lunedì 16 ottobre 2006

Le due facce di una giornata

GARDALAND


il Blue Tornado appena dopo colazione
lo Space Vertigo in sequenza (ma solo soletto)
le banane ricoperte di cioccolato (bianco o nero!)
i poncho per proteggere gli abitini di chiffon nei giochi acquatici
gli abitini di chiffon svolazzanti sulle Sequoia Adventure
l'albero di Prezzemolo
lo spettacolo con gli highlights di Broadway

...anche se questo andrebbe piuttosto in...

GAYDARLAND

il tunnel di entrata...rosso!
il bianco ovunque
le canotte dei boys (bianche ovviamente)
il secondo abito della Alby (candido...ma già visto!)
il divanetto rotondo nel soppalco (di che colore?)
il pavimento a metà serata (non più bianco...)
il gran figone con barbetta incolta nella sala due con la maglia...rossa!


10 commenti:

laMina ha detto...

...visto che la mia proposta Girlie-Gardaland non ha avuto successo...
figoni ce n'erano all'out (non+lemeeeetzzz) ma nessuno come Prezzemolo!

laBridget ha detto...

Senza offesa... Ammazza quant'è brutta!!!! Alby, Alby, Alby... il nero corvino non ti dona... e te lo dice una che si è fatta fare tutti i colori possibili!!!

@laMina: beata te che sei stata a Gardaland!!! Anch'io voglio la mantellina... uffi..

@tutte: ho commentato il post precedente sull'Out; sorry again per la mia acidità momentanea (è da solo 20 anni che c'ho sto bruciorino di stomaco...a voi non è mai successo?!?!?)

@Amministratrice: complimenti per gli aggiornamenti... Tu che puoi tutto: vorrei dare una piccola rinnovatina al mio look... consigli?!?!?

@tutte 2nd round: sto mettendo in magazzino una serie di coreografie stupende per la prossima serata all'Out... Heather preparati per alzare spesso la gambina...

laKidman ha detto...

ma che bella questa copertina colla Alby! dove l'hai trovata?

cara laMina, noto che lo stile minimalista da "lista della spesa" è ormai un tuo marchio di fabbrica... cos'è? deformazione professionale? :-)

laMina ha detto...

ehm...stile lista della spesa non direi a riguardare il fiume di parole ( tra noiiiii ) sulla partita di calcetto!
...ma ci piace tanto cambiare style and mood!

in realtà il post (minimal come il nuovo Out...minimal è un modo cool per dire poverello?!?) è una scusa per godere della visione della Alby, della copertina del single che neppure all'Out ci fanno balllare...sarà che hanno anche loro dei limits di sopportazione?!?

a proposito di cifra stilistica: noto che laBridget posta da un po' eliminando la facoltà di commentare...cerchiamo di capire perchè...non appena avrò visto il Diavolo vorrò assolutamente condividere con voiiiii

buona giornata a voi e buona congiuntivite a moi

chaque fois...chaque fois...

laMarketta ha detto...

riprendendo il post sull'out....: ma Sandra Dee...non mi ero accorto che l'incontro fosse stato cosi ravvicinato da poter valutare la mia dotazione :) mi fai arrossire!

Anonimo ha detto...

Ops! Avro’ forse sbagliato persona !!! mah!.. scusate se cambio discorso ma ho appena visto 3 minuti di servizio alla trasmissione “le iene” dove l’intervistatrice chiedeva ad un politico di commentare una notizia sul Darfur. Purtroppo non ho trovato il video su intenet ma sul corriere la notizia e’ riportata ….” E sul Darfur si consuma la tragedia. L’on. Fini (Giuseppe) è chiaramente convinto che si tratti del fast food: «E’ una moda non italiana, noi siamo il popolo dello stile, del buon mangiare..è che stiamo prendendo velocità e cose di altri Paesi… Darfur..sono cose fatte in fretta». La fine del servizio spezza il cuore ai più sensibili. Fini Giuseppe ha capito di aver detto lo sfondone della sua vita, che verrà sentito da milioni di italiani. Va via tristissimo trascinando il suo trolley, manda via la Iena con un luttuoso gesto della mano. Povero lui, poveri noi ..” – scusate ma è troppo bella

laMina ha detto...

La cosa più triste è che lui continuerà a scaldare una poltrona in parlamento col suo culone (o culetto, non so come sia fatto, ma in generale in quanto politico non sarà molto figoso!).
La notizia l'avevo sentita alla radio. La migliore è stata la politica (non ricordo il nome) che l'ha scambiato per...sì proprio per... la caramella che mi piace tanto

@Sandra: mo' palpi pure la Marketta?!? dovrò correre ai ripari...maglietta roooossaaaaaaaa!!!

laHeather ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
laHeather ha detto...

Grazie all'Amministratrice per l'aggiornamento su foto e video...sai cara, non mi ricordo dove ho messo la Polaroid dopo Sitges! Quanto mi manca il mio ruolo da Felicia...anzi scusa per l'affermazione acida in chiusura di video!

Cara laMina...GayDarLand? Dopo la radio e la community ora aprono il parco giochi? Dunque cerchiamo di capire bene:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2006/10/gardaland_blackstone_141006mangano.shtml?uuid=3e1020ae-5b5f-11db-bf31-00000e25108c&type=Libero

1) Gardaland viene acquisita da BlackStone
2) BlackStone possiede Madame Tussauds di Londra
3) Blackstone fonda GayDarLand

...mmhh...

ALLORA TRA POCO AVREMO LA STATUA DI ALBY LA NUIT AL MADAME TUSSAUDS! Che gioia!

Alla faccia di tutti gli Alain Friedman, Ferruccio De Bortoli e Giuseppe Turani...ho un futuro da giornalista finanziaria!

laMina ha detto...

ma complimenti per il link economico-solare cara ballerina...nella mia lettura veloce mi è parso di cogliere che Blackstone non possiede Mme Toussaud's,ma ne era un concorrente...forse perchè dopo aver acquisito Gardaland vogliono fare un'attrazione con statue di cera della Nostra, sarà sicuramente qualcosa VM18...chissà che forma avrà il trenino...e in quante gallerie si avventurerà!

mmm e se lo aprissimo noi il Gaydarland?!? Mi stanno venendo di quelle ideuzze per le attrazioni...

@Justin-Giustino: dove sei sparito?!? Ti hanno assoldato per montare i nuovi condizionatori? Dimmi di sì!!!