venerdì 27 gennaio 2006

cose inaspettate

la mia amica Manuelah* mi ha telefonato prima rivelandomi, inorridita, che oggi ha scoperto per caso che sua madre ha guardato per anni, assiduamente, il programma condotto da Alda d'Eusanio :-O
per cercare di consolarla (oltre a dirle che a me la Alda piace. bella donna, molto intelligente) le ho detto che in effetti alcune cose non te le aspetteresti mai da chi vive sotto il tuo stesso tetto... e che, soprattutto, potrà usare questa cosa a suo favore al momento opportuno:
"mamma, ogni tanto vado in giro a zoccolare, è vero, ma che dire di te che GUARDAVI I PROGRAMMI DELLA D'EUSANIO??!"
Eh?! ;-) Che dite?
Baci

*la testimonianza è vera (giuro!). Manuelah mi ha autorizzato a postare e può confermare


3 commenti:

laKidman ha detto...

io adoro la Alda, perchè sa essere fine ma anche grezza, delicata e sboccata... un po' come la Alby :-)

Anonimo ha detto...

Anch’io apprezzo la Alda e sono d’accordo con laKidman, ma si presta a quello che potrei definire “TV spazzatura”. Penso che la Alby sia più naturale e più sincera.:-)
N. B.:non toccatemi la Albi :-)

Anonimo ha detto...

un passo alla volta...non voglio scoprire subito tutte le carte. per il momento mi limito a dire che vi conosco tutte, girls!
Yours
Fair Lady