martedì 7 febbraio 2006


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri sera quell'ochetta della Kylie mi ha chiamato al telefono: anche se si sforzava di fare la preoccupata, non ha fatto altro che continuare a ridere sulle disgrazie altrui, cioè mie....
Dottoressa Bernadette prenda provvedimenti!
...e visto che ci siamo, dite la verità che non ero poi così male prima del lifting... ;-)

laMina ha detto...

Sandra sei sempre splendida, lifting o non lifting...della scena ho lontani ricordi, ma appena si svuoterà un po' l'ufficio (ossia il mio salotto newyorchese) potrò goderne di nuovo, ehm condividere la pena :-)

Kylie non mi sarei mai aspettata da te una tale mancanza di tatto, con quello che è successo alle tue seppur inesistenti tettine... Mi aspetto che almeno Charlotte comprenda fino in fondo il dramma umano della sandrocchia...ossia quello di nascere con quella voce!!!

Ciiiiiiroooooooooooooooooo

PS: mi dicono che sono un po' porca nella foto...insomma dopotutto sono una scrittrice da passerella...(mi son rivista stamattina in dvd durante la colazione...altro che Luca Giurato!)

laMarketta ha detto...

siete sempre splendide....
vi comunico che sono ufficialmente in cerca di lavoro, anche perchè del mio mi sono rotto!!
capisco che una nobildonna non dovrebbe neppure lavorare, ma i tempi son cambiati....
Acccetto proposte, idee?