lunedì 29 gennaio 2007

Quando il gioco si fa DURO...

... laBridget inizia a GIOCARE!!! Ovvio, no!!! Come di consueto il Lunedì mi porta a scrivere un'articolato articolo dell'articolatissima serata passata sul divano di casa (coinvolgendo i miei genitori!!!) a guardare l'avvicendarsi di pulzelle e cavalieri che, con tacchi del 15 e muscoli del 30 [magari], si sfidano a "singolar tenzone" per difendere la loro presenza scenica in quel po-po di studio di Cinecittà governato dal supremo SuperMario della Tv italiana [che per inciso, ieri sera era proprio figa!!! Aveva un tailleurino grigio fumo di Londra con scarpetta alla Cinderella tacco 13 da URLO!!!].
Ma quando al SuperMario, si contrappone la SuperRaffa con il suo giochino telefonico, non ci sono ma che tengano...
Ed è così che accetto il "tacco di sfida" lanciatomi dalla Mina e parto con il gioco. Diamo il via al televoto... opps... quella è un'altra cosa...

Care Girls, cosa sarei se fossi...
... una verdura? Non potrei non essere una carota, le ADOOOVOOO...
... un fiore? Assolutamente un Girasole... è il fiore del mio segno zodiacale...
... un animale non d'appartamento? Un cavallo, o meglio... 'na cavalla...
... una scarpa? Inevitabilmente nera laccata, con tacco non eccessivamente alto [essendo già alta di mio]...
... un capo d'abbigliamento? Un pantalone in stile classico, gessatura leggera e fitta, ma scampanato per cadere sul "collo del piede"...
... un cibo? Una crema al mascarpone... perchè come la Valeriona nazionale... "sonno burrossa! ahiò!"...
... una bibita - un drink? Che domanda è?!?!? Ovviamente un Vodka Lemon!!!
... uno scrittore? Sarò infantile, ma vorrei essere J.K. Rowling (mamma di Harry Potter)... è una mente geniale!!! Nonchè bravissima a livello narrativo... e pure piena di soldi!
... un personaggio famoso? Care, sono già famosa... No, daiiii... forse più che famoso, preferirei famoso-storico... Matha Hari: affascinante, enigmatica e pure un po' zozzerellona!!!
... un'opera d'arte? La Nike di Samotracia... quando ho salito la scalinata del Louvre e l'ho vista lì, in tutta la sua bellezza, me ne sono innamorata...
... un film? "Le verità nascoste" con Michelle Pfifer e Harrison Ford
... un film Disney? "Hocus Pocus"; mentre come film d'animazione "Gli Aristogatti"...
... una citazione? "Non c'è cosa più umilante che vedere gli sciocchi riuscire in ciò che noi abbiamo fallito" di Gustave Flaubert...
... una canzone? Sono molto volubile in fatto di canzoni; attualmente impazzisco per "New York, New York" di Moby...
... una canzone di Madonna?... sulle canzoni di Maddy invece non sono affatto volubile: "Nothing really matters"!!!
... una città? Vivrei benissimo nel caos di Tokyo...
... uno stato?... Il Giappone, e nel caso non ci sia più posto, in Cina (sono in tanti, ma c'è più spazio!)
... un locale? per questioni affettive, l'Out Limits... ho iniziato lì la mia "carriera"...
... un oggetto di casa? La televisione, ovvio no!
... un mobile? Il nostro (mio e del mio consorte) talamo...
... una rivista? Chi, Diva&Donna, Gente, Oggi, Novella 2000... dove c'è materiale per spettegolare...
... un sito internet?... oltre al nostro blog, sono un grande utilizzatore di Wikipedia
... una serie TV?... Streghe, non mi sono mai perso una puntata...
... una parola scurrile?...Organo riproduttivo... femminile!!!
... un calendario?...quello di Madonna!!!
... una zona erogena?...capezzolo....
... una sensazione?...l'attimo di black-out totale che si prova nel momento dell'orgasmo...
... un'altra girl?...laHeather... perchè dopo il mio infortunio non sono più riuscita a riacquisire le aperture che avevo in precedenza.... addio gambe alte e spaccate... (come sono invidiosssa!!!)
... un qualcosa che la mente ristretta de laMina non ha pensato?...bhè, se fossi un automobile?!? Sarei una "Porca Cheyenne"... di classe, ma sempre porca è!!!

Ora, veniamo alla nomination: voglio che continui il gioco... laKidman... perchè... mmm... posso pensarci un'attimo?!?... sì, insomma è quella con cui ho legato di meno e poi non sa fare le prese!!! ..... Scusate, scusate... ma per me il Lunedì significa Amici... Scusa Nicole... è un "lapis froidiano"...
Spero di essere stata esaustiva.... e cmq hanno vinto i Blu (kazzo!!!) che dopo aver nominato 6 dei 7 componenti dei bianchi tutti salvati dalla classifica o dalla commissione, sono stati costretti ad eliminare l'unico di cui erano "amici" della squadra avversaria: quel pezzo di manzotin di Salvatore... il Centocelle de no' artri!!! Quello che suscitava maggiormante l'ormone...


4 commenti:

laKidman ha detto...

questa volta commento anch'io il serale di Amici! ho visto dal risultato di vittoria dei blu fino al termine. In quei pochi minuti, i miei primi di Amici 2007, posso dire che:
- Salvatore è un bellissimo ragazzo ed è un peccato perderlo!
- Max c'ha una faccia di culo odiosa;
- I blu sono davvero acidi, a partire dal maschietto che nominava per primo;
- Ridicola la procedura di eliminazione di ieri sera... povero Salvatore :-(

Poi commenterò il sefosse della Bridget

laKit ha detto...

ah ah! la Porca Cheyenne!

laMina ha detto...

clap clap clap Bridget!!!
un ottimo sefossi, come c'era da aspettarsi...tra conferme (il vodka lemon, l'Out..) e sorprese (Hocus Pocus???).
Una macchina...lo terrò in considerazione per quando sarà il mio turno...
Ora abbiamo al max una settimana di attesa per laNicole!

@laDava-via: ovviamente aspettiamo anche il tuo contributo, dicci se qua o direttamente in INCLASSIFICABILE!

Porche Cheyenne a tutte (e Chayanne solo a me, a proposito di manzi di razza...).

laKit ha detto...

Chayanne? Uh dio che sfigato! ma come fai a ricordartelo? chissà che fine ha fatto... prima o poi finirà al bagaglino...
Comunque...ok, mi sono messo al lavoro...cioè sto meditando le risposte, poi le pubblico qui da voi, in questo orticello di vipere, per citare la Platy!