martedì 1 maggio 2007

So gay!

Quali sono le cose più gay che ho fatto?


  • trascorrere una vacanza a Sitges
  • sospirare vedendo arrivare un pulmino con scritto "Pallanuto Maschile"
  • accumulare numeri di cellulare che non riesco ad associare ad un volto
  • aprire un blog ispirato a Priscilla
  • visitare al V&A Museum di Londra la mostra degli abiti di scena di Kylie Minogue
  • mettere "Fiesta" della Raffa come suoneria del cellulare

Ragazze, aiutatemi! Cos'altro mi avete visto fare? ;-)
E voi, cosa avete combinato?


8 commenti:

laMina ha detto...

Fare pancia contro pancia con laMina (moi) emulando Jack+Karen?

Sfidare le code del wknd per trascorrere un paio d'ore al non sole della Rocca?

Ma soprattutto, inviare decine di foto per il concorso legato alla mostra sulla kylie!

PS: qualcosa di ancora più gay fatto a londra??
PPS: finalmente pubblichi una TUA foto cara Nicole!

laBridget ha detto...

Rieccomi tornata da Paris!!!

Volete sapere cosa ho fatto di "très gay" in quel della mia vita?!?!?

Escludendo le cose gaie che ho fatto a Parigi questo luuuuungo week-end (di cui vi narrerò nei prossimi giorni...) ho:
- Fatto una foto al Madame Toussead di Londra con la copia di Madonna imitandone la posa (purtroppo non la trovo più altrimenti la pubblicavo!);
- Per scaricare i nervi prima di un esame mi sono messo a cantare il ritornello di "like a Virgin"... in quel momento è uscito il prof e mi ha chiamato;
- Ho esclamato in maniera concitata e quasi con tono offeso: "Ma come chi è?!?!? é Madonna!!!" in risposta alla domanda rivoltami da circa 20 persone in coro (tutti docenti e phd) nel vedere lo sfondo del mio desktop nel momento in cui conclusi una delle mie presentazione in università...

....

Ce ne sarebbero di cose ma non le ricordo neanche... sicuramente ne ho combinate di peggio!!!

Anonimo ha detto...

Incrociamo i nostri numeri di telefono senza volto, magari abbiamo sconosciuti in comune!

laMina ha detto...

E se aveste i vostri numeri tra quelli degli sconosciuti?? Che bello, quasi da romanzo d'appendice bloggarolo...

laHeather ha detto...

Io dalla mia parte ho il cognome che a pensarci bene fa così gay! Tutto questo grazie ad un attempato cantante (forse gay?) di fine anni '70-inizi '80...

No...non Parisi, GALLINE!

laMina ha detto...

"forse gay" uahuahuah!

Dave ha detto...

Bindi?
Cattaneo?
... non me ne vengono in mente altri....
Boy - sequestratore - George? jajaja!!

Anonimo ha detto...

la sacca di topolino con gli svarosky è abbastanza gaya???