martedì 5 giugno 2007

Sposerò...Diego!

In questi giorni Milano è un po' più rosa, non molto a dir la verità, ma l'occasione del 21° Festivàl cinematografico gayo (il nome intero è più lungo della rassegna...) porta il giovane popolo fucsia a ritrovarsi a teatro. Cultura direte voi, no, aperitivo, Negroni per tutti. O meglio per molti, ma non per tutti. C'è chi all'aperitivo arriva con due zampogne al posto dei piedi, per aver sgambettato in preda a pensieri e timori tutto il giorno, e al Negroni preferisce un prosecchino. Ma come scrive Witty, la classe si vede dai dettagli. Credo si riferisse alla mia splendida mise.
Eh si, avete capito bene, ieri il "sagrato" del teatro Streheler ha sancito il primo incontro inter-bloggarolo, o almeno il primo a cui abbia partecipato la vostra cantante esiliata. Con la scusa di un aperitivo e soprattutto di un atipico caffè letterario Witty e laMina si son dati appuntamento sotto a un Pomodoro. Dal Pomodoro alla cassa del baretto improvvisato. Dal bancone all'happy hour. Dal muretto alla stanzetta dove la Pina e Diego avrebbero intrattenuto per un'ora i presenti chiacchierando con Luca Bianchini.
Potrei dire che per me era la seconda volta, che domenica c'ero già stato con laHeather, e che stavolta per fortuna lo scrittore non ispirava solo torte in faccia come le due sciacquette presenti alla prima serata, invece no, sarò gallina fino al midollo e condividerò con voi solo il senso ultimo di queste due serate: MA QUANTO E' BONO DIEGO?!?
E visto che sono una girl generosisssssima, e visto che ho imparato ad aprire photoshop e a girlizzare le mie foto, e visto che non posso non tirarmela come una quindicenne che piange per i Take That del momento, beh, rosicate un po' guardando qua!Il grande Witty descrive bene i fatti ed essendo più affidabile di me vi rimando a lui per capire come siamo arrivati a questa prima foto. Prima di una lunga serie. Quella che mostreremo davanti al camino ai nostri nipotini...


8 commenti:

laBridget ha detto...

@Diego: sei bellissimo!!! Ti ascolto sempre con la Pina, e la vostra nuova Hit mi fa morire...

[Me lo sto arruffianando un pochino, po te lo torno cara Mina...]

Torno a casa dal lavoro più sollevata!!!!

laollo ha detto...

uffi!
ma c'ero anch'io!!!
cmqe bella foto :)

laMarketta ha detto...

bellissima foto! Peccato quel tipo piumato che rovina tutto...

laMina ha detto...

@laBridget: guardare e non toccare cara!

@laO: ma palesati la prossima volta, eh si che mi si notava con cotale travestimento!

@laMarketta: screanzata!

Anonimo ha detto...

Sei fantastica in questa foto! Meno male che avevi la mascherina così trovarci e riconoscerci nella folla non è stato difficile :-)

Allora siamo d'accordo: tu con Diego, io con Bianchini.

Dave ha detto...

ora: la mano del tipetto (che poi bono... bah...)si palesa bene, con tanto di sigaretta, sulla tua spalla ma... la tua??
che sciacquetta!

laHeather ha detto...

@laMina: [nessun commento]

laMina ha detto...

@laWitty (^ç^): ok, spartizione accordata!

@laDave: gelosona!

@laHeather: [nessun commento]