giovedì 26 gennaio 2006

Fiocca!


7 commenti:

laMina ha detto...

"...Ma sei, sei come la neve sei
che tocchi e sciolta già e non sai più dov'è
solo un'immagine che va e sei nella mia mente
sì solo nella mia mente, solo nella mia mente.
Son vago nella mia mente..."

...invece di infervorarmi (?!?) commentando la Marketta mi canticchio la unica, la Mina, e torno a produrre...

Anonimo ha detto...

Bhè, Nicole è sempre Nicole... e per quello che riguarda la neve... ke stress!!! Qui nelle bellissime valli bergamasche l'unico mezzo di trasporto consentito è lo slittino... Cmq domani scuole chiuse in tutta la provincia... peccato che studio a Milano. un bacio a laKidman. Smack

laKidman ha detto...

ma certo che sono io!
come vedete mi affacciavo alla finestra dell'ufficio...

laMina ha detto...

Invece di una glaciale Kidman alla finestra dell'ufficio volete mettere una solare Ella Fitzgerald che intona con voce cristallina "well the weather outside is frightful and the fire is so delightful, since we've no place to go...Let it Snow Let it Snow Let it Snow!!!"

...belli gli eighties, ma volete mettere gli anni 50 con le commedie rosa e i completini tanto bonton? la liz taylor (non il cane!), la doris day e (above all) la marylin...

laKidman ha detto...

bella la canzone citata, l'ho subito usata x titolare il nuovo post, grazie laCarrie!

laKidman ha detto...

Dimenticavo: per la prima volta ho capito per intero un commento della Carrie/Monica! :-) ecco perchè non smette più di nevicare!!!!

laMina ha detto...

bastard'

...qst l'hai capito?

:-P