domenica 5 novembre 2006

Get together

Dopo l'esordio di inizio stagione, eccoci di ritorno all'Out. Ed è bastato poco per sentirci di nuovo a casa... nella nostra umida sentina. C'erano tutti gli ingredienti che hanno reso gli inverni a Paderno F.C. caldi e festosi... e allegri... sì, insomma... voglio dire... gay!
Ci siamo trovate tutte al bar della bionda con tante cose da raccontarci, un gruppo piccolo ma in ottima sintonia (un bacio a chi non è potuto venire!). Nel locale ci siamo scatenate on the dancefloor, ballando quasi sempre together. Inoltre ho finalmente salutato Justin, e la prox volta non mancherò di introdurlo (presentarlo!) al resto della truppa.
Con il primo freddo di stagione ci siamo stretti alla corte di Alby.
Insieme, ancora una volta.
Get together!


[in foto, Alby La Nuit; fonte: outlimits.it]


26 commenti:

laMina ha detto...

Ma come fai ad essere sempre più bella?
Tanto sport e cibo sano tesoro... AHAHAH!

Ragazze, ieri non vi abbiamo più viste (in dark per decenza non abbiamo cercato), indi ci siamo lasciati senza saluti (i nostri immancabili tre bacini)...d'accordo con laSandra ho dovuto scegliere tre tipi da salutare con i tre baci...è stata dura (eeeeh)...ho optato per un bacio a nove tipi...il risultato è lo stesso, no?!?

laMina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
laMina ha detto...

Bernyyyy... lo sfondo...c'èèèèè!
Complimenti complimentoni (mi spiegherai come si fanno queste prodezze grafiche!).

Dubbio num. 1, mi espongo alla pubblica gogna per l'ignoranza:
chi mi aiuta a identificare le seguenti "dive"?
- A sx di Greta Garbo;
- A sx di quella a sx di Greta Garbo (non sarà l'Edvige?!?)
- Tra la vecchia Marketta (laMortaaaa) e Judi Garland (è ancora la mia Callas?!?)
- A sx di Ambra (Cecilia Roth o Eva Grimaldi bionda?)

Dubbio num. 2:
Cosa ci fa Carmen Russo sul nostro blog?!?

Dubbio num. 3:
Perchè manchiamo io, la Vanoni e Alby la Nuit nello sfondo?!?

Dubbio num. 4:
Alby non ricorda un po' il sig. Burns in questa foto???

...ora potete pure togliermi il saluto...

laSandraDee ha detto...

Dai, piantala che è prontooooo!

Amministratrice ha detto...

PREMESSA: è solo una raccolta parziale di dive, e la definizione del collage è scadente... per ora faccio esperimenti, a presto x gli aggiornamenti!

@laMina: vediamo chi sa rispondere ai tuoi dubbi :-) poi dò le soluzioni!

Amministratrice ha detto...

@Justin:
scusa per il post qui sopra della Mina... si farebbe etero per un drink!! :-)

laBridget ha detto...

Come sempre quando manco mi perdo il meglio!!! Oggi febbre... quindi anche se fossi venuta a ballare il risultato sarebbe stato lo stesso!!!

E quindi la nostra cara Amministratrice ha fatto la conoscenza del mitico Justin... ma brava...

La prossima volta voglio essere introdotta anch'io!!!

@Justin: ho visto che il vincitore del concorso di Mr. Out riceverà 1000 euri.... non ci puoi mettere una buona parola alla Alby per me... quando mi conoscerai di persona vedrai che ne valgo la pena!!!

@leGirls: scusate se me lo sto arruffianando... ma poi con i soldi si esce a cena tutte insieme a fare le pazze!!!!

Mi scuso ancora per l'assenza ieri!!! La prossima volta non mancherò... Bacio grandissimo

laBridget ha detto...

quella alla sin di Greta Garbo non è mica Dalida?!?!? e quella alla sin della sin di Greta è una giovanissima Fenech... vero?!?!?

