sabato 5 agosto 2006

España vengo a te, coi tacchi a spillo ai piè!


Subito dopo le Confessions di Roma, le bellissime laKidman, laMarketta e laHeather partiranno per la Spagna. ... para hacer bien el amor hay que venir al sur ...

Sitges, per la precisione.
Non so cosa sapete voi e se ci siete mai state, affezionate lettrici, ma di racconti e notizie ne ho ricevute molte, ed ora sono pronta a vedere con i miei occhi e a toccare con mano.

Se da un lato ormai penso di sapere cosa ci aspetta (e in fondo proposi la meta proprio per questo) sono però curiosa di vedere come vivrò l'atmosfera di perenne fiesta. Ho un gran bisogno di distrarmi ma anche di rilassarmi: arrivo alle ferie veramente stremata... We'll see... Spero di divertirmi con le amiche e fare nuovi incontri interessanti ed emozionanti.

A un certo punto della passeggiata
mi chiama da una parte un ragazzino
sembrava a prima vista tanto per benino
si offre a far da guida alla città.
Pedro, Pedro, Pedro, Pedro Pe!

praticamente il meglio di Santa Fè!


2 commenti:

laBridget ha detto...

BUONE VACANZE CARISSIME!!!! Mi racconterete tutta la vostra settimana di Fiesta al vostro ritorno... vogliamo tutti i particolari... e quando dico tutti, intendo tutti!!!!

Prima o poi partirò anch'io!!!

Sicily, I'm coming...

sonia ha detto...

Buon Viaggio allora...Vi divertirete sicuramente. Sitges,é stato il mio primo viaggio da sola con le amiche quano avevo 16 anni!Non sapevo che ambiante mi aspettava, e infatti al mio arrivo, non ho fatto altro che sgranare continuamente gli occhi! Lo ricorderô sempre come un viaggio divertentissimo...telefonavo a mia mamma a tranquillizzarla, dicendole che poteva stare tranquilla, perché non c'erano maschietti ai quali potevo interessare;o)

Mi sono divertita tantissimo...e sicuramente avete fatto la scelta giusta, è il vostro ambiente ideale ;o)! Io comunque ricordo che di sole non ne ho preso, visto che la serata cominciava alle 22 e finiva puntualmente alle 6 della mattina!Quasi sempre allo schiuma party...

Buone vacanze!