Vanity & Pride, il nuovo video di Paola e Chiara, dall'album "Win the Game".
Quando le allieve superano... la maestra!
Segnalo anche la partecipazione di P&C a Sensualità a corte.
... per riscoprire la tenera fanciulla che è in te
Segnalo anche la partecipazione di P&C a Sensualità a corte.
8 commenti:
Non ci saranno troppi pochi primi piani delle scarpette? :)
Adoriamo .. ehm! in questo caso .. odoriamo
si ma... neanche un giovanotto in tenuta sportswear... che palle!!
p.s. ma cosa ha fatto chiara negli occhi? va bene emulare la maestra ma... le stesse rughe in anticipo di 20 anni.. anche no!
Sì, appunto! Mi chiedevo proprio che senso ha una nuova canzone di P&C, quindi un video se in questo non c'è neanche un manzo seminudo?!?
Per me la Maestra rimane sempre la Maestra... Tra Vanity&Pride e Give It To Me io personalmente preferisco la Divina!
Concordo sul fatto che qualche manzetto con in mano qualche mazza [opps...racchetta], avrebbe reso molto più bello e godibile il video... del resto il tennis non è mai stato il mio forte!
Una cosa c'è, e si vede: i soldi della produzione. Le idee però... Sembra la brutta copia di un video degli Air o di qualche gruppo dance alternativo che per far passare in tv canzoni di non immediata digestione televisiva sfornano video a tratti geniali.
M'è tornata la voglia di fare due tiri a tennis!
Beh facciamo due conti: il campetto di periferia non viene molto all'ora, poi la Lacoste ha fornito abiti ed accessori, e oltre a riprese e montaggio... Mi sembra che ci siano molti meno soldi (di sicuro) e qualche ideuzza in più (forse) rispetto al video di Madonna!
Certo che risparmiare proprio sui manzi è un brutto colpo per noi fan. Almeno un istruttore o un addetto agli spogliatoi lo potevano rimediare!
Basterebbe un casting in una disco gay una sera, chi non lavorerebbe gratis per apparire in un loro video?
A me e alla SandraDee ci tocca farli in casa i video! E ci tocca anche fare la parte dei manzi! :-)))
Mi sembra duri quanto un'intiera partita a tennis, senza però i cosciotti e i sospiri dei tennisti. Nella sua inutilità non so se giovi più a loro, alla Lacoste o se sia controproducente per tutti!
Ma quant'è bella Paola però...
Pero no, questo paragone non te lo concedo!!! Far passare gli Air come un gruppo dance alternativo mi sembra un po' troppo.
Per il resto mi trovi d'accordo...viva la maestra (anche se ultimamente questa maestra avrebbe bisogno di una sistemazione, lo chiederò al ministro Gelmini).
Posta un commento