Alle altre domande non ho risposta... però concordo con laMina: mancano un po' di dive... daccordoooo?!?!?

Bacio

Anonimo ha detto...

sarò completamente fuori tema. ma come si fa a non dare una notizia simile?

stavo poltrendo buono buono sul divano zappingando per l'osceno pomeriggio della tv italiana, e mi trovo casualmente su raiuno.

mai avrei dato audience a giletti, ma quando l'ospite è la lecciso non importa chi sia il conduttore!

come al solito ha dato il meglio di sè...

una frase su tutte: per difendersi da uno stupido attacco del massimo la lory gli ha detto maligna "forse tu avrai altri gusti!"

solo lei può dire queste cose in tv!

vostro ammaliato nonchè gongoleggiante panes

Anonimo ha detto...

Bernadette: sono rimasto folgorato dalla tua incantevole bellezza :( Ti ho cercato a fine serata ma non ti ho trovato! argh Fatti sentire x una sera :) (se t va) XD

Ragazze per i drink vi dilaziono un po. Ve ne offro 2 a sabato non ne ho infiniti hehe smauck

Amministratrice ha detto...

Bravissima laBridget! hai indovinato Dalidà e Fenech... ora chi aiuta laMina per i dubbi rimanenti selle dive del desktop?

grazie Justin, sei stato carinissimo, e poi due drink a serata a me bastano ;-)
Per te sono sempre disponibile ;-)

Anonimo ha detto...

Intendevo due drink a serata x tutte hehehe :) ne ho 5 a sera :)

laMina ha detto...

ufff... due drink a sera, vediamo come dividerli... allora... Bernadette si piglia già Giustino (grrr) indi non ha più diritto a nulla, per le altre sto già riscaldando la mia Birkin per la gara di borsettate!!!

dai Justin, scherzavo, ma la prossima volta supereremo la timidezza e ci presenteremo, laMarketta non ha fatto altro tutta sera che sistemarsi i capelli per essere perfetta per un incontro!

@ilPanes: Giletti gay? Dopo Cecchi Paone...no, grazie. Salvaguardiamo la categoria. Mai un Gabriel Garko o un tronista, eh?!?

Anonimo ha detto...

beh, di certo giletti è un po' checchina no? con il ciuffo sbarazzino e lo sguardo sempre rivolto alla telecamera...

e poi io dei dubbi su garko li avrei pure...

i tronisti lasciamoli alla maria, che sono troppo ignoranti e inutili, e sinceramente non li voglio!

just a panes

laMarketta ha detto...

@laMina e laSandradee: si, a un certo momento della serata mi sono ritrovata in dark...ma non ricordo molto. Grazie lo stesso per i saluti mancati.
@justin: c'ero anche io dietro l'Amministratrice ma non ti ho salutato perchè sono timida.
@Barista magro e alto: grazie ancora per il tuo wodka lemmon, è il migliore!
A tutte le altre un saluto!

laHeather ha detto...

@Tutte (laMassaggiatrice in particolare): Con tutti questi post non so più cosa commentare! Nell'incertezza ho commentato tutto il commentabile

@laBridget: mi sei mancata sabato! Ci voleva un tocco valligiano. Sabato ho intravisto M. all'Out...volevo fare la sciacquetta ma sono indecisa! Mi capita a volte perchè una parte di me è ancora pura...e non la si pulisce con l'Infasil!

@laBridget 2: A quando il cambiamento? Guarda che io ti sto aspettando al varco vestendo i panni di Tinì Cansino...

@laMina: Brava, sono con te! Non esageriamo però con le critiche altrimenti la prossima volta passeremo tutta la serata dalla Biondona anzichè andare all'Out...ci cacciano! Ricordati che i drink non si chiedono...si ottengono! Magari facendo la sciacquetta baciando 9 portatori sani di testosterone...

