lunedì 6 novembre 2006

Bisogno di occhiali?


5 commenti:

laBridget ha detto...

Spettacolare!!!!

A me una volta è successa una cosa simile... ma con il freno a mano!!! E non era la bocca...

Da lì ho capito quale era il mio futuro...

laBridget ha detto...

ps: ho lascito commenti nuovi al post "Get Together" per tutti/e... Kisses

Anonimo ha detto...

io sono un noto occhialuto, e devo dire che una scena del genere sarebbe possibile se mi separassi dai 2 cm di lente da cui guardo il mondo...

certo per la misura servirebbe lamarketta!

ho dei dubbi sul sapore però...

non sulla consistenza ovvio ;-)

golosissimo panes

laHeather ha detto...

Ecco un buon motivo per evitare l'uso delle auto e diminuire l'inquinamento!

Amministratrice ha detto...

continua sul post successivo, sennò c'è troppa carne al fuoco!

@ilpanes, quand'è che ti fai il profilo con foto??