martedì 1 agosto 2006

Mi perseguita

Mi perseguita. Quando sono al lavoro mi perseguita. Lo trovo ovunque, quello sfacciato. Alle macchinette del caffè, in coda per la mensa, lungo i corridoi. Fa di tutto per farsi notare ed io cedo, non riesco a toglierli gli occhi di dosso. Sono lì che parlo coi colleghi, e lui sbuca all'improvviso; non resisto, mi sposto leggermente per tenerlo sott'occhio, per vedere cosa fa, se si piega o si stira, se sta fermo oppure freme.
E' arrivato con il nuovo collega, e non mi lascia in pace.
Lui non lavora con me (il collega), ma si porta sempre dietro ciò che mi perseguita.
Sono inseparabili quei due: il mio collega e il suo culo.
Un culo fantastico, davvero stupendo, avvolto in una tela di cotone ruvida e robusta, di colore blu, che ne valorizza le forme dolcissime. Il collega per il resto non è un gran che, ed il mio sguardo si posa solo lì.
Sul suo incredibile culo.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheh, una dolce persecuzione quindi... ;p

laKidman ha detto...

Per me invece vale un pregio della grande azienda... anche se sei in un ufficio senza pezzi da novanta, appena esci in corridoio trovi queste dolci persecuzioni

laollo ha detto...

beh e dirgli "ciao, piacere di conoscerti... sai, a te non farei nulla di male, ma al tuo culo si"? poi attendi una reazione...
io ufficio misto, ma nessun bonazzo, tranne uno molto aperto di idee, ma che quando ci prova non capisco mai se ci è o ci fa.
in compenso ai colloqui per i nuovi assunti invitano me per capire se il candidato è gay o meno (per decidere così da chi farlo seguire :) ).

laBridget ha detto...

Da quando sono ufficialmente disoccupata (essendomi laureata) non ho più "dolci persecuzioni scolastico-lavorative".... c'è solo il mio consorte (ke per fortuna però vale molti pezzi da novanta messi insieme!!!!) e quindi il suo posteriore scolpito nel marmo di Carrara (eh eh eh) mi soddisfa completamente... quindi non posso affatto lamentare!!!

volete un consiglio: andate ai matrimoni delle vostre amiche... come rifarsi gli occhi e come ammirare tanti bei culetti e tanti pettorali stretti in camicie e pantaloni gesseti tutti insieme.... Se non fossi stato fidanzato sabato avrei fatto capitolare qualche maschietto....

persecuzioni&posteriori a tutte

laBridget

Anonimo ha detto...

urge fare questa nuova conoscenza :)