lunedì 2 giugno 2008

From disco to disco...

Cavalco anch'io quest'ondata di post, perchè una cavalcata fa sempre bene!. Ieri sera al Borgo per sfruttare il lunedì festivo e lo spazio estivo. Presenti: laMina, laHeather e la Kidman. Ballato e cantato un-casino-to-ta-le! la Redbull a cena aiuta abbastanza direi! Ottima serata nonostante la calca e tempi d'attesa al bar superiori ai 10 minuti... manco fossimo all'ASL, dico, un vodkalemon per le emergenze dovrebbe essere garantito! Rilancio la proposta fatta a laMina in coda: perchè al bar non fanno un lato dove distribuiscono solo vodkalemon, un lato per i succhi ACE, uno per il rhum e coca... rhum e cocaina... rhum e cocaina...

La guest star della serata è stata nientepopodimenoche Dave-LaDavavia-LaKit... direttamente da Bbbologna in compagnia di altri spassosi elementi. Chi è Dave?
Era Dave, come ognun se n'avvede, [...] serva affezionata e fedele, che sapeva ubbidire e comandare, secondo l'occasione, tollerare a tempo il brontolìo e le fantasticaggini del padrone, e fargli a tempo tollerar le proprie, che divenivan di giorno in giorno più frequenti, da che aveva passata l'età sinodale dei quaranta, rimanendo celibe, per aver rifiutati tutti i partiti che le si erano offerti, come diceva lei, o per non aver mai trovato un cane che la volesse, come dicevan le sue amiche.

Descritto da laMina come individuo altissimo, potete immaginare, miei cari lettori, che mi aspettassi d'incontrare una sorta di mostro o di gigante, forse di animo buono ancorchè spaventosissimo e goffo, senza valutare il (basso) punto di vista de laMina. In realtà la statura è perfetta (uguale a laKidman!), e non è orso come si descriveva ai tempi di quel blog inclassificabile. Inoltre ha trovato subito il mio lato debole (posteriore a parte): ha lodato la mia polo, il che lo rende automaticamente "conoscitore sapiente e lucidissimo de' le cose del mondo".
Per essere una serata-borgo-col-lune-festivo ho incontrato meno gente conosciuta del solito (e soprattutto la persona indesiderata di quest'anno) ma so già che non mancheranno all'evento mondano della Franciacorta: la chiusura di Out Limits!
Sabato 7 giugno si chiude. Vi era un tempo in cui la chiusura stagionale meritava un elegante flyer dedicato, oggi in tempi di carestia fanno un volantino per tutto il mese di maggio! Proprio quando Alby la Nuit sta per abbandonare le (o)scene!


15 commenti:

laMina ha detto...

Ecco il motivo del mio mal di testa stamattina: la serata Borgo di ieri! Scherzo, non è così, non si possono avere effetti collaterali - tranne il mal di gambe - dopo aver ballato L'incantevole Creamy, Magica Emi, Baciami, Toccami e Superstar!

Cara altissima Nicole, grazie del flyer 2005 Outlimits (ma conservi anche le carte delle caramelle??): a prima vista tre anni di distanza sembrano un abisso in quanto a stile, ma un po' di rimpianto per quel flyer casalinguo e ruspante resta, soprattutto per la grafica omologata dell'ultimo, mix tra MTV e AZ complete expressions...

Saluti al Dave in trasferta!

laHeather ha detto...

Mi unisco ai saluti al caro Dave conosciuto ieri sera...anche se ha impiegato un po' troppo tempo per riconoscermi: non sono così gggiovane come laBridget e non bevo alcolici come laMarketta! Credo però che ad un certo punto si sia stancato di sentire tutta quella commerciale e quella Marcella...nevvero Dave?

@LaKidman: e la frase che avevi promesso di mettere nel post? Dai dai dai dai dai...

@GestoriBorgo: spostate quella sala '70/'80 nel parcheggio antistante...è una sauna là sotto e non ci si può stare! Basta spostare un paio di Mercedes e BMW ed il giuoco è fatto!

laMarketta ha detto...

ecco, lo sapevo. Per una volta che manco alle grandi occasioni perdo l'opportunità di conoscere Dave!
Grrr, pensare che è anche alla mia altezza oltre che della Kidman....sono super gelosa!

Tuttologist ha detto...

ahah, ma che tesori!!

@laKidman: noi SIAMO alti, ok? non si discute, ho ucciso per molto meno! E tu scendi dai tacchi :-D Però questa presentazione manzoniana non l'ho capita... me la dovrai spiegare...ti sembro Perpetua??? tu piuttosto hai certi "segreti" degni di Gertrude! E quella polo è fica!

@laMina: mi è dispiaciuto dover scappare come una qualsiasi squinzia di Lele Mora senza neanche salutarvi, uff! comunque è stato bellissimo conoscervi, e quel borgo lì mi è piaciuto, bisognava solo sotterrare qualche membro inutile e creare più spazio!

@laHeather: vuoi che ti dica cosa mi ha tratto in inganno? qualcuna mi aveva decantato la nasezza della Marchetta, e ho notato che.. io te e lei in quanto a naso siamo praticamente le 3 sorellastre di cenerentola :-D Però, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte (visto che se do colpi da altre parti rischio di trovarmi cementato nella calce viva, ahaah), laHeather ha due occhi che non passano mica inosservati!
Comuqnue la parentesi trash è stata piacevole.. un po' meno il mutandero appeso alla colonna.. bleah!
@laMarketta: tranquilla, il rendez-vous s'ha da fare, e si farà.

laBridget ha detto...

