No, non si tratta di un post su chirurgie plastiche varie, ma di ben altre operazioni. Sarò breve e circoncisa, volevo solo condividere con voi queste chicche che ho trovato sul tubo, entrambe molto gaye:
erano in tante a non volere la luna, e non solo nel nostro Bel Paese...
...e guardate invece qui svelato il mistero, cosa c'era Nell'aria che ispirava la cara Marcella e le faceva sperare che non bussasse "un uomo adéééssooo".
E buon week-end luuuuuuuuuuuuungo!
sabato 28 aprile 2007
Fatte e rifatte
mercoledì 25 aprile 2007
Carrie Bradshaw knows good sex *
la complicità tra le quattro ragazze
le storielle piccanti
l'eleganza delle ragazze
la spregiudicatezza di Samantha
i dubbi di Carrie
l'ingenuità di Charlotte
Miranda quando vorrebbe restare fredda ma le scappa un sorriso
i ragazzi che conoscono le quattro
l'atmosfera ovattata in cui vivono
i ristoranti alla moda, inaugurazioni, ecc.
la sigla
la facilità con cui rimorchiano
il tenore di vita da sgualdrine
Carrie quando se la tira
Carrie che fuma sempre
PS: Faccio un salto a Londra... leggerò i commenti al ritorno. Fate le brave!
martedì 24 aprile 2007
Ci facciamo una... nuotatina?!?!?
lunedì 23 aprile 2007
Video killed the radio star: "Call on me" di Eric Prydz
(Ovvero quando il videoclip valorizza una canzone)
Call on meeeee, call on me
I'm the same boy I used to be...
Il brano "Call on me" del DJ svedese Eric Prydz è stato lanciato nel 2004 quando, tra settembre e novembre, dominò la classifica dei singoli in UK e Germania.
I seguenti invece sono stati più fantasiosi:
- Mai una canzone tanto monotona aveva avuto dei video così vivaci.
- In tutti i video c'è qualche bel tipo. Slurp!!!
- Mi sa che ai gay piace ballare.
- Ogni volta che lo vedo mi metto ad ancheggiare anch'io.
- Ho un grande sogno: rifare il video di "The weekend" (proprio quello qui a fianco) con le Girls!
domenica 22 aprile 2007
Super-gayo-Quark
Certe cose mi colpiscono sempre: le prime rondini, il sorriso di un bimbo...e gli approcci in discoteca!
In un sabato sera che ha visto le girls varcare la soglia dell'Out Lemeeezzzz in formazione ridotta, ho potuto osservare da vicino i rituali di accoppiamento di esemplari di gayus homonculus padanus nel periodo del risveglio ormonale e della riproduzione della specie.
Mentre muovo sinuosamente le anche al ritmo di una canzone da discoteca anni 90 (questo passano in sala 2, eppoi mi dicono che il trash lo riservano per l'angolo delle amiche, tsè...) scorgo alle spalle de laHeather un simpatico trio di homonculi, anch'essi alle prese con il coordinamento braccia-gamba-gluteo-tacco. Sorrisi, scambi di posizione, occhiate a 360°, insomma il comportamento tipico della fauna di ogni discoteca gaya degna di tale nomea. All'improvviso l'esemplare dei tre più barbuto - nonostante l'apparente giovane età - arretra di scatto durante la sua danza, trovandosi in tal modo a stretto contatto con un altro esemplare di gayus homonculus, fino a quel momento alle prese con attività simili agli altri, ma facente parte di un altro branco (composto da lui solo). L'arretramento comporta uno sfregamento tra i due homonculi, una tale situazione in genere prevede un mutuo cenno di scuse e un ritorno al proprio branco, seguito da sorrisini tra compagni di bevute e/o commenti sul "contattato".La natura però, care telespettatrici, riserva sempre mille sorprese. L'homonculus barbutus (o junior, come volete chiamarlo) persevera nell'atto di strofinamento contro l'homonculus senior (ma ben conservatus) con un'espressione che denota l'intenzionalità del suo gesto. Entrambi sorridono pur senza vedersi in viso, di scatto l'homonculus junior si volta verso il senior, si sorridono apertamente e continuano a seguire il ritmo uno di fronte all'altro.
