lunedì 2 luglio 2007

Diana, non ti abbiamo dimenticato!


Non potevo tratternermi da fare un post sul concerto che si è svolto a Wembley in occasione di quello che sarebbe stato il 46 compleanno della Principessa Diana.
Vecchie glorie musicali: Duran Duran, Rod Stewart, Take That, Diana Ross e altri più contemporanei, ma tutto così british :)
Lo spettaccolo è stato trasmesso in diretta in 140 paesi e secondo le stime è stato visto da 500 milioni di persone. In tribuna, ma lontano a William, c’era l’ex fidanzata Kate Middleton.
Una circostanza che ha immediatamente alimentato le voci di una possibile riconciliazione tra i due. Dal canto suo il principe Harry era in compagnia della fidanzata sudafricana Chelsy Davy. I principi sono saliti sul palco per rendere il tributo alla madre. William, secondo in linea di successione alla Corona, ha detto che lo spettacolo contiene gli elementi che la madre più amava: «musica, danza, beneficenza, parenti e amici». Il secondogenito ha voluto rivolgere anche un pensiero ai commilitoni che si trovano in missione in Iraq (sunto tratto da www.lastampa.it)
Mi chedevo nel fare questo post come sarebbe oggi Diana: una'avvizzita quasi cinquantenne o forse sarebbe sempre lo splendido esempio di raffinantezza ed eleganza che è sempre stata?
Ma poichè la storia di non si fa con i se.....godiamoci Your Song di Elton John e un filmato, sull'infanzia di Diana, proiettato durante il concerto :)
P.S: meritava anche il filmato con William and Harry che aprono il concerto, ma ...era cosi scontato per un blog gay....



11 commenti:

laBridget ha detto...

1st: trasmesso in mezzo mondo, tranne che in Italy... siamo dei cafoni!!!

2nd: mi sono bastati cinque secondi al Tiggì1 sentendo Candle in the wind per scoppiare a piangere come una bambinetta.

3rd: ricordo con tanta nostalgia la foto che feci a fine giugno di 10 anni fa con Lady D in versione di cera... Ero a Madame Toussead in centro a Londra e tra Madonna, Naomi, Sean decisi di scattarmi una foto con la principessa.... solo due mesi dopo successe quello che è successo... sono io che porto sfiga?!?!?

4th: Kate era seduta solo tre posti in là da William (come dimostrano le immagini del concerto), e in ogni caso la ex del principe è stata beccata mentre si recava a casa di W. proprio a poche ore dal concerto... vento di riconciliazione?!?!? leggete qui:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo368755.shtml

5th: io preferisco il secondogenito al primo... more sexier... anche se un po' fuori di capa...

6th: Era tanto bella, e secondo me lo sarebbe ancora... avrebbe dato del filo da torcere a molti... forse è per quello che qualcuno non meglio identificato ha deciso di sbarazzarsene! Non ditemi che credete alla storia dell'incidente?!?!?
E il mistero continua...

laBridget ha detto...

Sorry... ho sbagliato a scrivere...
Madame Tussauds.

Mi correggo subito altrimenti l'invasione di galline sifa sentire!!!

laSandraDee ha detto...

Mamma che lagna ... quanto zucchero sprecato x un .. ammettiamolo .. puttanino internazionale.
Se fosse ancora in vita sarebbe ancora splendida ... la chirurgia plastica fa miracoli.
Se fosse ancora viva il caro vecchio Elton sarebbe in completa pensione e non canterebbe + ai funerali. :o)
Piuttosto un augurio alla Ginona nazionale che ha festeggiato il compleannone in questi giorni.

laMarketta ha detto...

@labridget: anche io non credo alla casualità dell'incidente...sarà un'idea da casalinga annoiata, ma credo alla storia del complotto: troppe stranezze e troppe casualità....ci sono di mezzo i servizi segreti m5 (oddio spero che ora non eliminino anche la MArketta).
@laSandradee: Puttanino di provincia a Chi? parla una che ha fatto un film come scandalo al sole dove si infrattava in una squallida baracca!

laBridget ha detto...

Ok ok, auguri alla Lollo (e non a laOllo) per i suoi splendidi... mmm... 147 anni?!?!? o forse 148?!?!?

@laSandraDee: ma povera Diana... puttanino di provincia no!!! Questo no!!! Al massimo del reame, visto il titolo nobiliare che si portava come un fardello sulle spalle. E poi ha ragione la Marketta... cosa mi combini in "A Summer Place" ?!?!? ... e poi (scusa la mia ignoranza, ma non ero ancora nei pensieri dei miei genitori) non sapevo che eri diventata famosa per l'interpretazione di GIDGET ne "I CAVALLONI"... scusa, ma mi viene troppo da ridere!!! Cioè non ce la faccio a stare serio!!!

laMina ha detto...

Ehm, scusate, faccio la maestrina, ma il Puttanino di provincia è un marchio registrato dalla Dave e si può usare solo ed unicamente in riferimento a UNA donna, e che donna...aaaariiaaa, quasi manca l'aaaariaaa!

LadyD, beh, mi piaceva per quel suo sguardo da cagnetta (un po' in calore) bastonata, una Paris Hilton incastrata nel corpo di una Lorena Bianchetti... Ma nella mia mente resta sempre una gran leccatrice di alluci, con tutto il rispetto per la categoria:

http://www.popsike.com/pix/20060603/4890561554.jpg

laMarketta ha detto...

@lamina: ma che foto è? Non si capisce na mazza,,,,Basta imprecisioni comunque:
1) Non era Diana ad aver succhiato alluci, ma Sara Ferguson (la cognata).
2) oltre che il titolo reale aveva anche quello della famiglia di orgine. Infatti gli Spencer sono una delle famiglie più nobili e antiche di Inghilterra :)

laHeather ha detto...

Mai stuzzicare laMarketta su Diana! Soprattutto per alluci e puttanini...lei è nobile (dentro)!

Dave ha detto...

direi che per Diana "cagnetta bastonata" va benissimo... brava Mina!

laKidman ha detto...

Che dolcezza il secondo filmato... Ma anche tu Marketta eri bionda da piccina, nevvero? :-)

laMarketta ha detto...

Confermo, ero biondissima da piccina :) smak