domenica 6 luglio 2008

Corvetto, cos'è Corvetto?

Sabato 5 luglio. 2 girls insieme al mare. 1 girl su altre spiagge con gentile consorte. 3 girls rimaste in provincia mettono insieme i loro tacchi e trucchi per non essere da meno in cotanto clima vacanziero.
3 girls si dondolavano sopra un filo di seta fucsia, trovano il giuoco interessante e vanno a chiamare... un'altra girl (ad honorem)!
Ed è così che le nostre partono per una serata nella "discoteca più friendly del nord Italia", tutte acchittate per festeggiare il 6° compleanno di Chikossss.

Intenzioni iniziali: non vogliamo fare tardi, andiamo tutte insieme tranne laHeather che non perde occasione per battere la campagna in solitaria, comunque non facciamo tardi.
La svolta: ha un solo nome, ormone.
Svolgimento: mettiamolo sotto forma di giuoco per girls.
Istruzioni: abbinare le frasi a chi le ha pronunciate, per aiutarvi vi dirò che erano presenti laMarketta, laHeather, laMina e laOrmona. Ora a voi capire chi è A, chi B, C e D!

E... vamos a bailar!

A: cara, ma come sei maschia stasera!
B: intendi dire trasandata per via dei bermuda? belli invece i tuoi pantaloni da cuoco...
A: questo io lo chiamo "il mio pantalone concettuale"
B: e che concetto trasmette?
A: mah, non so, mi piace solo dire "concettuale"...

B: mi ha scritto la D, hanno chiuso un ponte e arriverà in ritardo
A: un ponte? beh, allora facciamo un giro... hai una sigaretta?
[dopo 40 minuti]
A: ma siamo sicure che arrivi, è passata un'ora
B: mah, secondo me sta guadando il fiume dopo aver reso anfibia la sua auto da Penelope Pitstop...

C: ho sete...
D: come sei macho lì seduta con un Negroni in una mano e una sigaretta nell'altra
C: ...devo alzarmi?

A: guarda la Alby!
B: che bella, così seventies e così angelo azzurro... non so se ricorda più Dusty Springfield o Celine Dion
D: o Barbra...

A: Alby, ciaoooo - bacio bacio bacio
B: ciao Alby, e buon compleanno Chikos - bacio bacio bacio
laAlby (al microfono): salutiamo Brèèèsciaaaa, ecco qua le girls! Madame, queste sono le girls, le girls!
laMadame: le sciure?
laAlby: le girls, quelle del sito!
laMadame a D: hai fame?
D: eh?
laMadame: hai FAMEEEEE???
D: ehm, gnam, sì, gnam... (scofanandosi mezza torta da compleanno Chikos, ma dove la metterà tutta quella panna...)

A: mamma che figura!
D: abbiamo fatto la figura del secolo!
B: ancora una?
D: beh, con questa abbiamo vinto il premio Sgualdrina 2008!

B: ma che ti ha chiesto quello lì?
D: beh mi fa "dove stai andando?" e io gli ho detto "in bagno", sono una ragazza educata!

unSiciliano: amore, guarda che questa è la coda per le finocchie, tu devi andare di là
laMora: ma dai, sono finocchia anch'io!
unSiciliano: eh no, tu hai una figa vecchio modello, qui solo quelle con la figa del nuovo millennio!

A: uh, è di Corvetto. Luca di Corvetto. Mi ha detto che si chiama Luca ed è di Corvetto.
B: e tu, che hai detto?
A: che sono ubriaca
B: buon inizio...
A: ah, Luca di Corvetto... ma cos'è Corvetto?
B: una piazza di Milano
C: ...dove battono, guarda che ci lavora, non ci vive
A: ah, e io che pensavo fosse un concessionario Corvetto... ah, Luca di Corvetto...

C: ho l'ormone tanto a mille che mi tromberei laMora amica di Luca di Corvetto!

D: stasera ho gli ormoni a palla, insomma, è iniziata l'estate e qui ancora calma piatta
B: dai, l'estate è la stagione del risveglio di D!
D: appunto, io quasi quasi passo dall'altra sponda!

A: uh, Luca da Corvetto, torniamo ai bagni, magari è ancora là!
B: ecco, vai, però portami il suo amico camicia nera a righe... quiero la camisa negra...

A: ehm, sono ancora ubriaca, ma sono le quattro... e se iniziassimo ad andare?
B: ok dai... C te la senti di guidare?
C: sì sì, non preoccupatevi, non appena riesco a riconoscere la mia macchina...

[in Autogrill]
C: che palle, con l'ormone così non riesco mica a dormire... niente caffè, prendo una coca
A: ah, Luca da Corvetto... ma Corvetto è in provincia di Monza?
B: ma se ti abbiamo detto che è Milano! E poi, tu con uno di Milano, ma se non vai oltre il lago di Garda?!
A: eh, ma a Brescia ormai li ho finiti tutti...
C: beh prima di arrivare a Milano c'è Bergamo
A: ah sì, davvero? uh, Luca da Corvetto...


8 commenti:

laHeather ha detto...

Per il divertimento e la sgualdrinaggine ci tornerei presto...ma dopo la bella figura sul palco Out non so che fare! Meno male che sono piccina ed ero di spalle, si vedeva solo laMarketta!

("laOrmona" mi sconvolge come nomignolo però).

laMarketta ha detto...

io manco mi sono accorto che ero sul palco!

Anonimo ha detto...

B=LaMina
A=LaMarketta
D=LaHeather
C=??? l'ospite ormonato .. ma chi è???
Ho indovinato?

laKidman ha detto...

Troppo facile indovinare... :-)
ma che bella la Alby con il nuovo... taglio!

laMina ha detto...

Non me ne voglia laOrmona per il nick, nè! Mi sa che eravamo tutte Ormone sabato sera!
LaAlby è splendida e così chic, ma anche l'ospite romana in versione Hung Up faceva la sua figuraaaaa... io ho sonno ancora adesso!
Ma le due girls marinare che ci raccontano?

laBridget ha detto...

Appurata la presenza di A:laMarketta, B:laMina, D:laHeather... voglio sapere chi è C... innanzitutti vogliamo le generalità: surrenale o sessuale? progestinico, estrogeno o androgeno? AltezzaxPesoxLunghezza (non dei capelli, ne tantomeno del naso...)!

E brave le ragazze in disco!!! Ma alla fine chi ha rimorchiato? Sususususu.... ditelo!!! Cosa non fareste pur di mettervi in vetrina... zoccoline della zia!!!

Anonimo ha detto...

Tesori miei, vi ho viste, finalmente. Sul palco, intendo. Peccato fossi talmente ubriaco che non mi ricordo assolutamente che faccia abbiate. Ma si sa, è il destino ... Comunque, finalmente la Alby si è data una svecchiata al look, e lo vogliamo dire sì o no che MADAME PARLA TROPPO?
Baci, mie care. Presto o tardi le tourbillon de la vie ci porterà nuovamente vicini ... ma alcolicamente inconsapevoli.

laMina ha detto...

@Paranoidblue: ma allora si sentiva quello che diceva la Alby in quel microfono, accidenti, e io che credevo fossimo riusciti a passare inosservati! Avresti potuto salutarci però, sarebbe stato bello condividere lo stato alcolicamente interessante (tuo e della Marketta ovviamente)!