La comunicazione verbale tra i due è impedita dal volume tipico dell'habitat umido e discotecaro, i due si scambiano quindi le informazioni che ritengono necessarie con gesti delle mani e leggendo l'altrui labbiale. Un due e un tre con le dita dichiarano i ventitrè anni dell'esemplare junior, un sorriso e un doppio tre delle dita del senior ci informano sui dieci anni che separano i due homonculi. In un ambiente diverso, questo avrebbe potuto rappresentare un impedimento allo sviluppo dei rituali, sul dancefloor invece, grazie alla complicità delle luci, dei cocktail ingeriti, dell'orario [se non becchi entro le tre la serata butta male, ndr] e del buon stato di conservazione del trentatreenne danzante, un sorriso di intesa permette ai due sconosciuti di suggellare l'avvenuta conoscenza con un bacio. Lungo. Molto lungo.
A differenza di altri approcci, in cui la fase bacio e blandi palpeggiamenti in pista dura un tempo interminabile, nella situazione osservata avviene un altro colpo di scena: l'intraprendente homonculus junior prendendo per le mani il senior gli dice qualcosa, giusto il tempo di un sì e i due spariscono dal dancefloor mano nella mano e sorriso sulle bocche e negli occhi.
Un idillio.
laMina (forse un po' impicciona, ma in fondo si vive per canappare e i blog esistono per condividere!) si è sentita spettatrice dell'ennesimo miracolo della natura, una fugace danza per l'accoppiamento; la soddisfazione nei volti degli homonculi dona un'emozione simile a quella generata dalla visione di certi film della premiata ditta M.Ryan, J.Roberts, A.Hepburn & C.
Il finale non è però lieto come nelle adorate pellicole d'antan. Non passa nemmeno un'ora, la sala 2 ormai è silenziosa e vuota, nella sala 1 un indecente angolo delle amiche fa rimpiangere di essere rimasti quasi fino alla chiusura, gli occhi vagano alla ricerca delle girl mancanti e su chi si posano? Sul gayus homonculus senior, solo, lì poco distante, quasi a bordo pista. Nei suoi occhi non c'è soddisfazione. Le sue mani non stringono più quelle dell'esemplare junior. Il suo sguardo incrocia quello della vostra Alberta Angela e si capisce che l'essere ha buon gusto, e soprattutto che non è sazio della sua raccolta del sabato sera.
Cosa sia accaduto in realtà non ci è dato di saperlo, usciti dal dancefloor l'alito di uno dei due potrebbe aver interrotto ogni approccio, oppure i due potrebbero aver portato a termine quanto avevano iniziato in pista. Ma la domanda è... non faranno male gli occhi a passare un'intera serata con il radar acceso?!?
venerdì 20 aprile 2007
Naming e testimonial
A volte gli esperti di comunicazione se ne escono con delle mosse geniali, lasciando stare pornostar e scoiattolini aerofagi anche nelle piccole scelte la creatività dà risultati inaspettati.
E così un anonimo produttore di articoli in pelle può richiamare un'associazione mentale con un (vecchio) operatore telefonico...Oppure un festival di cinema di paese può salire alla ribalta solo per l'abbinamento delle parole giuste e soprattutto per l'evocativo acronimo che ne risulta...Ma soprattutto... quale mossa migliore della scelta di un testimonial, e in mezzo a tante vallette decerebrate e comici stantii, perchè non seguire l'insegnamento di Giovanni Rana, soprattutto se il padrone di casa ti fa venire una voglia irrefrenabile di bere un buon bicchiere di vino (con lui, su un tappeto, in una baita, in montagna, e...stop!).
mercoledì 18 aprile 2007
Antica! Sei antica!
Ci sarebbe una morale a tutto questo ma ero incerta se riportarla oppure no...altrimenti sarei potuta scadere in un qualsiasi ragionamento marzulliano. Rileggendo questo post sento puzza di muffa...sarà mica l'aria di Out Leeeemetz?
domenica 15 aprile 2007
Ad ognuno i suoi DICO
Alla radio ho sentito questo spot fantastico. Sembra una pubblicità istituzionale, invece...
Collegatevi al sito e lo spot radiofonico parte in automatico, ma non guardate subito lo schermo, ascoltate solamente!
venerdì 13 aprile 2007
ADDDOVOOOO CEVTE NOTIZIE!!!
Guardate un pochino cosa odono le mie orecchie e cosa vedono i miei occhi:
Che Madge si sia già stancata di H&M e preferisca... J&M?!?!
giovedì 12 aprile 2007
Foooooreeeeverrrrrr
Milano, Lotus, Marcella e Gianni Bella, Forever!
