venerdì 1 giugno 2007

Girlie Weekend

Scusate la mia ingombrante presenza, ma la densità di appuntamenti fucsia questo fine settimana merita senza dubbio un post.
- Come ho anticipato nell'ultima cronaca delle mie scorribande milanesi questa sera è al via la serata estivo-balneare-musicale per giovinotti e ragazzotte di tutto il Noooord: Bitsch! ogni venerdi sera una piscina, due consolle e soprattutto grandi ospiti. Tra cui la Pioggia, temo accompagnerà il grande happening di stasera.
Giudizio: molto interessante, rimandato a condizioni migliori.- Altro appuntamento, un classico, e qui rubo il microfono alla nostra Amministratrice: ritorna il Chikos! Squadra vincente non si cambia, indi immagino non sarà cambiato nulla. Solita pista, solita musica, solita frutta all'inizio, soliti giri tra gli alberi al chiaro di luna, soliti ospiti non richiesti (Fiordaliso in una discoteca, mah, meglio che stia in tv...). Ma ci piaaaaace. Peccato sia a Piacenza e che io porti sfiga a quel postaccio per quanto riguarda il tempo...
Giudizio: un classico, almeno una volta nella stagione.
- Al via oggi il 21° Festival internazionale di cinema gay lesbico e queer culture. Il simbolo è un orecchio, ma immagino ci sarà ben altro da vedere. Tanti film in programma, molti corti, molti lesbo. Forse il miglior spettacolo sarà in sala. Forse.
Giudizio: occhei per i milanesi, gli altri ricorrano al mulo.
- All'interno del festivàl cinematografico un appuntamento imperdibile in partenza da domenica sera, alle 19.30 al Teatro Streheler un aperitivo letterario in compagnia della Pina e Diego. Un vera gallina non dovrebbe perdersi nemmeno una serata. Una gallina non residente a Milano DEVE riuscire a essere presente almeno una volta. Vero Heather?
Giudizio: Gallina, sei ancora lì?!?
- Last but not least: notte bianchiccia, notte dello sport, sportivi di ogni specialità e foggia animeranno Milano tra sabato e domenica, soprattutto durante la notte. No, non ci saranno sportivi a disposizione agli angoli delle strade, che pensate?!? L'evento clou all'interno dell'evento si terrà in Piazza Santo Stefano, pieno centro. I ragazzi di Amici del Mario e, tenetevi forte, Marcella Bella in concerto accompagnata dall'orchestra di Demo Morselli! Per farvi capire cosa potreste perdervi date un'occhiata qui, ne varrebbe la pena anche solo per la mise!
Giudizio: per il puttanino di provincia che è in tutte voi!


8 commenti:

laMarketta ha detto...

ma è un continuo! dovremo legarti le mani se continui a postare cosi!
Mi intriga la serata al bisch, ci andiamo?

laMarketta ha detto...

bitsch...ahahahah non riesco a imbroccarne una in questi giorni!

laMarketta ha detto...

ora esagero io con gli interventi....ma non trovate che in questo video Marcella assomigli ad Alessia Merz??

Anonimo ha detto...

Io sono di ritorno dall'aperitivo di inaugurazione del festival del cinema gaylesbico!

laMina ha detto...

witty ti odio, soprattutto se c'era anche diego!
se ci sei anche domenica possiamo ricreare un angolo bloggarolo nell'aperitivo!

@laMarketta: io piuttosto trovavo una somiglianza con la Sabrina Salerno dei periodi migliori (tette a parte, ovviamente).

Anonimo ha detto...

Certo che c'era Diego!
Domenica? Si potrebbe organizzare, scrivi alla mia email (dal mio blog) o su msn e ci mettiamo d'accordo!

laHeather ha detto...

Che domenica...W Diego e la Pina!

Anonimo ha detto...

Meglio il concerto della filarmonica in Piazza del Duomo!