martedì 6 marzo 2007

Puffolandia è in lutto...

Oggi è una giornata triste triste per tutti noi: è infatti morto il "papà" dei Puffi (quegli esserini blu capeggiati da Pupo che canta sotto la doccia "ce l'ho il glande, ce l'ho blu..."). L'inesorabile destino di Puffetta la troietta e di tutta la compagnia del bosco sembra dilagare in quel di Amici dove una Platinette in versione Gargamella vuole divorare i poveri ragazzini che non potranno mai cantare la stessa canzone che canta Pupo sotto la doccia!!! Ma non finisce qui... infatti il destino crudele si accanisce proprio sulla squadra blu. Essendo vincitori i Bianchi (evviva i finalisi Max, Karima e Agata!!!), uno dei puffetti della squadra più ben voluta dai professori, ma peggio voluta dal pubblico, sarà costretto a lasciare la scuola proprio in vista dell'ultima puntata! Se la contendono Puffo Vanitoso (per gli amici "Puzzetta sotto il naso"), Puffo Silenzioso (in arte "Rana dalla bocca larga") e Puffetta Stronzetta (per i nemici "L'indiavolata"). Nonostante Puffetta Stronzetta venga salvata dai professori, lascierà la scuola in quanto ultima in classifica... Devo essere sincera: mi dispiace perchè secondo me la finale se la meritava; scemi i professori a salvare anche Puffo Silenzioso costringendo all'elimazione Giulia (chiamiamola con il suo nome, se lo merita!). A parte la mia inesorabile contentezza per la disfatta dei Puffi (ho sempre tenuto per Gargamella!), la serata è stata al dir poco stupenda!!! E cosa avrà mai reso così piacevole la serata condotta da un Mario che ride sotto i baffi fin dall'inizio della diretta?!?!? Nella puntata di sabato pomeriggio di Verissimo, una eccitatissima Toffanin (coadiuvata da un'altra eccitatissima Alfonsa Signorina) annuncia uno scoop fenomenale sulla puntata di Amici di domenica!!! Le menti più aguzze hanno subito capito di cosa si sarebbe potuto trattare (sono troppo avnti!)... Ed è così che la puntata inizia e il Mario (che sembrava la Gioconda per il sorrisono compiaciuto che aveva in faccia) annuncia lo scoop tanto atteso... Uno dei docenti della scuola ha nel suo passato un neo grande tanto quanto la sommatoria dei nei di Vespa... La sfida inizia ma già si vocifera chi possa essere il predestinato dello scoop... Arriva il momento tanto atteso... il Mario esordisce con la frase: "Agata non perdertelo!!!".... Bhè ragazze.... se ve lo siete perso guardatelo!!! E' uno spasso...

Ci vediamo domenica sera con la finale di Amici del Mario A.S. 2006-2007

Baci baci baci...


4 commenti:

laBridget ha detto...

Era un po' più larga, ma è sempre una bella donna! E adesso che è bionda (anche se finta), sta proprio bene...

...Mi piace il tennism adoro il mare... Ho girato tutto il mondo...

Notare la sua faccia e le risate di Garrison di cui si sentono i conti per la prova del balletto...

five, six, seven, eight, and...

Fenomenale la Platy nella presa per il culo che è durata per tutto il resto della serata!!!

laMina ha detto...

Oh che brava, pure i puffi!! Peccato per puffetta, ma per fortuna ci resta il torace della rana silenziosa anche nella finale...

Ma...ragazze...la notizia tristizzzzima è un'altra, e mooooolto triste: il mio portatile è partito :(

L'amministratrice mi aiuterà nel wknd, nel frattempo sarò un po' latitante...

Devo smetterla di andare sul sito dell'Accademia della Crusca, secondo me è lì che ho preso dei virus...

O... Dave... mi hai risposto con una macumba???

laKidman ha detto...

Ma dico, il Puffo Silenzioso di Amici meritava di essere salvato! è un buon ballerino, meno acido di altri/e e fatto bene. Ma gari di viso non eccelle, ma è un tipo.
Cmq deve vincere Puffo Vanitoso (è il male minore) e Max deve soccombere, perche è odioso e non sa cantare... e non venitemi a dire che è bello!
Karima ha una gran voce, mentre non ho capito Agata che fa nella vita... ???

Io tifo per i (puffi) BLU!

laMarketta ha detto...

ma il puffo marketta non c'è? :)
Non toccatemi la Celentano, è adorabile e poi ....ha ragione Agata: più invecchia più diventa bella!