domenica 28 dicembre 2008

Sa'nsomea 2 - tripudio fucsia

A fronte delle novità degli ultimi giorni, immagino che foste in molti a dare per scontato che nessuna delle nostre rubriche avrebbe avuto un seguito, e invece vi sbagliavate!
Non vorrei anticipare nulla, ma non è detto che le rubrichine non continuino anche dopo la chiusura del blog... un giorno aprite facebook e vi ritrovate una lezione di fitness con la Kidman, un altro giorno in mail spunta un resoconto da In viaggio con la Mina, un altro ancora tra i profili di gayromeo che state scrupolosamente vagliando ne trovate uno dal lunghissimo nick Music sounds better with Heather (no questa è davvero fantascienza, al massimo potreste farvi un Sa'nsomea tra i profili visti!).
Ma prima che si chiuda l'anno lasciatemi chiudere l'ultima nata tra le apprezzatissime girlie rubriche: Sa'nsomea. Siamo state invase da vostre mail, e poi sms, e videomessaggi e soprattutto lettere, pacchi e pacchi. E già sapete che a noi piacciono. I pacchi. Di lettere... Dicevo, migliaia, milioni di spunti per le successive puntate. E a mio insindacabile giudizio ho scelto di chiudere in modo sobrio. Per una volta queste pagine non saranno rosa, come da tradizione, ma nemmeno bianche e candide come in effetti da un po' sono... facciamole fucsia!

Cosa succede se mescolate...con...

???
La risposta è qui:

E ora capisco perchè mi piacevano tanto i programmi della domenica pomeriggio, ai tempi della Cuccarini. Altro che i giochi a squadre con Columbro! Nemmeno sull'amata pista del Borgo si respira tanta felicità, tanto colore, tanta... gaiezza!
E poi, Lei, così fuori dal personaggio da ispirare tenerezza... (guardatela in altre esibizioni sempre alle prese con Madonna, qui e qui).
Una giusta chiusura per la rubrica Sa'nsomea.
Sa'nsomea... mìa tat.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono quasi commossa!

laKidman ha detto...

Che bello! La voce di Lorella è perfetta per interpretare Madonna... stessa intensità e in-estensione... :-)

Ma quando balla la Cuccarini non ce n'è per nessuno...

laMina ha detto...

Vogliamo aprire l'annosa questione del confronto Heather VS Lorella? In questo periodo di chiusure viene naturale tirare le somme sulle issues più importanti!

Anonimo ha detto...

In effetti Lorella in versione Madonna non è il top, ma ci piace lo stesso ;)

Che peccato che chiudete :(

laBridget ha detto...

Io sono più per la Heather... però ammirevoli le performances della Lorella!