'Allora ci troviamo a Porta Garibaldi verso le sette? Così intanto mi gironzolo Corso Como che c'è sempre qualcosa da vedere...'
'Ok, tanto so dove parcheggiare'.
Ore 19:40 laSandradee arriva trafelata dopo un parcheggio in una zona residenziale non meglio identificata, dopo aver perso le chiavi di casa e dopo che laMina s'è già consumata le suole delle scarpe in quel di Corso Como.
Uno spuntino veloce, 'viale Monte Grappa 20.. 18.. ecco, là c'è un po' di gente..' infatti è il 10. Figuz, due incravattati che controllano le prenotazioni, 'ma allora è una cosa seria! Peccato non poter associare le facce degli astanti ai nick del forum, vabbeh, entriamo...'
Locale nuovo e - finalmente - non minimal chic, atmosfera anni 60, lampadari in cristallo modello reception di palazzina della Milano bene, bagno delle signore luminoso con piccole piastrelle, bagno degli ometti.. buio e tetro, un buffettino, un bancone interminabile e un registratore di cassa che registra drink al ritmo di 16-20 euri l'uno (alla faccia). Ma... LEI dov'è?!?
Oh, eccola! Alta come il fratello, ma con i tacchi (lei, non lui, sème!), fasciata in un tailleurino nero lucido, un fisico invidiabile e un sottogiacca (quanto mi fa modista dire sottogiacca...) color carne maculato di nero (soprassediamo...), una profusione di sorrisi ai presenti e alla primadonna giornalista di un qualche rotocalco gossipparo.
Baci di qua, foto di là, cosa accadrà, cosa accadràààà...
"Tutti giùùùù!" (da leggere marcando la i)
Passato un corridoio felpato di pura moquette beige si arriva nell'antro sotterraneo, nemmeno in un night di provincia si respirerebbe un'aria più sixties-to-seventies, moquette ovunque, divanetti in pelle nera, un palchetto e due microfoni (allora cantano, evvai!).
"Di solito in queste occasioni si ascoltano le canzoni e poi si commentano, ma essendo qui con amici e fan ci pare più simpatico farlo con l'immagine" (mumble mumble, cos'è, un video?!?avantiii ) "si, insomma, con una specie di playback, poi ci aggiungiamo qualcosa noi" (ah...).
Parte il singolone dell'estate [che la vostra Mina vi regala qui sopra in anteprima], il ritmo è trascinante e i movimenti della Marcella fanno scoppiare il delirio nella sala. I Nostri inanellano duetti, canzoni in solitaria con "immagini" più o meno complete ("insomma, io questa non la farei col playback, mi riposo, sì, insomma...non so ancora le paróle" che tessssoro).
E il tutto condito da intermezzi degni una casa Vianello...anzi casa Bella! "Questa canzone è proprio tosta, e quindi la fa cantare a me da sola", "Ecco vedete come fa, comanda lui, fa sempre il fratello maggiore!", "Ohhhhh, sono arrivate le mie amiche, le vere dive, ecco io sono qui da ore e loro arrivano in ritardo" (sempre meglio del contrario, delle belle signore ingioiellate noi fanssss che ce ne saremmo fatti, Marcy?!?).
Ma non pensiate care lettrici a una serata casalinga o ruspante, c'era tutto un parterre di vips per la presentazione del ciddì... andrò in ordine di bellezza: direttamente dall'empireo Dalila DiLazzaro (sarà anche lei "tutta naturale, eh!" come la Marcella? la natura è ingiusta...) eppppoi Mario Biondi e la sua voce proveniente dal piano di sotto, un bianchissimo e sorridentissimo Mario Lavezzi e dulcis in fundo Ignazio LaRussa. Intorno ai Nostri zompettavano allegri i figli Bella ("ecco, già li ho persi di vista, chissà cosa staranno facendo..." ehm, chi glielo dice che non hanno più sette anni?). Eppoi qualche sosia, da Posh Spice a Sabrina Negri ex-in Calderoli. Insomma, due stars come noi erano in buona compagnia.
E dopo la riproposizione della Bella canzone dell'estate tutti in libertà, a rincorrere i beniamini per una foto, un autografo, un sorriso, un complimento, una stretta di mano.
