Ogni giorno fior fior di ricercatori e ricercatrici (ehm ehm... chi mi chiama in causa?!?!?) in tutto il mondo lavorano sodo per il bene dell'umanità, scoprendo e pubblicando ciò che ancora non era stato scoperto o ciò che ancora non era stato pubblicato.
A tal proposito ritengo giusto che, come la nostra musicista ci tiene aggiornata sulla musica, la nostra istruttrice ci tiene in forma con le sue lezioni, la nostra manager-pubblicitaria ci tiene aggiornata delle nuove campagne di spot promozionali, la sottoscitta (che di lavoro fa la bionda in camice bianco e guanti di lattice) vi tenga aggiornati sulle novità del mondo scientifico. In pratica, mi sono autogestita, e mi sono creata la mia rubrica presonale!!! Pappapero, pappapero...
Il primo argomento di cui vorrei trattare ci riguarda da vicino: Sindrome Allergica allo Sperma. A questo link potete trovare un'articolo AdnKronos che tratta di questo argomento. Si tratta di un problema serio: pare che il 12% delle donne tra i 20 e i 30 anni abbia risposte allergiche per colpa del liquido seminale. Si tratta di una vera e propria allergia agli uomini curata da molte con l'astinenza!!! Riguardo a questa ricerca avrei alcune obiezioni da fare:
1° Nei sintomi si fa riferimento a gonfiori localizzati, quindi o il 12% delle donne hanno la patata gonfia (che fa effetto pacco negli slippini) oppure hanno bisogno di un tubo endotracheale e di un pallone ambu per respiare! Risultato: donne che sembrano trans, o donne che sembrano fumatrici turche con l'enfisema!
2° Si parla anche di orticaria... qui non voglio immaginare schiere di donzelle che si ravanano la topa, come nemmeno uno scimpanzè che si libera delle zecche e non mi sorprenderei se quelle che hanno l'enfisima hanno anche pustole per tutta la faccia e sul collo...
3° Non vi sembra che la popolazione casistica presa in esame sia stata scelta in maniera discriminatoria? Chissà quanti maschietti hanno reazioni allergiche per gli spermini altrui... medici furboni o medici omofobici?!?
Per domande e chirimenti, la Scenziata (sempre senza "i") è a Vostra completa disposizione...
[P.S.: la fornitura di Botox di contrabbando non me l'hanno ancora consegnata, ancora una settimana di attesa e poi i vostri volti torneranno come nuovi!]
10 commenti:
Ora. Forse uscivo con persone con lo sperma con un ph svariato.... ma a me si arrossa la pelle...
Ma che bella la nuova rubrica della Bridget!
Potremmo fare delle collaborazioni "Fitness con laKidman" + "La Scenza secondo Bry".
Primo tema: come distinguere il manzo al naturale dal manzo pompato a steroidi...
@lovelyback
Samantha Jones una volta incontrò un uomo che lo aveva di un sapore pessimo... Quindi sei in buona compagnia! :-)
Io già godo a leggere "endotracheale". Mi ricorda la tracheite di Sitges della nostra Marketta. BRA-VIS-SI-MA BRIDGET!
Io la penso in questo modo: ci sono cassiere allergiche al nichel dei centesimi e ci sono i single assolutamente immuni a certe allergie allo sperma.
Io non ho MAI fatto la cassiera.
@lovelyback: tu usi DOVE?
@laKidman: ma si può essere allergici agli steroidi dei manzi pompati? Mio padre, da buon macellaio, ha cercato in ogni modo di istruirmi sulle carni bovine di ottima qualità, ma tuttora a volte mi porto a casa delle "sole" (che nemmeno in umido riesci a fare).
quanti problemi... al limite facciamo prima noi e poi cacciamo il partner a calci nel sedere...
sono così romantico!
Ma sono allergiche anche se il partner ha bevuto damigiane di succo d'ananas (come la nostra esperta Heather!)???
a proposito di sc(i)enza, ma li pagano certi scienziati per scoprire l'acqua calda? vedi articolo:
http://www.corriere.it/salute/08_giugno_16/film_hard_neuroni_1911372a-3bbe-11dd-b4fb-00144f02aabc.shtml
Grande articolo Nicole! Ora potremo fare le intellettuali e chiedere al partner di misurare la tumescenza dei nostri organi utilizzando la bocca (o altro) come un "pletismografo penile". E' la mia parola difficile della settimana!
Ah Ah Ah...
E c'era bisogno di loro per farmi sapere che la tumescenza delle mie parti intime è proporzionale all'attivazione del segnale neuronale?!?!? Ah... simao alla frutta... ananas o banana... scegliete voi...
a questo punto ho una nuova ipocondria: temp che il mio cervello sia al 90% unicamente "pars opercularis" :-D
@laBridget: facciamo banana... yogurt+banane nello specifico! (come si disse a suo tempo)
Beh, insomma, che dire... Solo che perfortuna non ho di queste allergie.
Posta un commento