giovedì 12 ottobre 2006

L'imprevisto in campo (il campo è pieno d'acqua!)

Sottotitolo: Grazia (la mia, quando nuoto), Graziella (la mia bici) e grazie al...
Fun sondtrack: Olivia Newton-John - Physical (1981)
Serious sondtrack: Bronski Beat - Smalltown boy (1984)


Il richiamo ufficiale della nostra istrionica Mina mi ha spinto a parlare delle mie attività sportive ma soprattutto di tutto ciò che comporta. Da 5 anni ormai frequento le piscine e più recentemente, dopo essermi trasferita nella provincia milanés, approfitto della vicinanza del mio ufficio per usare la bicicletta.
Non ho mai avuto una grande passione per le due ruote (motorizzate e non), forse perchè l'unico casco che tollero è quello della mia pettinatrice, forse perché le minigonne non sono ammesse; mai e poi mai potrei mettere quei pantaloncini senza stile con accostamenti fucsia/verde pisello e sponsor come sacchi di cemento o mobilifici, minimo un completino con gonna a sbalzo firmato Prada (addddoooovo)! In realtà la mia gambetta sinistra nei mesi precedenti non mi permetteva più di cimentarmi nelle mie evoluzioni Fantastiche (ahaha che battuta) a causa dell'inattività prolungata nelle otto ore da segretaria sexy.
La piscina invece è il mondo della sciacquetta, potrei persino entrare in una dark di una piscina. Mi rilasso, distendo i nervi e i muscoli, ma soprattutto comprendo la necessità di fermarmi e tolgiermi gli occhialini: il panorama. Negli anni ho visto di tutto, ma credo di poter assegnare il secondo premio "uomo più affascinante che abbia mai visto nella mia vita" a un personaggio che vedo praticamente tutti i sabati: non entro in particolari anatomici, è scontato che abbia un fisico praticamente statuario, ma ha dalla sua fascino da vendere. Sono un po' pazza lo so, ma ogni volta che lo vedo la prima cosa che farei è andare da lui e stringergli la mano e aggiungere un "complimenti" veramente convinto...(please, niente battutine sullo stringere e sulla mano!!!). La cosa più strana però m'è capitata ieri, una ragazza che chiamerò Silvia per mantenere l'anonimato (?!) s'è intrattenuta per lungo tempo con delle domande del tipo "come ti chiami" "cosa fai" "dove vivi" "vieni spesso"...ero incerto se accondiscendere il mio rigurgito di eterosessualità o credere che fosse una venditrice della Folletto. Vabbé qui la Marketta potrebbe partire col suo solito disco, quindi mi fermo. Vi spingo tutte a mantenere il vostro corpicino in forma, oltreché nella stanza da letto come suggerisce laBridget anche in luoghi adibiti!












12 commenti:

laHeather ha detto...

Guardatevelo fino in fondo il video della Olivia...!!

Anonimo ha detto...

“PAROLE PAROLE PAROLE” …. Quante parole quando noi vorremmo solo vedere questo corpo scolpito da ANNI ED ANNI di piscina.

laParis ha detto...

Anche se è da molto che non commento ho sempre tenuto d'occhio questo chiccosissimo blog... Complimenti a tutte.
Ho letto che parlate di attività sportive e per una volta concordo con laBridget... quello da camera è il massimo e io ho una certa esperienza in tal senso... Approposito di sport (rugby collegiale), gambe alte (delle cheer-leaders), bulle e pupe (che in questo periodo tirano un casino) vi invito a vedere il video della mia nuova hit "Nothing in this world"... Ditemi cosa ne pensate... ce n'è per tutte...

http://www.youtube.com/watch?v=milsy2fzxUQ

Un bacio dolcissimo a tutte voi...

laBridget ha detto...

@laParis: Ma guarda un po' chi si rivede... dopo tanti mesi dovevi tornare a commentare proprio oggi?!? Ho il mal di stomaco già di mio, non c'era bisogno che ti facessi viva!!!
Cmq devo ammettere che la tua nuova hit è proprio bella e il video è molto molto carino... specialmente il bullo di turno (mi farei bullare volentieri...)

@laHeather: ciclismo e nuoto?!? il tuo fisico non può non risentirne in meglio... concordo con laSandradee... VEDERE VEDERE VEDERE!!!