Insomma, grazie Marcella per una serata così che... FA CHIC!
mercoledì 11 aprile 2007
INVESTIMENTI PER IL FUTURO
1- In scarpe e vestiti;
2- In locali notturni a tema;
3- Su se stesse.
Se avete risposto 1 site una vera e propria Material-Girl; se avete risposto 2 siete una vera Girl-la-Nuit; se avete risposto 3, siete solo una vecchia-acida-egoista-egocentrica-vanitosa: in pratica ME! Ovviamente non potevo non investire i miei soldi su me stessa, decidendo di dedicare il mio tempo libero alla ricerca del benessere interiore ed esteriore, alla continua "ricerca del bicipite perduto" o alla "scoperta dell'addominale piatto", nonchè allo "sbuccia la buccia d'arancia".
Perchè va considerato un investimento?!?!? Bhè, ovviamente un corpo sempre bello è un sempre ottimo biglietto da visita, ma soprattutto.... guardate i prezzi!!!
martedì 10 aprile 2007
Brivido, terrore e raccapriccio!
Oggi, ore 12:59, il pc è connesso dalla mattina, macina bel bello quando tutto d'un tratto il mulo si arresta e comincia a testare tutti i server uno ad uno, messenger prova a connettersi e a furia di girotondo le due iconcine azzurra e verde iniziano a vomitare sullo schermo. Niente paura, sarà saltata la connessione. Una rapida occhiata: sbigottimento, la connessione sembra a posto. Disconnetti e riconnetti. Verifica nome utente e pass in corso... In corso...in corso... Nulla. Occhio sbarrato, mano a coprire una bocca spalancata (ossia lucenti unghie fucsia si avvicinano a mo' di parure a due labbra splendenti confetto), la maledizioneeeee!
Prova e riprova ma nulla.
Pronto 187? Guardi mi succede questo e questo e mi dà quest'errore, come? Dovrei reinstallare il programma di Alice? Aspetto? Ah, ok aspetto...Come dice, mi contatterà qualcuno domani o dopodomani? Ma se non c'erano problemi alla linea... Ma serve qui qualcuno che sappia fare delle prove? (e io chi ci metto, un manzo pescato in un battuage? c'ho da lavorà!) Ok grazie.
Mumble mumble... il suo tono è cambiato repentinamente quando mi ha affermato che mi avrebbe richiamato "qualcuno". Non ha specificato chi. Non ha spiegato quale fosse il problema. Ha chiuso in fretta la chiamata manco gli scottasse la cornetta...
Ecco, proprio a me, nonègiusto, finirò sui giornali, ho scaricato qualcosina illegalmente, ma era per uso privato, nessuno scopo di lucro, l'ha detto il TAR che si può, e i diritti di autore? ma sono autori morti e sepolti per la maggior parte, anzi gli farebbe piacere che qualcuno apprezza la loro arte, su agente, glielo provi a chiedere, insomma, li chiami, faccia qualcosa, ma cosa sono quelle, manetteeeeeeee?!? Ummammaaaa, aiutooooooo!!!
Oggi ore 18:40, ADSL --> componi... Verifica nome e pass in corso... Lucina che lampeggia, finestra che si chiude, iconcina della connessione stabilita... pfui... era tutto un incubo... (o un presagio?!? aaaargghhhh)
domenica 8 aprile 2007
Il vaso delle meraviglie
venerdì 6 aprile 2007
I...feel like dancin'
Tutti in trepida attesa per l'entrata del gruppo, si crea l'atmosfera, il pubblico esplode...eccoli! Ero ansioso di verificare i vestiti, e come sempre erano all'altezza dell'aspettativa: Del Marquis in completo sportivo rosso, Ana Matronic sempre impeccabile con i suoi vestitini a gonna larga, BabyDaddy camiciato in nero (che lo smagrisce), Paddy Boom anche lui in nero e con uno smanicato da Out Leeemetz con paillettes ed infine Jake Shears con un completo da uomo nero veramente splendido: giacca a maniche corte, alcuni pezzi lucidi molto leather ma soprattutto dei guanti da diva con paillettes praticamente lunghi fino alla manica della giacca; nel corso della serata Ana ha cambiato due vestiti, lui tre e alla fine ha terminato il concerto in mutande bianche ma con paillettes argentate.
giovedì 5 aprile 2007
Curiosando su you tube...
Ehi ragazze,
guardate cosa ho trovato!
il video originale e introvabile dei Cavalieri del Re che cantano la sigla di Lady Oscar!!!
