martedì 4 luglio 2006

GROSSOOOOOOOOOOOOOOOOO!


16 commenti:

laHeather ha detto...

Ancora una volta non ho seguito 90 minuti della partita: arrivo a casa intorno alle 22.15 ascoltando la Gialappa's su Radio2 (tra l'altro, Seriate-Vaprio d'Adda 25 minuti, neanche su Venere c'è meno traffico durante il derby con Mercurio), vedo in alto a sinistra nel teleschermo il parziale e cioè 0-0. Seguo per amor di patria la partita e mi felicito quando vedo che quella racchia della Angela Merkel applaude a fine gara solo per non interrompere le coreografie da stadio, a fianco a lei un losco personaggio che ha ripetuto per tutta la partita "stiamo fermi....immobili...l'Italia ha bisogno di gente seria" non accorgendosi che per tirare in porta c'è bisogno di muoversi; alla fine aveva un sorriso sornione....secondo me pensava "mi farò portare fino a Bologna con un taxi tedesco...".

Sono contesa...ragazze che faccio? Domenica faccio finta che non esista la finale e mi guardo Boomtown su La7 (sbirciando ogni tanto su Rai1) o tento un'intera visione?

laHeather ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
laHeather ha detto...

Dimenticavo...ma quanto sbatte il verde Alitalia del vestito della Merkel?

laollo ha detto...

ieri sera ho rischiato la tragedia.
stavo uscendo dalla lavastoviglie i bicchieri regalati da E. a Natale; tv su Rai! (mi ero detto: "accendiamola per i rigori, almeno poi spegnerò per sempre sul calcio").
riponevo il tutto sullo scaffale quando il boato mi ha fatto stramazzare a terra.
per fortuna ho salvato il bicchiere buono (altrimenti chi sentiva le urla del maritino!!!).
domenica mangerò nei piatti di plastica.

la Merkel sembrava un maritozzo al pistacchio.
ho trovato più sobria la Melandri.

laBridget ha detto...

Vi posso dire solo una cosa... non penso di avere mai sofferto così tanto come ieri sera!!! praticamente non ho più bisogno dell'estetista perchè non esiste più neanche un'unghietta da far laccare... mamma che sofferenza...

Domenica sera in piazza a vedere la partita, in mezzo alla folla. in entambi i casi ci sarà da piangere: o di gioia o di disperazione!!! le trombe e le bandiere sono già pronte!!

la cancelliera, non so se avete notato, ma è dall'inizio del mondiale che per le partite della germania indossa il vestitino color pistacchio (brutta copiona... dovrò cambiare vestito per la tesi!!!)... probabilmente prodi era anestetizzato da un olezzo persistente emanato dalla signira in verde.

mi congedo con una domanda per la nuova amica laollo... ma sei per caso sicula?!?!? "stavo uscendo dalla lavastoviglie i bicchieri" mi è molto famigliare.. e io di siculi me ne intendo!!!! vero amiche?!?!?

Kisses... e Forza Italia (non il partito ovviamente...)

il mio grande giorno è sempre più vicino... aiuto!!!!

ROKKO ha detto...

ragazze vi lascio un altro Grido!!!
un momento indimenticabile
l'intruso
rokko

Anonimo ha detto...

Anch’io ho guardato la partitona… a pezzi.
Mi sono diviso fra TV ed un nero .. hem!!! Volevo dire “Nero” .. il programma di masterizzazione :o)
Cosa mi e’ piaciuto?? .. l’entusiasmo dei clienti del “simpaty/i” (il bar vicino casa) – le grida del paese al primo e secondo gol – le macchine strombazzanti a fine partita.
All’inizio del secondo tempo ho tolto l’audio dal televisore … mi sono quasi commosso sentendo la telecronaca filtrare dalle finestre.
E’ strano, una partita puo’ unire un’intera nazione x una sola sera?
Sul piano tecnico non so nulla … ho solo visto ottima mercanzia .. qua e la dai due schieramenti in campo.

laollo ha detto...

cara bridget siCULA non sono io, bensì il mio maritino (o maritone, dipende dai punti di vista).
son così sensuali i siculi: mi piacciono assai, e a loro non posso dire di no!
stando con lui ho imparato certi modi di dire, e pure di FARE :P

laBridget ha detto...

ti capisco cara laollo... anche il mio consorte è siculo!!!

la sicilia sforna ottima merce!!! cara ragazze anzichè andare nella penisola iberica a trovare manzi, fatevi un giro a catania!!!

consiglio della bridget... un bacione a tutte e ancora forza azzurri!!! mi sto già preparando psicologicamente per domenica sera... ooooo mammmmmaaaaa

laKidman ha detto...

Vedo con piacere che la partita ha scosso i nostri corpicini (quello della Lollo in particolare)...

Forse la cosa più bella è davvero il frastuono che veniva da ogni dove... che bella atmosfera.

Sarò di parte, ma la ottima mercanzia l'ho vista solo tra gli azzurri... che bruttoni i tedeschi.

Durante le mie trasferte di lavoro ho avuto modo di constatare che in Sicilia si trovano dei tipi davvero bboni... che fortunate le nostre due fidanzantine!

PS: non ho capito "l'altro grido" di Rokko e i suoi fratelli... :)

laollo ha detto...

mmm quindi siamo tutte e due maritate in terra di sicilia.
beh io però il pezzo di figghiolo lo trovai a melano e nell'isola è meglio che non ci metta piede :)
[per questo dovrò restare tutto agosto sola e abbandonata in attesa del suo ritorno! AAAAAAA mi sento madama butterfly!]

laMina ha detto...

beh cara Nicole, nell'altro schieramento c'era un tale Ballach, che nel tv da 5 pollici in cui ho intravisto la partita non sembrava affatto male, eheh!
ma dalla nostra avevamo quei gran pezzi di atleti come toni, zambrotta o...canna...varo... marcami a uomoooooooooooooooooooooo!
Ok, dopo un altro saluto torno al relax altoatesino, buona afa a tutteeeee!
PS: sabato.....
....
....
....
vamos a bailar
!
PS: Sonia? dalla Svizzera? guardate che qui di donne elvetiche ce n'é e deve rimanere solo e soltanto UNA!!!

Amministratrice ha detto...

Ecco laMina!... Svizzera, relax altoatesino... ma sempre in montagna stai!

Ragazze pour plaisir mi dite se la striscia sul lato destro (con nomi delle girls, player Radioblog, ecc.) ora la visualizzate bene e non più a fondo pagina come prima?
Se tacete va tutto bene, ok? :-)
merci

laHeather ha detto...

Perfetto, cara Amministratrice!

Beh io in Sicilia ci andrei volentieri...sarà forse perché sono terrone nell'anima (anche se non nel sangue)? E se proponessimo alla Svizzera di fare il cantone siciliano? Almeno gli emigranti non dovranno cambiare la moneta tornando a casa...

P.S. Cara Mina, Ballack con quel "nasino piccolino...patatino" non mi suscita molte emozioni (anche se non è malaccio)...rimango sul caro Jesus.

sonia ha detto...

ueé la Mina...rimani sempre italiana stëla...;o)
E poi senti, mica posso competere con donnona e una star come te!;o)
besos

laBridget ha detto...

anche io il mio siculo l'ho trovato in territorio bresciano e non insulare, ma quest'estate la sicilia non me la toglie nessuno!

cara heather e cara nicole, prima o poi verrete in sicilia con me...