venerdì 14 marzo 2008

"Oggi qui, domani là" - Sui poster

Succede che arrivo in un hotel in trentino, vicino alla destinazione della mia trasferta, salgo al quarto piano dove si trova la mia camera, ed appena si aprono le porte dell'ascensore vedo appesa al muro questa foto:

e così penso di aver scelto l'hotel giusto.

Poi però mi appare quest'altra immagine... ma in fondo ha fatto intenerire, pensando alle mie amiche Girls:


Il giorno dopo, attendendo l'imbarco all'aeroporto di Napoli, il mio occhio cade su un cartellone, appeso in alto:

(clikka per ingrandire, perchè David non mai grande abbastanza)


6 commenti:

laBridget ha detto...

Daviddddddd..... mamma mia quanto è bono!!!!
E brava laKidman che passa da un posto all'altra... adesso però devi dirci chi siamo chi nel poster con tutte quelle topolone di modelle... laCindy? laNaomi?!?!?

Intanto mi consolo con il mio David... ohhhhh....

laMina ha detto...

Oh, mi ricorda quando battevo, ehm, frequentavo Milano... e ogni giorno ad attendermi in Centrale, tra borseggiatori e ingombranti esseri poco profumosi, c'era sempre almeno un poster D&G, ah...
Hi David...

Anonimo ha detto...

le trovassi io queste belle sorprese! al massimo un manifesto nella metro con 4 imberbi in mutande bianche...

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Smartphone, I hope you enjoy. The address is http://smartphone-brasil.blogspot.com. A hug.

laKit ha detto...

eh, questi David! ;-)

laHeather ha detto...

Oddio...imberbe non lo sentivo dal '89...che stile! Comunque...che bell'imberbe!