Per tutte le altre, a titolo informativo:
1- al momento mi do solo allo sport da camera perchè ho un personal trainer da fare invidia a quelli del video della Olivia; inoltre non posso permettermi ne palestra ne piscina... finchè sono disoccupata solo sesso sfrenato.
2- In quanto a fisico sono messo bene, un po' sotto con la massa muscolare (solo con quella sono un po' sotto) a causa della mia lunga inattività sportiva (quella vera);
3- Ho iniziato a fare sport a 5 anni: calcio (1 anno), basket (2 anni), baseball (1 anno), equitazione (2 anni), danza moderna (2 anni), sci di fondo (1 anno), nuoto (3 anni) e per finire quasi 6 anni di pallavolo... ero titolare, prima difensore e poi libero... basta?!?!?

In onore del ritorno della Paris (lo sai che ti voglio bene!!!) mi congedo con un motivetto che ho in testa:

"Ta-ta tatta tara da-da"

laMarketta ha detto...

....e invece certo che attacco il disco: è evidente che la ragazza ha percepito un rimsasuglio etero! Io ne approfitterei, frequentala vedi cosa cerca e cosa pensa...al limite una botta e via :)
Si cara la mia Heather non ti libererai cosi facilmente di me :)
Quanto allo sport, sono del tutto negato: sono legnoso, scoordinato e odio quelle.... mi rendo conto però che ormai sono impresentabile e dovrei correre ai ripari. Idee?
Pensavo a lezioni private di nuoto e La Mina penso avrà già capito a quale insegnante (che consociamo entrambi) sto pensando...che dici, ci stai?

laMina ha detto...

Cara Marketta, mi mancavano i tuoi rigurgiti etero da chiacchiere al bar della bionda.
Concordo pienamente sulle lezioni private di nuoto, Mi...zzeca quanta voglia di nuotare!

@Paris: ben tornata a te chiccosissima! e non ti curar della Bridget, ogni tanto è in quei giorni, eheh! Se la connessione me lo permette proverò a guardare il tuo video...perchè, ragazze, SONO CONNESSO CON L'UMTS! quanto sono moderno... (e quanto è lenta l'umts...)!!!

laKidman ha detto...

Delizioso questo post, con tanto di duplice colonna sonora audio-video... quanto al film in copertina, l'amico Tinto merita un post ad hoc... prossimamente.

Anch'io frequento la piscina ma con un'assiduità tale da far scadere una buona parte degli ingressi prepagati...

Quanto alla ginnastica da camera della cara Bridget, io seguo assiduamente un programma personalizzato... talmente personalizzato che faccio tutto da sola! uffa!!!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

frequento piscine e palestre proprio per lo stesso motivo: tenere allenati gli occhi

laHeather ha detto...

Nehvvvero Liquido?! Si mantengono allenati vista e corpo!

Mostrare mostrare mostrare....nun so' mica la figlia della Sora Camilla che tutti la vogliono e nessuno la piglia!! Prima di tutte c'è laMina. Tié.

So many men, so little time
How can I lose?
So many men, so little time
How can I choose?

laHeather ha detto...

Dimenticavo...una sola domanda alla Marketta, poi domani sera dalla Bionda mi insegnerai come rimorchiare una donna: e se le chiedessi prima se ha dei ricambi per l'aspirapolvere della DeLonghi? Sai i pezzi possono adattarsi...eppoi ho rotto il tuboooo!

laMarketta ha detto...

Sono mortificato, ma domani non ci sarò :(
Vi ricordate l'invito che avevo ricevuto per quest'estate e che ho rifiutato per Sitges? Ora è arrivato il compleanno di questa amica e miha invitato alla sua Festa e non posso mancare!
Se, però, riesco vi raggiungo sul tardi, ma non garamntisco

laMina ha detto...

@Marketta: ripensaci, l'amica resta (e l'anno prossimo al limite compie di nuovo gli anni), l'inaugurazione dell'Out se ne va...e ti giocheresti l'occasione di muovere gli occhi per tutta la sera fino a slogarti le orbite e i polsi (anche se li hai già rotti)?!? pazzaaaaa

@Heather: "prima di tutte c'è laMina" come Camilla?!? ma grazie...impunita, e io che pensavo di darti i consigli per abbordare le vagine, tsè...