@laKit: pensavi che la mia amica Heather fossi io?!?!? Che onore... del resto è facile confonderci tra noi girls... siamo tutte così piene di fascino!!! (e spaziamo notevolmente nei range di altezza, peso, colore degli occhi, linghezza dle naso e... vabbè, s'è capito)

@leGirls danzerine: eh brave le mie borgatare!!!

laKidman ha detto...

@laMina
se tu facessi fitness con laKidman non soffriresti di questi dolori post dancefloor! ;-)

Bello il flyer 2005, vero? ma hai visto il viso della Alby? bisogna conservare di questi cimeli... un giorno varranno una fortuna ed io sarò finalmente ricca... ricchissima! muahahahaha!!!!!!!

@laHeather
ti riferisci a quell'orso panzone che stava impalato al nostro fianco? in effetti ad un certo punto ho esclamato: "quando agito il culo lo colpiso sulla pancia!" ed era vero! Forse gradiva il massaggio...

@laMarketta
cara, non badare alle bolognesi, che neanche la Carrà fa per te! piuttosto, ho notato un giovine alto ed elegantissimo, con camicia e maglioncino come piace a te... chiedi conferma alla Mina!

@laKit
altissima amica, ho anche io un naso di rispetto e lo rivendico con orgoglio (Santanchè)! Mi piace la descrizione di Perpetua, un po' acida come siamo tutte, ma se sono Gertrude allora sarai il mio Egidio:
Quel lato del monastero era contiguo a una casa abitata da un giovine, scellerato di professione, [...] Costui, da una sua finestrina che dominava un cortiletto di quel quartiere, avendo veduta Gertrude qualche volta passare o girandolar lì, per ozio, allettato anzi che atterrito dai pericoli e dall'empietà dell'impresa, un giorno osò rivolgerle il discorso. La sventurata rispose.

@laBry
lo sai che ti portiamo fuori poco perchè ci rubi audience! tu vinci ogni televoto! :-)
E chissà che lezioni di guida darai sugli autoscontri!

Anonimo ha detto...

ragazze ma avete cambiato i nomi???
e ora come faccio a capire chi era la markesa, per esempio ??
siete proprio delle ragazze eclettiche.

bacini

laMina ha detto...

Marketta, please, cambia nick in laMarkesa... mi piace troppo!

laKidman ha detto...

Gentile Disperso, te lo dirò con la voce di Karen Walker: "Tesoro, senti, sei finito nel bordello sbagliato..."
:-)

La Marketta non può essere Markesa, lei è almeno Kontessa... di Polignac!

Tuttologist ha detto...

@LaBridget: ma va là che sdraiate siete tutte uguali :-) Cmq se ci fossi stata ti avre iriconosciuta al volo, ne sono sicuro.. secondo me tutto quel turpiloquio ormonale ti esce pure dagli occhi :-)))))

@laKidman: eh ma Egidio fa una brutta fine... anche no!!! cmq lei lo sa che mi sta citando il mio libro preferito? io adoro quando alla fine di tutto si scopre che Lucia è un oscorfano urendo... e tutti i paesani dicono "eh ma alura tutto sto bordello per un cesso così??" ahaha, la Manzona era una girl acida antelitteram, sicuro!

@disperso: credo che l'unica cosa che manchi a queste smandrappate sia proprio il marchese!

laBridget ha detto...

@laKit: senti tesoro, c'è anche chi da sdraiata fa la differenza... e cos'è sta storia che tutti c'abbiamo un naso di tutto rispetto?!?!? Facciamo a gara? Cmq è vero... mi avresti riconosciuta di sicuro... senti, non è che ti avanzano un paio di biglietti per Settembre? ricambio anche in natura...

@laKidman: grazie... ma non è vero che vi rubo audience, semplicemente alzo lo share!!! eheheheh... mi sto già preparando a tutti i rinculi che prenderò sabato sera sugli autoscontri, tutto merito della tua rubrica di fitness!!!

laMarketta ha detto...

ehi, ehi basta! Qui non si capisce più un cazzo!
Mettiamo ordine:
@cambio nome: non posso diventare Markesa, sono troppo affezionato a Marketta. Una nota araldica, però, ci vuole: nella gerachia dei titoli nobiliari marchese sta sopra conte, vero la Kidman?
@ Nasi grossi: il naso grosso non sarà bello, ma spesso è un ottimo cartello pubblicitario: naso grosso = C _ _ _ O gosso e confermo.
@ragazzo alto ed elegantissimo con maglioncino (magari avvocato): dove sei?

laMarketta ha detto...

gosso sta per grosso :)

Tuttologist ha detto...

@laBridget: ahah, ma perchè quando si parla di nasi nascono dei casi di stato? abbiamo tutte una gran coda di paglia va là! Per Roma non m'avanza nulla, ma posso sentire in giro, d'altronde con una ricompensa del genere..

@laMarketta: naso grosso... ma dai?? pensa che proprio non ci avevamo pensato!! non ti sfugge niente eh? ahahah!!! Cmq preferisco anch'io Marketta, laMarchesa mi fa pensare all'ultima novità della anticoa gelateria del corso (vero mina? non trovi cara?)
p.s. non ci cascare... in realtà non c'era nessun tipo alto con maglioncino... ti volevano presentare la Checca Paona, che era lì con un giubbiottino... brrrr....aiuto!!

laHeather ha detto...

@laKit: grazie tesoro per il complimento...sopratutto perché per il naso ci può venire in aiuto la tecnologia mentre per gli occhi no! (In questo momento sto sbattendo le ciglia ripetutamente)