mercoledì 15 febbraio 2006


Proprio come una debuttante sono tutta un tremore, per fortuna il tulle nasconde le gambe che a stento mi sorreggono...no non ce la faccio...l'emozione è troppa...non posso fare il mio ingresso trionfale nel blog scendendo una scalinata come una moderna Wanda Osiris...mi ritiro su un letto, in una suite parigina...ma non crediate che quello sguardo sveli tristezza, tutt'altro...è solo gratitudine, perchè voi ci siete, siete qui e volete che pure io lo sia...vi aspetto in quest'abbraccio di tulle, posto ce n'è mie piccole girls...

Baci
Carrie


4 commenti:

laKidman ha detto...

La nostra piccola girl s'è fatta woman...

...first be a woman
first be a woman...


Benvenuta!

Anonimo ha detto...

Sono fiera di te :oP

laHeather ha detto...

Finalmente la mia cara amica Carrie...che piacere averla qui nel nostro piccolo club...un caloroso abbraccio e un morbido applauso come il tuo tulle! Grazie della telefonata intercontinentale europa-america effettuata ieri sera cara mia.

laMina ha detto...

Grazie a tutte dell'accoglienza...e una nota per la Heather, la telefonata era solo internazionale non intercontinentale Europa-Europa... come ben ricorderai quella nuvola di tulle la indossavo durante la mia trasferta parigina, mentre tu ormai sei nazionalizzata italiana...pedemontana, eheh!

Bexos a tutte