lunedì 11 settembre 2006

Ritorno a Borgo Carla (80)

A distanza di 8 mesi, ieri sera un nucleo sufficientemente ristretto delle Girls è sbarcato nella città meneghina per prendere parte alla serata del tanto blasonato Borgo Karma, ribattezzato allora Borgo Carla. Presenti all'appello: laMina, laNicole e laSottoscritta; una menzione particolare a laSandraDee che contro la propria volontà e sfidando i finestrini elettrici non è riuscita a essere con noi. Arrivo nel polveroso parcheggio alle ore 22.15 (con ben tre quarti d'ora di ritardo sulle previsioni, ma si sa siamo signore...), ci fanno posteggiare l'auto nel tanto amato campo dietro la montagnetta: laHeather ripete alla noia "ecco dovevamo arrivare presto, lo sapevo che ci avrebbero messo qui" mentre i nostri tacchi 13 brillantinati affondano tra polvere e erba. Coda all'ingresso, mai fatta; finalmente si entra, l'impressione delle due novelline è molto buono, la terza si atteggia a Cicerona e navigata sciacquetta, l'estivo è organizzato molto bbbene. Mentre laMina si lascia scappare un "c'è molta bella gente" passa davanti a noi una boa umana. Ops. Dopo la cantatina della sorella di Kate Bush, iniziano le danze, vai Raffa, laNicole scandisce le parole del testo. La sequenza di canzoni è molto bella, apprezzato perfino il mix tra Turn me on e La isla bonita; gran parte dei pezzi vengono sfumati o lasciati fino alla fine, laHeather fa notare che è un'abitudine anni '80: inoltre tutti cantano, ad un tratto il DJ abbassa il volume e dice "Angelo in console". Tutto anni '80, la Heather va in brodo di giuggiole e ribattezza per la seconda volta il Borgo Carla in Borgo Carla 80. Puntatina veloce al trucco e, dopo 4 ore, drink. Saluti vari con i presenti, qualche giretto in fase tacchinaggio e poi di nuovo in pista: da Gimme Gimme Gimme (a man...) leGirls ballano una serie infinita di canzoni finchè le gambe non reggono più e la salivazione è azzerata. Dopo un giretto lampo alla sala Unz Unz e aver assegnato il premio marketta 2006, un ritorno alla sala Trash e un tacchinaggio andato a male si guarda l'orologio: le cenerentole del 2008 (perchè noi siamo troppo avanti) se ne ritornano alle rispettive carrozze provate ma felici. Grazie sciura Borgo Carla, arrivederla arrivederla.


15 commenti:

laHeather ha detto...

In attesa della muffa bresciana rinnovata...ogni tanto leGirls richiamavano le gesta della Alby...
Nota alle presenti: ho dimenticato qualche particolare interessante oltre al "mettersi a favor di luce"? Ah si...Shania, Rosso per la nostra cara Mina l'hanno messa. Ma hanno messo tante di quelle canzoni...

laMina ha detto...

ehm...come dire alla shania che man, i fell like a zoccol' non l'hanno messa?? ecco, l'ho detto... ma la Giuni è stata omaggiata con ben tre quattro brani mixati tra loro, io con Rosso e Ma che bontà, la Kylie con Can't get you...e soprattutto Cristina - Scania - D'Avena con Jem e L'incantevole Creamy!

Cosa aggiungere a un così bel post (dalla foto al contenuto è semplicemente perfetto cara sciaquetta!)... forse lo scambio di occhiate sciaquetta-cresta, il tipo puntato da Nicole che in cinque minuti ha cambiato t-shirt (ehm...), i divanetti che ritroveremo all'Out rinnovato, e...lo chiccosissimo spermino sulla mia maglietta ^ç^

chissà se babbo, mamma e Toshio lo san che Yu son proprio io...

laKidman ha detto...

¡si!, un día te has sentido enamorada
¡no!, no digas que le quieres, cállalo


scusate, oggi dormo ma continuo a cantare e mixare...


una sera incontro' un ragazzo gentile e Toshio accenderà la voglia che ho di te, ora che ti ho deep, deep inside but you fall in love with every little things that you say or non sai cos'è una conquista

Anonimo ha detto...

Mi sarebbe piaciuto partecipare alla vostra serata :D

laMarketta ha detto...

Scusate ma chi ha vinto il premio marketta 2006?

laMina ha detto...

Sorry, sono spiacente, perdóname...Perdono Perdono Perdonooooo, il male l'ho fatto più a meeeee

LeGirls Diggeis

@Larvotto: basta organizzarsi per la prossima serata, se non al borgo (tra poco farà freddino, e con la stola si balla male Cristina-Scania-D'Avena) al massimo dalla rinnovata Madama Alby!

@Marketta: il premio marketta 2006 non ricordo bene chi fosse, ma abbiamo individuato gli angoli dove avresti potuto chiacchierare à ta manière con l'avvocato di turno!

...la prossima volta voglio pure Fa Chic e le Cicaleeeee

laHeather ha detto...

Cristina - Scania - D'Avena mi mancava...