Ma che capelli........e il bambino poi....
L'altro video chi se lo ricorda?
Sono i Mecano che cantano "Figlio della Luna", è una canzone del 1986. Per me è una canzone assolutamente degna di essere riscoperta....chi se la ricorda? Fate attenzione al pianista, mi fa un sesso....
Giuochi per girls: a volte ritornano!
Finalmente è andato in porto l'accordo per una valletta (anzi due!) all'altezza del...nuovo...attesissimo...unico...GIUOCO PER GIRLS!
E in questo periodo di trash-revival cosa c'è di più nonèlaraiano-adolescenziale del CRUCIVERBONE!La mia prima valletta
girerà le caselle alle vostre risposte esatte, ma soprattutto sarà a disposizione per canzoncine in playback e per darvi aiutini... la seconda valletta sarà sotto il tavolo come una moderna Flavia Vento... vi siete armate di matite?!? Bene, approfittate dei prossimi giorni di vacanza e...via di orizzontali e verticali! ( per laHeather, anche spaccate, dai...)
Orizzontali
1 - confetti colorati tanto eighties...o maria maddalena
3 - confidenzialmente Madonna
5 - il nostro amico melomane romano
7 - l'aria spagnola
9 - orifizi...o la cantante Di Franco
11 - la provincia ove nacque il vincitore di Amici V
13 - contiene tutti i nostri dati, girlie e non
14 - da praticare in cantina...
16 - scuri...quasi Margherita
18 - unica e sempiterna
22 - l'inizio...da cui laHeather riconosce titolo, autore, anno, note di costume e dimensioni
23 - luccicano ai nostri colli, orecchi, polsi
24 - ci guarda da lassù
26 - house (o giò)
27 - per i capelli...o altre parti
29 - vedi 12 orizzontale (diffffficile fare un cruciverba intero!)
31 - bionda come laHeather, più ricca, ma apparentemente più scema (ne esistono?)
34 - il parlamento non vuole approvarne per noi
36 - santa protettrice di giovani cule con aspirazioni artistiche
38 - unione artistoidi
40 - se lo rifanno spesso le biologiche
42 - ci commenta sbuffando (oppure: chiederà la mano de laMina, uahuahuah!)
43 - regista spagnolo santo subito
44 - prima di boy su una storica t-shirt
Verticali
1 - capitale della movida e dei matrimoni gay
2 - la migliore cantante italiana e straniera di tutti i tempi (ehm, modestamente...)
3 - caffè, te, ...?
4 - quasi gay
5 - film di Spielgberg con un Jude Law androide sempre fighisssssimo
6 - l'altra metà della mela di Laollo
8 - iniziò in inglese negli anni 80 per chiedersi poi cosa ne sarebbe restato (di lui)
9 - associazione urologi associati
10 - la più algida delle girls
12 - prima di Karen
14 - la fidanzatina d'America
15 - sono solo tre sopra il cielo e già hanno francicato le palle degli italiani
16 - luogo di incontro di girls e amici delle girls
17 - la più chimica delle girls
19 - firenze (non voglio scrivere forza italia)
20 - la romano, scrittrice (iniziali)
21 - vi inizia arezzo
25 - organismo provinciale revisione viados
28 - il spagnolo
30 - beveva tanti caffè seriviti da un'allegra nonnina
32 - ci tenevano le galliiiiiiine!
33 - Ellen, piangeva con un bicchiere in mano (e non è laMarketta)
35 - insegna di supermercati, proprietà carrefour (non è girlie? riascoltatevi "Ma chi è quello lì?" poi mi dite)
36 - madama dorè
37 - vendesi
39 - rivista per girls d'interni (non per interni delle girls!)
41 - fine di un boy
PS: ho segnato in rosso le modifiche apportate dopo le rimostranze di un'aspirante valletta, che potete leggere nei commenti.
mercoledì 4 aprile 2007
Put your lovin' arms around me...
So già che, come per il primo album, andrò in estasi con le versioni acustiche dei successi più baracconi, e vedo nella lista Sweet dreams di La Bouche o Don't stop movin! Sono curioso di ascoltare la mitica Missing degli EBTG.
Inutile dire che il mulo è già al lavoro.