@Justin: Giastiiiin? Carissimo! Se vedi una splendida donna con folta chioma bionda in piedi sulle spalle di un'altra vestita di nero che lancia acuti pazzeschi nei bagni della sala 1 a lavarsi le mani...beh, quella sopra sono io e l'altra è laMina! Siamo bellissime...e facciamo la nostra porca figura (molto porca e molto figura), quindi i 1000 euri ce li puoi dare sulla fiducia.

@laMina 2: Vedo che fai progressi con Microsoft Paint...ma attenta che l'unica pittrice e cantante ammessa qui è laAmanda! E sai che è nel mio cuore insieme alla Lilli.

@laMarketta: mmhhh...ricordati di santificare le feste e di fare la sciacquetta almeno una volta alla settimana. Volendo col cappottino D&G (Gabbana con una o due b?). No regrets, please!

@laAmministratrice: vedo tutte le Dive! E la mia Lilli dov'è?

@ilPanes [verso del koala]...laPanes: GILETTI? Giammai! Chi è più l'uomo (?) più simpatico della TV italiana? Giletti o Solange?

laHeather ha detto...

Riformulo in italiano per xxPanes...chi è l'(u)omo (?) più simpatico della TV italiana? Giletti o Solange?

Anonimo ha detto...

ma cara heather, tra i due non ci sono dubbi! la solange, con quell'aria da boy george (o robert smith) dei poveri proprio non la si può mandare giù!

invece giletti quando schecca all'arena è irresistibile...

a chi non verrebbe voglia di scompigliargli il ciuffo?!

certo, io ad onor del vero invoco un gran ritorno della regina madre delle checche in tv: ma la paola limiti dov'è finita?

ok che stamattina a cominciamo bene prima sembrava di stare al gaypride con la presentatrice, la pianista, l'astrologa e come ospite l'onorevolissima luxuria...

ma era tutta un'altra storia quando nei pomeriggi della rai c'era la paolona e tutto il suo entourage di aspiranti checche!!!

vostro invocante allorquando speranzoso panes

laBridget ha detto...

@tutte le Girls: è una mia impressione o ci stiamo contendendo Justin per un sorso di Vodka Lemon in più?!?!? Io non sarò chic come laMina, ma ho una nuova Mandarina Duck extra-large che può fare molto molto male!!!

@Justin: ciao carissimo (sxo non ti dia fastidio la mia confidenza...); grazie per i drink che vuoi distribuirci... sei un tesoro...

@laAmministratrice: Brava Brava... vai a ballare una sera senza di me al seguito e rimorchi?!?!? Vi siete date proprio alla pazza gioia!!!

@laheather: anche tu mi sei mancata tesoro; il cambiamento potrebbe saltare per il momento... ho deciso di trovare stabilità così come sono ora... So si essere stordita, ma a quale M. ti riferisci?!?!? ho ancora un po' di febbre e non connetto molto!!!

@laKidman: la prossima volta che vengo all'Out ti voglio in tutto il tuo metro e ottanta di coscia e chioma bionda al vento... non lo diciamo all'amministratrice...

@laMina: la borsa è pronta... e anche i sassi al suo interno!!! Questa settimana devo andare dall'estetista e mi faccio le nuove unghie finte... rosse e graffianti!!! Pronte alla lotta per l'acol etilico!!!!

@laSandradee: che bella che sei... conocordo con la Heather...

@laMarketta: quando ci vediamo dobbiamo fare un discorsetto riguardo alla suddivisione dei baldi donzelli finnici.... tu dal metro e novanta in su, io dal metro e novanta in giù?!?!? potrebbe essere una soluzione...

E cmq vorrei specificare a tutte che il mio apprezzamento per i biondi-occhi azzurri è una preferenza dettata solo da un mia forma narcisistica di trovare negli altri tutta la mia bellezza nordica... Infatti sono fidanzata con un mediterraneo doc, nano e moro!!! Lo amo troppo!!! Ci compensiamo!!!!
Ho qualche problema mentale, vero?

laBridget ha detto...

