mercoledì 25 aprile 2007

Carrie Bradshaw knows good sex *

* (and isn't afraid to ask)


E' da pochi mesi che guardo "Sex and the City". Ho cominciato col farmi prestare i DVD della prima serie, e le restanti le sto scaricando in DivX dalla rete. Mi piace ma non l'adoro. Infatti ci sono cose che mi piacciono molto e altre che non sopporto in questo telefilm:

AMO:
la complicità tra le quattro ragazze
le storielle piccanti
l'eleganza delle ragazze
la spregiudicatezza di Samantha
i dubbi di Carrie
l'ingenuità di Charlotte
Miranda quando vorrebbe restare fredda ma le scappa un sorriso
i ragazzi che conoscono le quattro

ODIO:
l'atmosfera ovattata in cui vivono
i ristoranti alla moda, inaugurazioni, ecc.
la sigla
la facilità con cui rimorchiano
il tenore di vita da sgualdrine
Carrie quando se la tira
Carrie che fuma sempre

PS: Faccio un salto a Londra... leggerò i commenti al ritorno. Fate le brave!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

"Faccio un salto a Londra"...che chic!

laollo ha detto...

buon salto :)

laBridget ha detto...

Deve essere sincera, non l'ho mai guardato granchè "Sex and the city"... a volte l'ho trovato troppo "esagerato"... le storie stonavano un po'... e poi passano per delle troie paurose... però il mio è un giudizio da plebea che si basa su poche puntate viste e quindi non in grado di dare un giudizio completo...

LaKidman's jumping to LONDON... Je ferai un saut à Paris... Bon Voyage, nous nous voyons la prochaine semaine...

C'est très chic!!!

laHeather ha detto...

Sex and the City è stato un telefilm che ho seguito per un po', soprattutto nelle repliche estive de La7, poi le mie occhiaie per le ore piccole non me lo permettevano più; inoltre ho notato che con il passare delle stagioni le storie sembravano sempre più banali...però è stato un fenomeno, niente da dire.

Qua se ne vanno tutte a Parigi a Londra...nessuna a New York a trovare Carrie? E io rimango qui come una deficiente?

laMina ha detto...

Qui dovrei ri-sfoderare laCarrie...inutile dire che di Sex mi piace praticamente tutto, tranne il tono un po' pessimistico-dark di parte delle due ultime serie.
Ovviamente le voci della colonna ODIO di Nicole per me vanno traslate sotto AMO.
E ne aggiungo una: AMO la serie completa in dvd che fa capolino sulla mia mensola da dentro la splendida scatola di scarpe rosa e nera! (e ci mancherebbe, mi è costata come un paio di Manolo quasi!)

Anonimo ha detto...

io ho tutta la serie in dvd... piu' x curiosita' che altro cmq ammetto che e' un mondo un po' lontano dai comuni mortali xo' piacevole e divertente da vedere

laMina ha detto...

@trillo: se solo per curiosità hai tutta la serie in dvd, quando un serial ti piace davvero che fai? chiami gli attori per recitartelo in camera?!?
PS: serie completa con la scatola da scarpe o con il beauty case?
^ç^

laKidman ha detto...

A rieccome!
@witty @LaO: fa mooolto chic! rieccomi!

@laBridget: what about... "Paris la nuit"? No, non la Hilton, e nemmeno la Alby!

@laHeather: ma tu sei specializzata sulla Spagna, cara! ;-)

@laMina: in effetti con quello che odio di Sex&City dovrei cambiare visione.
Ma tieni i dvd in una scatola! hai paura che te li rùbino?

@trillo: concordo, piacevole e fasullo, appunto.

charlotte ha detto...

"faccio un salto a Londra..."
E poi sarebbe Carrie a tirarsela??

charlotte ha detto...

"faccio un salto a LOndra..." e poi sarebbe CARRIE a tirarsela???