lunedì 26 maggio 2008

Se non sai da un film a colori - portar via le frasi agli attori...

sottotitolo: Tutte al cinema!

APPUNTAMENTO 1
SATC: il film
venerdì 30 maggio arriva il film di "Sex and the City".


Cosa succederà alle ragazze? Carrie sposerà quel coglione di Mr. Big? E Miranda sopporterà il suo Steve e quel quartiere che non le appartiene? E Charlotte, dopo avere adottato un bimbo, riuscirà ad avere un figlio naturale? E Samantha, resisterà in una relazione monogama con quel gran figo del suo Smith?


APPUNTAMENTO 2
22° Festival di cinema gaylesbico
Milano 4-10 giugno 2008


L'anno scorso mi accontentai dei racconti della laMina e della Heather. Quest'anno riuscirà la bionda ballerina a trovare tempo tra cambi di lavoro e cambi d'abito? E laMina, nel frattempo finita al capo opposto della regione, ritroverà gli antichi stimoli per gli aperitivi meneghini? E le altre Girls muoveranno le loro chiappe tornite per fare due passi a Milàn?

PS: Vi ricordate il compianto blog di Dave? Lui usava sempre versi di canzoni per i suoi titoli... Volevo riprendere la tradizione!


12 commenti:

Tuttologist ha detto...

ottima tradizione Nicole! il blog sarà anche compianto...ma...
DAVE DOMENICA VE LO TROVATE AL BORGO!!!
fate vobis ;-)

Anonimo ha detto...

Non mi sono spiegato: io sto riguardando proprio adesso tutta la sesta serie di SATC e sto facendo di tutto per vedere il primo spettacolo per quanto riguarda il film, in altre parole l'evento dell'anno... :P

laMina ha detto...

Venerdì ci sono.

Al festivàl spero di capitarci. Devo trovare il fornitore giusto da visitare a milanoooo

Blog di Dave. Compianto, da chi?

laKidman ha detto...

@laKit
oggi mi tornava in mete il tuo racconto del viaggio in spagna, con gli strani personaggi delle tue foto... :-)
cmq al Borgo a Milano quando il giorno dopo è festa è... da suicidio! manca l'aria da tanta gente che c'è! Pasqua fu da morire!
e poi tra poco apre l'estivo... tutta un'altra cosa!

@anagramma
caro no lo sapevo che eri così SATC! chissà perchè ti vedo a metà tra Miranda e Charlotte...

@laMina
compianto da me! i suoi post illeggibili erano la delizia del cazzeggio in ufficio...
Poi persi entrambi: blog e cazzeggio! :-)

Tuttologist ha detto...

@laKidman: allora consiglia qualcosa per domenica, che c'ho delle ragazze da scarrozzare :-)

i miei post erano decisamente illeggibili... ma anchele mie mail di adesso non scherzano...vero signora mazzini?

Anonimo ha detto...

Ma io sono Miranda... il suo cinismo è insito in me:)

Samantha la adoro...è il mio mito in assoluto :)

Charlotte no, la conservatrice falsa puritana...se non fosse così dolce e romantica non potrei tollerarla :)

Carrie...Carrie...io amo Mr.Big :)

laHeather ha detto...

Guarda cara Nicole...devo solo trovare il tempo per documentarmi sui film! Inoltre al festival torneranno laPina e Diego per il caffé letterario nel prossimo weekend...come posso mancare? Ci andrò probabilmente più volte...e tu mi farai compagnia quando lo vorrai!

laBridget ha detto...

Io più che Mr. Big, preferisco Smith! Nevvero care girls?!?!?

Tuttologist ha detto...

Diego...dove...dove?????
..ma sono l'unico che non ha mai resisitito a una puntata intera di SATC? Mi stanno u po' sui maroni quella 4 lì! quasi quasi preferisco Indiana Jones, non fosse altro che per la mogliettina, la Callista!! :-D

laMina ha detto...

@laKit: sì sei l'unica, perchè è dimostrato che SATC abbia fatto e tuttora faccia impazzire le ragazze e i gay. Quindi... tu sei l'inevitabile eccezione alla regola!

Se c'è diego al festivàl non posso di certo mancare...

laKidman ha detto...

@anagramma
in effetti Charlotte te al attribuivo solo per il lato dolce e sognatore...

@leGirls
allora tutte al Festival del cinema LGBT

@laBry
viva Smith!!!!!!!!!!!!!!!! Mr. Big non vali una sega!!

Anonimo ha detto...

Adorato il film, trovate qualche commento sul mio blog ;-)
Visitatemi dopo il film ;-)