In realtà non vi darò consigli per lo shopping, ognuno ha i propri gusti e non ho ancora letto L'abito fa il manager quindi non posso aiutarvi in quel senso mie care ragazze. Il mio consiglio riguarda invece il tempo libero, per quanto sia sempre troppo poco e le incombenze sempre troppe: nel caso riusciate a ritagliarvi un paio d'ore (più il tempo per i trasporti, ovviamente) tra una passata di smalto e una spolveratina di cipria, non potete perdervi la retrospettiva su David LaChapelle a Palazzo Reale fino a gennaio.
Irriverente, colorato, surreale, critico e vipparolo.
Tra i personaggi famosi ritratti sicuramente ognuna di voi troverà almeno un motivo di interesse, la vostra Mina ne ha trovati ben più di uno, in particolare due hanno illuminato con un bagliore le sale del palazzo milanese: una Britney pre-tracollo...
...e lui...
Ma non si contano le Madonne, le Pamele Anderson, le Naomi, le Elton John, le Paris e le Lil'Kim. Ce n'è per tutti i gusti, e tutti presentati in stile lachapelliano.
Io semplicemente adovoooo.
Buona immersione nel colore a tutte.
- Note aggiuntive -
Per fortuna il bookshop è a libero accesso.
Oggi ero troppo ubriaco di colori per scegliere cosa comprare.
E visto i prezzi può essere una buona mossa psicologica diluire le visite.
Così ci lascerò un bel multiplo dei 9 euri pagati per l'ingresso.
9 euri per delle foto... almeno quadri e sculture sono protetti da assicurazioni milionarie.
Avrei dovuto fare il fotografo, di fama mondiale.
O farmi "scoprire" da Andy Warhol.
Uffa.
domenica 30 settembre 2007
Consigli per gli acquisti
Fitness con laKidman!
lunedì 24 settembre 2007
La grande soirée
Sottotitolo: Ogni sabato notteee!
Su come ricominciò la stagione di Out Limits, e della presenza di Alby La Nuit, e della musica, ed altro ancora.
"Se i lettori di questo volume saranno così benevoli da assumere come propri i punti di vista dell'autore sui svariati luoghi oggetto delle sue reminiscenze, forse potranno visitarle, con l'immaginazione, in modo più gradevole e con una comprensione maggiore di quella che potrebbero aspettarsi."
Ora, cari lettori, potreste chiedervi il motivo di tanto clamore di fronte ad un evento che si ripete, puntuale, ormai da molti anni. E certamente si potrebbero chiedere quelli tra di voi che, vuoi per un certo disamore nei confronti dei locali da ballo gai, vuoi per un marcato disinteresse nei confronti della terra di Franciacorta, vini esclusi, s'intende, se tale evento sia degno di essere riportato in un articolo di codesta testata in rosa. Ma in tempi in cui nulla può essere dato per scontato, ogni appuntamento viene vissuto con attesa, palpitazioni, desiderio di conferme. Il locale sarà sempre quello? E la padrona di casa confermerà la sua presenza? Con questo stato d’animo le protagoniste di questo foglio colorato s’ approcciarono alla serata di gala.
Immaginate dunque la sorpresa delle piccole Girls, prima all’annuncio dell’arrivo di colei che attira genti da ogni sponda, e poi a trovarsela di fronte, la dama in rosso, la stupenda Alby, in grandissima forma. La gran signora, per far sì che lo sgomento degli astanti non svanisse come un vodka lemon al tavolo delle Girls, giocò subito tutte le sue carte, con espressioni quali “a noi ci piace un casino to-ta-le”. Non paga di ciò, poiché nel cuore di una giovane donna il tumulto dei sensi porta spesso a gesti di improvvisa quanto eccessiva generosità, presentò di lì appresso un’ospite: la celebre Madame dal Kitsch. Costei, che proveniva dalla città, vestiva uno di quegli abiti alla moda parigina. Rossa nei capelli, sorridente eppure severa, dal loggione del salone da ballo salutò la folla rumorosa.
sabato 22 settembre 2007
Todavía...y para siempre
Messaggio autopromozionale.
Era dovuto. Come rinunciare.
Un nuovo ciddì. 14 non (tutte) nuove canzoni. 7 duetti e 7 in solitaria. Tutte in spagnolo, tranne una, forse la più bella. Una perla in portoghese-brasiliano, in una nuova veste. E soprattutto il ritorno sui mercati iberici, sia in Spagna che in Sudamerica.Da oste non posso che dirvi che il mio vino è buonissimo.
Volendo fare l'avvocato del diavolo potrei dire che magari qualcuno avrebbe potuto sforzarsi di più con gli arrangiamenti... o che non tutte le voci si fondono alla perfezione con la mi(n)a... o che la scelta dei brani è un esempio di arbitrarietà imbarazzante... o che la perdita di Pedrito Almodovar e l'acquisto calcistico di Zanetti lasciano un po' la bocca amarognola... o che qualcun altro avrebbe potuto essere più originale nella copertina... ma in fondo...
Esta es laMina. Prendere o lasciare.
mercoledì 19 settembre 2007
sabato 15 settembre 2007
Non ci resta che piangere...
Mi limito solo a dire questo:
- Se piange veramente, oltre ad essere una finocchia persa con l'eyeliner, è da ricovero psichiatrico...
- Se fa finta, merita un Golden Globe!
NO COMMENT!!!