giovedì 9 febbraio 2006

Tutti per uno (alla) TAMOIL

Lo so, lo so, ho il brutto vizio della pubblicità, ma vi avviso che se qualcuno si lamenta vado dalla maestra (l'amministratrice) e le dico tutto.
Perché tutto ciò? Perchè credo di non aver mai avuto bisogno come in questo periodo della benzina, specialmente di una marca; specialmente quella di una pompa di uno specifico paese; specialmente se c'è il benzinaio, uno in particolare. Ok, ok....stop stop....basta...allora ho detto basta: finitela con le battutine del tipo "chissà quale pompa ti serve", oppure se "è lui a fare il pieno o sono io a farlo". Vado dalla maestra. Non credo di aver mai trovato un benzinaro (come direbbero in molti) così gentile, così educato, così bbono: e poi mi ha regalato due bollini in più, e poi s'è congedato con un saluto davvero cordiale. Come dite? Ho finito la fase "Oddio assomiglia a Lee Ryan dei Blue!!! Mamma voglio subito le figurine di Lee Ryan, dammi 200 euro". Ma come cantavo io qualche anno fa... "Oh Crilù - Il mondo è tuo se lo vuoi...". Sognate ragazze, sognate. E ora un piccolo omaggio a qualcuna di voi...

"...forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita..." Carrie, Sex and the city


2 commenti:

laMarketta ha detto...

beata te mia cara amica, a me capitano solo benzinai cessi! uffa perchè sono cosi sfortunato???
ps: il veronese mi ha quasi invitato a cena :)

laKidman ha detto...

hey Heather
che bello sto racconto...
adoro questi incontri casuali!
ora capisco perchè vuoi andare da solo in auto! :-) ah! ah!
beh, manca solo la foto, direi che col cellulare potresti trovare la scusa di immortalarlo, e già che ci sei gli lasci il numero! ;-)

approposito, pensavo al mio amico Bart, che mi raccontava che quando andava in giro x vacanza avvicinava i ragazzi bbboni dicendo: "colleziono foto di bei ragazzi, posso farti una foto?"
... quando si dice la faccia tosta!!!