giovedì 11 dicembre 2008

Lezioni di fitness - #7 - "Né con la destra, ma nemmeno col PCI, che bestia, che bestia!"



L'altro giorno, la mia istruttrice mi mostra nuovi esercizi. Esercizio per i bicipiti. Lei mi fa notare che ho il braccio destro più sviluppato del sinistro (o meglio, meno pelle-e-ossa), e chiede: "Giocavi a tennis?".
Ed io "eh... sì... un po'...".
Pausa.
Lei tace, ed io pure.
Starà pensando alla stessa cosa?
Tento di riparare con un "Diciamo che sono un destro che fa... tutto con il destro".

Ma non credo di aver migliorato la situazione.



E non dite che l'autoerotismo fa male!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

E' tanto sviluppato tesò!
Io ho un seno piu' grande dell'altro ... che vorra' dire?
LaSandraDee (x esteso)

Tuttologist ha detto...

...e io credo di avere la mascella dx più sviluppata...
cosa avrò voluto dire???

laMarketta ha detto...

Io di sviluppato ho solo una parte....

laMarketta ha detto...

prova foto :)

Tuttologist ha detto...

..e comq lodilodilodi alla citazione del titolo... tra l'altro ho saputo ieri sera delle cosine deliziose sul cantante del pezzo, uhmmmmm gnam

Anonimo ha detto...

..e le mandibole come stanno??? :-))))

laMina ha detto...

Ma tra la destra e il pci chi vince, lo stendardo di centro? Vabbeh... certo che con un po' di allusioni e una foto ad hoc pure una girl assonnata come la neo-fotografata marketta torna a farsi sentire!
Lodilodilodi alla Kidman!

@laKit: pretendo una mail in cui mi venga spiegato ogni singolo dettaglio riguardo alle cosine deliziose citate!!!

laKidman ha detto...

apperò vedo che il tema dest(r)a interesse :-)

@lsd
un seno più grosso... beh, anche il pettorale viene sollecitato cara!

@marketta
già, e non è merito dell'allenamento! :-p

@laKit
quali news su Samuele?

@laMina
ci vorrebbe Casini e il suo Grande Centro...

laBridget ha detto...

Ah... e usare entrambe le mani?!?!? nonchè giocare sia di mandibola che di mascella?!?!? insomma... io sono per le cose esattamente proporzionate! grandi ma proporzionate...

@laKidman: vorrei troppo vederti in palestra... curiosità pazzesca!

@laKit: necessiti di ripetizioni su come usare correttamente sia l'arcata inferiore che superiore?!?!? Tra noi girls trovi sempre collaborazioni in tal senso...

@laMarketta: ottima foto... tremendamente semplice, perchè la semplicità ci piace...

@LSD: se fossi in te farei causa al chirurgo plastico...

Tuttologist ha detto...

@laKidman&laMina: scusate ma ve lo rivelerò a posteriori.. ora come dire.. devo sfruttare lo scoop e soprattutto la mia vicinanza... ma tanto avrete capito... uff pensare che quando lo incrociavo in continuazione pensavo ad altro...

@laMarketta: viva la semplicità, ma soprattutto l'onestà

@laBridget+disperso: tranquille, ho scoperto l'alternanza, a beneficio di entrambi.. ora se mai mi vedreti coi mascelloni di ridge non fate domande!!!

@lsd: io mica l'ho capita... cioè..è che non mi azzardo a ipotizzare...