mercoledì 11 ottobre 2006

L'imprevisto in campo.

Una compagnia telefonica può cambiare il corso di una serata.
Ieri il tavolo invaso da cavi, pc, cellulare, cd di installazione e snack tradiva il programma della serata: l’entrata de laMina nel mondo dei net-surfer notturni, grazie alla connessione umts di TIM. Come ombre i dubbi si stagliavano sulla serata: la copertura sarà decente? Il mio portatile a dinamo reggerà? L’opzione sarà stata attivata? Ma nessuna risposta è giunta: il bel fighino che mi aveva venduto scheda e maxxiweb la sera prima aveva trascorso la giornata a guardarsi intorno dal suo bancone del mediaworld invece di inserire i miei dati nel sistema, così la scheda era ancora inutilizzabile… grrrr… @//%%zz!!@
Ma una girl ha sempre un asso nella manica (e non aggiungete “c” qui e là), e poiché agli snack sul tavolo io rinuncio e scelgo Valsola mi son ricordato della seratona a cui avevo rinunciato per incapacità genetiche: la partita di calcetto mista con i colleghi-amici!!!

Premessa num.1: non ho mai corso inseguendo una palla, al limite una coppia di, e comunque una lady non corre mai, si fa rincorrere al limite…
Premessa num.2: ore 20, tasso di umidità 150%, sei contro sei, cinque ragazze bio, indi tre girls per squadra, un goal rosa vale 4 punti, un goal mio…non è concepito.
Svolgimento: fuori luogo come un vibratore su uno scaffale di Toys ‘r Us ho scoperto di avere abbastanza fiato per “correre” per un’ora, nonostante ogni tanto mi venisse voglia di una sigaretta…livello di coinvolgimento alle stelle… Grazie alla mia presenza e a quella delle ragazze in succinte mise sportive i ragazzi puntavano al divertimento dimenticando ogni agonismo, i falli non si subivano, al limite si alzavano… Tra azioni impreviste (un rigore contro di me praticamente imparabile), corse inutili, chiacchiere in campo è arrivato – rullo di tamburi – un mio gollonzo!
Conclusione num.1: grazie alla TIM per sottopagare i suoi dipendenti nei centri commerciali, grazie al fighino che si è scordato di attivarmi la sim e grazie al destino che mi ha fatto scoprire cosa spinge gli etero ad appassionarsi al pallone rotolante su campo verde… LE DOCCE!
Conclusione num.2: ho un amico superdotato.


9 commenti:

laMina ha detto...

Scusate la lunghezza...anch'io sono superdotato, ma solo nella lingua!

@laBridget: grazie per la comunicazione di servizio, anche se questo cambio di orario mi impedirà di sonnecchiare dopo pranzo sullo sfondo di litigi e sculettamenti, sigh...

laollo ha detto...

ma che fantastico reportage.
complimenti laMina per il goa marcato (spero in porta ci fosse una biologica con i glitter).
il mio max di attività sportiva è farmi mezz'ora di tappetino correndo e qualche flessione qui e la, inframezzando il tutto con sane chiacchierate con le vicine.
poi ovvio gran finale nelle docce :)

laBridget ha detto...

Adooooovvvo quelle scavvpe!!!!!!

Sono stupende... anche se fucsia, farebbero più effetto...

Evviva le doccie!!!!! Cmq io sono sempre per lo sport da camera... il migliore: coinvolge tutti i musculi, ti fa sudare, perdere fino a 250cal per 10 minuti di attività e si liberano nel nostro corpo una miriade di sostanze (ormoni, proteine, molecole varie) che fanno di un bene, ma di un bene che non potete immaginarvi neanche...

Risultati: pelle più elastica e tonica, meno pori e meno lucidità; aumento del sistema immunitario e diminuzione della placca; fa passare il mal di testa (quindi la scusa non regge!!!), porta felicità e fatto prima di andare a dormire funge da sonnifero naturale... è meglio del cioccolato e della nicotina...
L'unico rischio che si corre è quello di rimanere bloccati con la schiena se si fanno cose strane....
Rimedio: stretching prima di cominciare.... il riscaldamento va sempre fatto!!!

Baci baci baci...

laMarketta ha detto...

Come al solito ho seguito il 50% del tuo racconto, ma devo dire che mi hai sorpreso :) tu che giochi a pallone ..ahahahha
Per la cronaca conosci anche me di superdotato...ma non hai mai avuto modo di saperlo :)
ciao

laMina ha detto...

@Shania: voglio anch'io un medico che mi prescriva di scopare di più, e magari che mi dia i giorni di malattia per seguire la terapia!

@laO: il tuo complimento me lo stampo e incornicio, detto da un maestro gran bloggaro come te è un onore!

@leAltre: ma che idea stiamo dando al mondo??? quella di sciacquette che fuggono da ogni sforzo sportivo?!? spero che tornino laHeather dai suoi allenamenti quotidiani alla sbarra (...) e laSandra dalle sue innumerevoli ore di jogging (doppio "...") per riportarci sulla retta via!

...per le scarpe sto facendo carte false...per poterle sfoggiare alla gran soirée...i can't wait...

laHeather ha detto...

L'informatica non è il tuo forte cara Mina! Hai bisogno di meeeeeeeeeeee?

Anonimo ha detto...

Bravisssima cara Mina, lo sport nobilita l’uomo …. ops! Forse lo mobilita soltanto .. vabbè .. in ogni caso tonifica BRAVA BRAVA .
Come tua procuratrice sportiva mi dovro’ occupare del tuo futuro calcistico, x prima cosa dovremo trovarti il ruolo adatto e stabilire un listino prezzi x le future prestazioni in campo.
In seguito dovremo capire se … impressionati dalla tua performance ti convocheranno anche x le prossime partitelle fra maschietti o soltanto come sostituta della sesta bio mancante.
P.S.: complimenti x la connessione internet riuscita

laMina ha detto...

grazie grazie, basta applausi...

Anonimo ha detto...

laMina gioca a palla? Oh gesù! Non lo avrei mai detto! Però che goduria sarebbe vederla saltellare qua e là... ;) E poi... E bhè, sì, vederla sotto le docce... Ah cara Mina, gioca gioca. Che ti/ci fa tanto bene...

P.S. Capito chi sono? :P