@laHeather: ho capito!!!! Quell'M che penso tu stia pensando?!?!? quello con un bel tatoo sul braccio e che lavora in un certo posto che noi bergamaschie adddoriamo?!?!?!?
Ma rampagli addosso!!!!

@justin: volevo solo specificare una cosa; la vera e unica bionda tra le girls sono io!!! Certo non ho il fascino della mia amata Amministratrice, ma di certo non ho bisogno di "fare scaletta" per raggiungere il lavandino, come devono fare altre.... senza offesa ragazze... ma se madre natura si è distratta un attimo non è colpa mia!!!

@laHeather&laMina: sto scherzandoooooooo!!!! lo sapete che vi voglio bene!!!

laHeather ha detto...

NOOOOOO! Boy George lasciatemelo stare! In comune a Robert Smith ha quegli 80kg in più messi su rispetto a 20 anni fa. Non confondiamo Solange con Boy George...

@laBridget: come faccio a farti capire a chi mi sto riferendo senza spargere la voce? Mhmmm...dunque:
1) Venerdì sera
2) Vorrei un succo tropicale
3) Mano sulla schiena
4) Ciao bello
Può bastare? Hai capito chi è M.? Non è laMina! Quella se non si decide a spendere il bonus adesso che è sbarcata nella terra di Penati...

laHeather ha detto...

@laBridget: era ora che capissi! Certo se stessi un po' sul vago...potrei salvaguardarmi la mia reputazione da sciacquetta, così sembro proprio una zoccola sorda!

@laBridget 2, in merito alla mia altezza: [verso del koala]...anche da parte della Mina!

@laBridget 3, in merito alla mia bassezza: sono più bassa delle Kessler ma più alta di Kylie Minogue! Tié!

laBridget ha detto...

@le basse tra le Girls: Nella botte piccola c'è il vino buono cara Heather e cara Mina...

@laHeather: alla fine ci sono arrivata... ti prego, se non ci provi tu giuro che glielo presento alla Mina... lei sicuramente sa cosa farne!!!

@laMina: l'è prope 'o bel fiòol!!!

laKidman ha detto...

ecco, ora ho ho capito anch'io chi è M., Heather! ed ecco perchè sei rimasta un altro po' sabato notte... ;-)

laMina ha detto...

uffa...non ci sto capendo nulla...uffi uffino!

@laBridget: basse lo dirai a tua sorella, noi siamo proporzionate e complementari (in verticale per raggiungere i lavandini, in orizzontale per il gioco dei bonus).

@laBridget2: ke ficcca pure tu nella nuova foto!

@laHeather: chi sarebbe Penati?!?

@laHeather2: M. ... D. ... laMina... ma sei davvero un po' zoccola (con la z) sorda!

@laKidman: da un po' non si vede la tua foto, vogliamo sistemarla?!? laMarketta ti può sicuramente aiutare!

@Amministratrice: dai, ne avevo riconosciute un po' di dive, ma Cecilia Roth proprio è venuta malissssimo... eppoi Anne Bancroft, diva de che?!? Piuttosto Dustin Hoffman in Tootsie... facciamo un sondaggio su quali dive vogliamo nello sfondo?!?

laHeather ha detto...

@laKidman: non proprio...diciamo che mi sono fermato a fare quattro chiacchiere con un mio amico. laMina sa a chi mi sto riferendo.

@laBridget: grazie l'ho sempre saputo della botte e del vino! Peccato che sono un figurino e non assomiglio ad una botte...però (u)omo basso tutto....biiip

@laMina: Penati? Il mio orefice sta in via Natale Perego. Fa ottimi prezzi, te lo consiglio.

@laMina2: MA DAIIII SU! Penati...presidente della Provincia di Milano. Uff...capirai ben presto che non esistono solo Formigoni e la Moratti.