Tracklist:
1. CRYSTAL WATERS - Gipsy Woman (She's Homeless)
2. TINA CHARLES - I Love To Love
3. JOE SMOOTH - Promised Land
4. EVERYTHING BUT THE GIRL - Missing
5. BOBBY BROWN - Two Can Play That Game
6. ALCAZAR - Crying At The Discoteque
7. LIVIN' JOY - Don't Stop Movin'
8. SUPERMEN LOVERS - Starlight
9. MOLOKO - Sing It Back
10. DEAD OR ALIVE - You Spin Me Round (Like A Record)
11. BOYS TOWN GANG - Can't Take My Eyes Off You
12. MODJO - Lady
13. ACE OF BASE - All That She Wants
14. LA BOUCHE - Sweet Dreams
(Mo' me devo scarica' pure certe canzoni origginali che nun le conosco dar titolo. )
lunedì 2 aprile 2007
Gira...la storia
Quanti pomeriggi trascorsi con compagni e compagne di classe con la scusa di fare i compiti, ore passate in tutt'altre faccende, alla scoperta dei tutti i giochi che ogni mamma non aveva mai concesso, e che le mamme altrui elargivano con una generosità inusitata...l'atteso momento della merenda, e poi di nuovo a immergersi in un qualche mondo parallelo, ispirato a qualcosa di visto "alla tele" o, meglio ancora, inventato partendo da zero. Ho vaghi ricordi di cosa in effetti si facesse, di quali fossero le meccaniche dei giochi, ma una cosa è certa...non ne eravamo mai sazi nè mai ce ne stancavamo. I compiti finivano per essere raffazzonati in pochi minuti prima di scappare a casa per la cena ("ma sei sicuro di non volerti fermare? chiamo io tua mamma, dai poi ti riportiamo noi"). E nonostante tutto i risultati sui banchi erano buoni, le mamme soddisfatte e noi spensierati. Cosa volere di più?
... ma se a Michael J Fox bastava una vecchia auto sgangherata... non potrebbe funzionare un ascolto a palla delle sigle di Cristina D'Avena, lanciandosi dalla discesa del garage con la bici (la BMX!!!) e guadagnandoci dei trofei purulenti sulle ginocchia per un nostrano, infantile Ritorno al Futuro?
Finale A - Bicchiere mezzo vuoto
...o, almeno, riuscire a provare di nuovo quella gioia tanto leggera e piena da non poter essere attaccata dal dubbio di non essere solo momentanea...
Finale B - Bicchiere fucsia
Per fortuna, in mancanza di una macchina del tempo, ci vengono incontro gli artisti...guardate un po' che giochi per grandi si trovano alla bella mostra sulla street art al PAC a Milano...
domenica 1 aprile 2007
... ESORCIZZIAMOCI...
Eminems...ci manchi...
Non vedo l'ora che passino di DiCo, così sarò finalmente libero di scoparmi i miei fratellini e tutti i loro compagni di classe delle elementari.
Ma io non ho fratellini.
(da leggere con il tono di ...ma io non lo porto il collant... NdR)
...grazie Bagnasco per essere riuscito a tirar fuori il meglio dei nostri politici:
"Se ancora non si è capito essere culattoni è un peccato capitale e, pertanto, chi riconosce per legge una cosa del genere è destinato alle fiamme dell'inferno... L'etica nel discorso di Bagnasco c'entra fino ad un certo punto: i Dico, l'omosessualità, non sono soltanto contro l'etica ma anche contro natura, e quindi destinati all'estinzione. Certo non è automatico il passaggio dai Dico alla pedofilia e all'incesto - chiosa Calderoli - ma è evidente che nelle società dove si è aperto ai Dico si è poi aperto sucessivamente anche alla pedofilia e all'incesto" - R. Calderoli
"Non è possibile ogni volta che qualche vescovo italiano o il presidente della Cei interviene su cose normali, di buonsenso religioso e laico, ci siano intemperanze di atteggiamenti un po' isterici" - C. Mastella (ministro della Giustizia)
ma anche, per fortuna...
"Chi pensava che il nuovo presidente della Cei fosse un moderato si deve ricredere. Troviamo le sue affermazioni discutibili, e in quanto alla pedofilia, consiglieremmo al presidente della Cei una maggiore coerenza visto che il problema ce l'ha in casa come ci dicono i giganteschi scandali sessuali che non hanno ancora trovato giustizia. Faccia pulizia in casa propria prima di dire sciocchezze e di fare paragoni inopportuni" - F. Grillini