Ieri sera avevo le energie azzerate...talmente azzerate che non mi ricordavo nemmeno il motivo per cui le avevo azzerate.

Karissima Marketta, assente alla serata, il premio marketta 2006 non è un riferimento alla tua deliziosa personcina bensì al ruolo che ricopriva un dolce fanciullo in una coppia vista nella sala Unz Unz. Cercherò con la fantasia e il mondo dello spettacolo di rendere l'idea.

Soggetto nr. 1
**************************
Immaginarsi Nicola di Bari (ehm...no...nè la Nicole nè F., non far confusione tu che c'eri a Sitges, il cantante) pittato di un biondo platino con ricrescita sufficiente a mostrare quella bellissima sfumatura col grigio. Forse un po' più magro e alto...ah dimenticavo...rughe moltiplicate per 20. Lasciamo perdere com'era vestito.

Soggetto nr. 2
**************************
Ricordi quei bei svedesi dodicenni di Sitges? Biondo, alto una pertica ma soprattutto maaaaaaaaaaaaaaaaagro (il tono della a deve essere pronunciato sommessamente)! Occhiale nero con montatura molto spessa, vestito abbastanza sportivo se non ricordo male; non credo superasse i 19 anni, ma si sa non sono esperto di vichingi e quindi potrei sbagliarmi: preferisco delle tonalità più...mediterranee...anzi atlantiche!

laHeather ha detto...

Mina ti amo... per Cicale... e per Perdono/Sorry!

@SandraDeeeeeee: schersoooo...per il "ti amo"...

@Larvotto: Bisogna spiegare, cara Mina, che noi siamo cittadine del mondo, abitiamo un po' qua e là sulla A4 tra Milano e Brescia e tu sulla A1...ma soprattutto spiegare che la carissima Alby è la padrona assoluta del Regno di Out Limits! La sua Castelgandolfo è Chikos. Sai...nel caso sciagurato che tu Larvotto non la conosca perchè non sei mai passato per quelle vallate fiorite (di muffa) unite dalla A21 tra Brescia e Piacenza.

laHeather ha detto...

E poi ti porteremo dalla nostra Mamma Ebe...ehm...mamma Alby!

Voglio andare a Paderno in compagnia di uno straniero...su muffe assolate mi parli in silenzio con languide occhiate...

laBridget ha detto...

Uffi.... mi perdo sempre il meglio...

Cmq di vichinghi svedosoni io me intendo abbastanza essendo del gruppo...

Baci e a presto care... sperando che alla prossima io ci sia (magari con il consorte che mi dice sempre di salutarvi, così vi saluta lui!!!), sempre più bello che mai (opps... bella)...

ps @laKidman: mi associo al tuo prima e dopo del post precedente... Alla sere battone, alla mattina coglioneeeee.... Ovvio, no! fa anche rimaaaaa... Skerssssoooo, Bacio...

laMina ha detto...

perchè ti nascondi dietro uno "schersoooo" ora cara Heather?!? domenica non scherzavi affatto...

ma come si può non conoscere Madama Alby che accoglie visitatori e questuanti da mezza europa (ma soprattutto aspettiamo gli amici di Milano in ritardo per l'autostrada chiusaaaa!!) ogni sabato in quel di Paderno (con residenza estiva a Piacenza)?!? Sicuro che Larvotto la conosce ed apprezza...

Questo wknd forse vedrò delle vere drag nella friendly versilia, anche se noi preferiamo quelle che non ricordano neppure il testo della sigla di Non è la Rai, le Drag Sciacquette!

Anonimo ha detto...

ma dai?!! voglio venire anch'io :P

Amministratrice ha detto...

nuove canzoni nel player RadioBlog... dal Borgo traggo l'ispirazione!

laHeather ha detto...

Vuol dire che prenderemo un bus (e lo chiameremo Priscilla), passeremo a prendere tutte le Girls, le invitate delle Girls, passeremo da Er Vaticano de noartri ovvero Cazzzaaaago S. Martino (paese adottivo della Alby...indovinate perchè) destinazione Paderno Franciacorta (anche se alla Alby piacciono le cose lungheeeee)!

@LaBridget: Abitare sopra Bergamo vuol dire essere svedesi?? Originaleeeee!

@LaMina: ho scritto "schersoooo" perchè, come direbbe la nostra Marketta, tra di noi c'è solo "una squallida tresca"! Almeno finora...altrimenti ti devi decidere a mollare il bresciano e buttare sul neo-milanese! Lo so che BMW batte Alfa 2-1 e il suo portafoglio a fisarmonica suona tutte le ballate di Raul Casadei, ma posso comprare un nuovo portafoglio e tenere tutte le carte di credito di cartoncino con la scritta FAC-SIMILE.

@LeGirls: non dimentichiamo però la sig.ra 80enne Borgo Carla!

laMina ha detto...

Azz...colpito e affondato... in un sol colpo hai rivelato la nostra tresca e la mia passione per Casadei...
Dai, mi informo se anche le carte con la scritta FAC-SIMILE sono accettate in Rodeo Drive poi ti faccio sapere neo-milanesa ^ç^