lunedì 18 settembre 2006

Se passate da Cremona....

Volevo segnalarvi un bar molto friendly che ho trovato casualmente ieri passando per Cremona.
Ero in questa città provincialotta, sotto la pioggia e un pò tristolotto quando vedo in zona duomo......un localino trendy (quanto meno rispetto a quello che offre Cremona). Ovviamente mi sono risvegliato subito e qualcosa mi ha trascinato li: il locale si chiama "Filati Pregiati", si trova in zona duomo e all'aperitivo ......praticamente si cena con pasta, insalate di pesce, di riso, panini, ecc ad un prezzo piu che modico.
L'arredamento è un pò cupo ...in stile oooout leeemets, gli avventori sono ragazzotti cremonesi un pò zarri, ma piacenti e la musica (con dj) tremendamente gaya (Rettore, Marcella Bella, Madonna.....)
Insoma se passate da Cr e volete sentirvi a casa... sapete dove andare!
Mi perdoni l'Amministratrice per la pubblicità, ma vi lascio anche l'indirizzo internet: www.filatipregiati.it


7 commenti:

laHeather ha detto...

Beh con quella musica non lo riterrei solo gay-friendly...!

laollo ha detto...

ma cremona è sempre così loffia...
però so che dovrebbero aprire un bar gay in centro settimana prossima...

laKidman ha detto...

sinceramente tra tutti i luoghi ameni che raggiungo, per lavoro o per svago, non penso di avere occasione di fermarmi altre il tramonto in quel di Cremona... non so cosa ne pensa la Tigre! :)

PS: visto questo post, che ne dice laMarketta di fare una guida ai locali, dove segnalarci novità e frequentazioni... una Marketta Guide!

Anonimo ha detto...

sig.ra laMarketta, lei passa mai da Parma? ha qualche consiglio da darmi? ahimè! la triste vita di provincia...

laHeather ha detto...

Paciu...dovresti chiedere alla Tigre di Cremona: quando scende dalla Svizzera, è sempre a Parma (ossia laMina)!

Appoggio la proposta della Nicole sulla Marketta Guide!

laMina ha detto...

Paciu…come Paciughino, mio figlio!!! La vita nella provincia va anche bene, ma la nebbia a settembre e l’umidità che mi spezza le ossa quella proprio no…per fortuna non sono più quella balena che ero un tempo…
Parma, altro che provinciale, c’è un’offerta illimitata…a solo un’ora di A1 !!! Che dire, Paciu, il luogo più gay che conosco nella food valley…è casa mia! Tolto lo squallidissimo (come frequentazione e come musica) Dadaumpa del giovedì e l’Hangar il sabato (che però mi manca), praticamente non c’è altro… Sembra che nella città di Maria Luigia abbiano fatto degli esperimenti per eliminare i finocchietti alla nascita…anche se poi gli etero tanto machi mica lo sono…
A disposizione per altre dritte sulla bassa!
@Marketta: lancia la nuova guida Spartacus, per un turismo gay, ma con classe!

Anonimo ha detto...

avranno anche studiato nuovi esperimenti per eliminare i finocchietti, ma ho come l'impressione che abbiano sbagliato gli ingredienti della pozione magica... sembrano finocchietti anche quelli che girano con la fidanzata (lg. donna biologica!)