a letto. E stasera niente gatti sul letto, stamattina ho trovato tutti i peli!
laMina: che aggiungere... intono una Buonanotte buonanotte del 1980 (album Salomè, per gli interessati), dedicata a chi vorrebbe avere sempre 17 cm a disposizione...
laHeather: senti un po', cantante delle mie spadrillas, vieni a letto...anzi muoviti Crilù che il tuo tempo vola via....